Lista download scan manga (megaupload e rapidshare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. electricaurora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a scaricare Parfait tic in italiano? TNK
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfect tits italiane? mmm credo che tu debba bypassare il soma e chiedere directly al perinisa! .
     
    Top
    .
  3. Hyottokosai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cerca prevalentemente tits senza fare troppa strada mandi un mp con tanto di foto di pene e piercing ad una utente a sua scelta di questo forum e speri che Perin approvi altrimenti prenda la car,inserisca sul navigatone salato "Blowjob's City" e potrà avere tutto il gold che cercava con tanto di shittyass omaggio.

    Edited by Hyottokosai - 1/4/2013, 00:46
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyottokosai @ 31/3/2013, 23:55) 
    Se cerca prevalentemente tits senza fare troppa strada mandi un mp con tanto di foto di pene e piercing ad una utente a sua scelta di questo forum e speri che Perin approvi altrimenti prenda la car,inserisca sul navigatone salato "Blowjob's City" e potrà avere tutto il gold che cercava con tanto di shittyass omaggio.

    non posso includere questo, to long and rude, ma includerò i due messggi precedenti in tributo alla tua onorevole richiesta
     
    Top
    .
  5. Hyottokosai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già e poi era shit , buon per la firma.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    54
    Pelosità
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ciao sono nuova, è la prima volta che mi iscrivo a qualche forum, io avrei bisogno di scaricare le scan dei due titoli sotto,
    anche se nella lista c'è ne sono alcuni che mi interessano ma per non mandare in tilt Soma richiedo questi al momento:

    Lovenista

    Jeanne La Ladra Del Vento Divino

    grazie infinite =)
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glorietta15 @ 18/5/2013, 12:18) 
    ciao sono nuova, è la prima volta che mi iscrivo a qualche forum, io avrei bisogno di scaricare le scan dei due titoli sotto,
    anche se nella lista c'è ne sono alcuni che mi interessano ma per non mandare in tilt Soma richiedo questi al momento:

    Lovenista

    Jeanne La Ladra Del Vento Divino

    grazie infinite =)

    Il soma è occupatissimo al momento, prova a mandargli un mp.
    Oppure puoi chedere direttamente al perinisa! , la potrebbe chiederti cose sessuali a riguardo (cosa che a molte va bene)
     
    Top
    .
  8. fairy dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ! mi chiamo Fairy dream ! In primis complimenti per questo forum ed anche x questa splendida discussione! Vorrei chiedere se fosse possibile avere le scan in ita di Hana yori dango e gung( Goong) e se si, a chi dovrei rivolgermi. Vi ringrazio in anticipo :D
     
    Top
    .
  9. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairy dream @ 22/5/2013, 18:38) 
    Buon giorno ! mi chiamo Fairy dream ! In primis complimenti per questo forum ed anche x questa splendida discussione! Vorrei chiedere se fosse possibile avere le scan in ita di Hana yori dango e gung( Goong) e se si, a chi dovrei rivolgermi. Vi ringrazio in anticipo :D

    Grazie per i complimenti, si fa quel che si può, per il resto ti cito il post di prima.
    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 18/5/2013, 19:51) 
    Il soma è occupatissimo al momento, prova a mandargli un mp.
    Oppure puoi chedere direttamente al perinisa! , ma potrebbe chiederti cose sessuali a riguardo (cosa che a molte va bene)

    Altrimenti con un pò di presenza in più forse ritroverai soma e potrai bloccarlo per le richieste
     
    Top
    .
  10. biribanne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ho appena scoperto questo fantastico forum e vorrei subito approfittarne :W: Anche io sarei interessata alle scan in italiano di Hana Yori Dango.. a chi devo rivolgermi? Agli utenti citati prima?

    Grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  11. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biribanne @ 27/5/2013, 00:43) 
    a chi devo rivolgermi? Agli utenti citati prima?

    Certamente.
     
    Top
    .
  12. biribanne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 27/5/2013, 19:21) 
    CITAZIONE (biribanne @ 27/5/2013, 00:43) 
    a chi devo rivolgermi? Agli utenti citati prima?

    Certamente.

    Hanno la casella dei messaggi privati piena :(
     
    Top
    .
  13. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merda. Ci provo io ma non assicuro i risultati, non sono a livello del perin e del soma in questo.
    Minchia lo sapevi che il live action jappo di Hana Yori Dango ha come protagonista il grandissimo Jun Matsumoto, membro degli Arashi?
    Video
     
    Top
    .
  14. gigialive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woowwwww
     
    Top
    .
  15. dragonforce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa di malato in tutto ciò xD
     
    Top
    .
81 replies since 14/5/2010, 11:33   24400 views
  Share  
.