Amauteur tits & pussy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono buono, bello bravo e sensibile, ma anche molto cinico quando ce n'è bisogno (e secondo me molto spesso), e freddo (esterno pochissimo i miei sentimenti)
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si questo lo si nota molto dalle tue discussioni, ti immaginavo dall'inizio come ti sei descritto adesso.
    In più sei un persona reale e concreta secondo me.
     
    Top
    .
  3. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah nah...apparenze cara Kida.Ho un cuore puro e forte.Che è diverso dall'essere gentile.Più volte mi sono chiesto (ma anche mia madre) del perchè non mi sono arruolato all'esercito.Avrei avuto una carriera rigogliosa.
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kida non mi sembri perfida assolutamente, forse confondi la perfidia col cinismo (e ovvio, anche io quando sono troppo freddo e cinico con le persone o nei commenti sembro perfido, quante volte mi danno addosso perchè non mi laciano subito motivare uno dei miei tanti commenti controcorrente, che all'inizio sembrano folli e senza cuore, ma se motivati evidenziano oltre a tanto cuole, anche tanto cervello e tanta fottuta realta dei fatti). CAzzo se eri perfida non stavi qui credo.
    satan, qualla che tu chiami purezza io la chiamo giustizia, e in pochi sanno ancora cosa vuol dire questa parola, perchè al mondo non esiste (la giustizia la devi prendere con forza)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fucho
    Posts
    5,849
    Pelosità
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    questi discorsi mi lasciano ogni volta senza parolacce...
     
    Top
    .
  6. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il che è male.La parolaccia incita.Io se non dico un vaffanculo non mi incito.Non incitamento=lasciarsi andare come la barca che fin che va la devi lasciar andare
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono stato 18 anni della mia vita senza parolacce, ma poi cazzo recuperai.
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kida non mi sembri perfida assolutamente, forse confondi la perfidia col cinismo (e ovvio, anche io quando sono troppo freddo e cinico con le persone o nei commenti sembro perfido, quante volte mi danno addosso perchè non mi laciano subito motivare uno dei miei tanti commenti controcorrente, che all'inizio sembrano folli e senza cuore, ma se motivati evidenziano oltre a tanto cuole, anche tanto cervello e tanta fottuta realta dei fatti). CAzzo se eri perfida non stavi qui credo.
    satan, qualla che tu chiami purezza io la chiamo giustizia, e in pochi sanno ancora cosa vuol dire questa parola, perchè al mondo non esiste (la giustizia la devi prendere con forza)

    Si forse hai ragione... nella vita normale le mie "amiche" (per modo di dire) mi dicono che sono un pò folle.. anche perchè non capiscono che spesso dico cose concrete che vanno ben oltre smalti per unghie (e voglio aggiungere che anch'io parlo di trucchi e smalti però uso il cervello per il resto della mia giornata!)

    La giustizia non esiste ma non ha senso prenderla con la forza perchè automaticamente faresti parte dei non giusti che con la violenza si prendono quello che vogliono..

    Per quanto riguarda le parolacce, prima anch'io ne dicevo veramente poco, ma e da quando scrivo sul fuch che mi lascio andare anche normali dialoghi quotidiani XD
     
    Top
    .
  9. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :checazz: Vaffanculo è stata la mia terza parola,dopo mamma e soldi.
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kida prima----> image
    Kida dopo il fuch---->image
    Da notare La barba e la negraggine acquisita
     
    Top
    .
  11. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi piaceva più prima
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fucho
    Posts
    5,849
    Pelosità
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    beddu
     
    Top
    .
  13. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fucho
    Posts
    5,849
    Pelosità
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    sah
     
    Top
    .
  15. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sahtahn
     
    Top
    .
58 replies since 19/5/2010, 07:09   585 views
  Share  
.