Le skifezze di Kidaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma non è l'effetto che dicevo io.. in questa immagine non c è nulla di particolare
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 19/4/2009, 00:53)
    dunque.. innanzitutto non capisco perchp codesta come altre discussioni sia qui piuttosto che nell'altra sezione.. boh..

    e poi nell'attesa ho fatto sto avatar.. volevo farvelo vedere e chiedervi se mi consigliate di sostituirlo con l'attuale e ovviamente che ne pensate

    uso dei pennelli: azzeccato.

    immagine usata: molto buona.

    la tipa mi sembra un po disturbata dai pennelli, avresti potuto mantenere il gomito destro e la mano sinistra dentro la cornice fatta con i pennelli.
    una cosa che avrebbe legato bene i pennelli all'immagine potrebbe essere un effetto rilievo in blu scuro(o bianco sporco) sui pennelli.

    la firma questa volta va bene, ma per incorporarla ancora di piu e per non disturbare ulteriormente l'immagine base avrei tolto uno sgiribizzo di pennello e ci avrei ficcato dentro la firma. :ueii:
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una cosa che avrebbe legato bene i pennelli all'immagine potrebbe essere un effetto rilievo in blu scuro(o bianco sporco) sui pennelli.

    come avrei potuto farlo?

    CITAZIONE
    la firma questa volta va bene, ma per incorporarla ancora di piu e per non disturbare ulteriormente l'immagine base avrei tolto uno sgiribizzo di pennello e ci avrei ficcato dentro la firma. :ueii:

    geniale idea! per la prossima immagine con cornice farò così
     
    Top
    .
  4. Liquorice*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non garba assai
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti pareva...
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sese:
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 19/4/2009, 16:22)
    CITAZIONE
    una cosa che avrebbe legato bene i pennelli all'immagine potrebbe essere un effetto rilievo in blu scuro(o bianco sporco) sui pennelli.

    come avrei potuto farlo?

    CITAZIONE
    la firma questa volta va bene, ma per incorporarla ancora di piu e per non disturbare ulteriormente l'immagine base avrei tolto uno sgiribizzo di pennello e ci avrei ficcato dentro la firma. :ueii:

    geniale idea! per la prossima immagine con cornice farò così

    poi devo chiedere un altra cosa che chiederò nelle domande su photoshop
     
    Top
    .
186 replies since 19/12/2008, 23:15   789 views
  Share  
.