Mafia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    pos spero tu stia scherzando! Allora non avrebbero senso tutti questi forum, blog e tante belle cose! se la pensi così siamo proprio a mare! no seriamente stai scherzando vero????

    che mente strana che hai pispi.
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè ionda?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    perchè dove ogni persona chiederebbe "perchè?" tu chiedi "perchè ionda".
    se capisci cosa intendo.
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco.

    Comunque i pensieri altrui non sono necessariamente banali, possono esserlo ma non necessariamente lo sono.

    Anzi io ascolto con piacere le filosofie di pensiero diverse dalla mia ed interessanti, poichè comunque fanno accrescere il nostro sapere, la nostra visione delle cose, la nostra morale ecc ecc.
    Che poi tutti i sistemi di informazione vanno bene, che sia un dialogo, un sito, un libro...
     
    Top
    .
  5. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 27/12/2010, 14:30) 
    Io non capisco.

    Comunque i pensieri altrui non sono necessariamente banali, possono esserlo ma non necessariamente lo sono.

    Anzi io ascolto con piacere le filosofie di pensiero diverse dalla mia ed interessanti, poichè comunque fanno accrescere il nostro sapere, la nostra visione delle cose, la nostra morale ecc ecc.
    Che poi tutti i sistemi di informazione vanno bene, che sia un dialogo, un sito, un libro...

    kida nonostante tutte le tue disgrazie e la tua dislessia ti amo!!!! riesci sempre a trovare le parole giuste! :DRAMMA:
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia dislessia è la chiave per capire il mondo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    wow! classico esempio effy, e la maggior parte delle persone la pensano così purtroppo!

    oltre a fare la moralista tu, Vanessa Bordino, cosa stai concretamente facendo contro questo fenomeno? Hai preso anche solo parte a manifestazioni contro la mafia, che comunque non servono a un cazzo? Hai parlato con un camorrista chiedendogli il suo pensiero.
    per clot0 avrò pure una mentalità del cazzo perchè bisogna combattere bla bla ma perchè lui che ha fatto? Se vuoi davvero farti uccidere per i tuoi ideali chiudi il computer e vai a farlo. E' bello mettersi qui davanti e criticare il pensiero realista di effy u___u
     
    Top
    .
  8. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *applauso* Perchè nella realtà queste cose così belle non le dici? D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    ma perchè non fanno figa u_u
     
    Top
    .
  10. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mentalità del cazzo te l'ho data per il "finchè la cosa non mi tocca non è affar mio", dai porco dio terroni fino in fondo. Se per strada un vecchietto sviene o viene malmenato da qualcuno immagino che il tuo pensiero sia quello di filar via dritta vero?

    Non dico di fare l'eroe, ma santissimo il creatore dei cieli e della terra smettetela di far vinta di non vedere.



    Pure le scimmie si aiutano fra di loro dunque toccherà catalogarti come "Ameba".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    voi siete in grado solo di offendere coloro che sono del sud senza sapere che una buona percentuale di voi è formata proprio dai meridionali. Prendi torino, di torinese non c'è più un cazzo di nessuno solo siciliani, sardi e calabresi. E' ovvio che parli così, da te la mafia non è radicata come da noi dove non puoi nemmeno litigare con tuo cugino perchè ha parenti poco raccomandabili. Scendi un pò, vieni a vivere dalle mie parti a Quindici, credo proprio che ti piacerà non poter più fare lo sborone "voi fate finta di non vedere". Se aiuto il vecchietto per strada nessuno mi spara una pallottola in testa, non sono paragoni che reggono.
     
    Top
    .
  12. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potevi farmi l'esempio di Milano almeno, ma è comunque gente che viene su per lavorare.
    Più della metà delle persone che conosco quassù è terrona: siciliani, calabresi, pugliesi e sardi tutti uniti dal pensiero che i napoletani sono lammerda; ma questo non c'entra.

    Ora, dato che secondo te finchè il problema non ti tange te ne stai tranquilla, cosa pensi di fare quando tutto ciò si avvicinerà alla tua persona? (assolutamente non te lo sto augurando anzi, voglio che tu viva una vita felice mangiando molte banane. Se capisci cosa intendo)
    Capisco che tu abbia le mani legate e che ormai dare del mafioso è quasi un complimento, ma dire "menefrego" è come dire "non vado a votare perchè tanto vince Berlusconi".
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effy guarda che la mia non era un'offesa, era solo una constatazione, perchè si può anche accettare il tuo pensiero ma PER ME è sbagliato. Cioè nel mio paese non è così dura, puoi esprimere il tuo pensiero senza che ti sparino perchè non è interamente composto da mafiosi che camminano in giro con la pistola o robe varie, se esci con la maglia di Borsellino e Falcone al massimo FORSE qualcuno ti riderà in faccia, e di certo non è una bella cosa, ma manifestazioni, assemblee, meeting per sensibilizzare la gente qua non le fanno, non esistono, e non posso solo io iniziare a fare qualcosa se già dall'inizio è una causa persa. Ci deve essere un'associazione per sensibilizzare la gente, e allora si che potrei fare qualcosa di concreto. Ma purtroppo io sono minorenne, non posso uscire di casa con uno striscione antimafioso da sola, mi prenderebbero per pazza! La patente non ce l'ho, quindi non posso partecipare a manifestazioni o robe varie ma evito nel mio piccolo di compiere azioni mafiosette, almeno per adesso!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tutti uniti dal pensiero che i napoletani sono lammerda; ma questo non c'entra.

    ma guarda che io sono di avellino e anche qui non è che vogliamo molto bene ai nostri amici di naples u_u

    CITAZIONE
    ma dire "menefrego" è come dire "non vado a votare perchè tanto vince Berlusconi".

    non dico esattamente che me ne frego, dico che non ho potere per fare qualcosa che sarebbe comunque inutile perchè la mafia è troppo radicata nella società, quindi meglio che sò pagare il pizzo o emigrare ma continuare a vivere u_u

    CITAZIONE
    ma manifestazioni, assemblee, meeting per sensibilizzare la gente qua non le fanno, non esistono

    ma non servirebbero a niente le manifestazioni perchè tutti, a parte te u_u, sanno dell'esistenza di questo problema. Manifesti per dire "siamo sommersi dalla mafia" o "diciamo no alla mafia" embè?

    CITAZIONE
    Ma purtroppo io sono minorenne, non posso uscire di casa con uno striscione antimafioso da sola, mi prenderebbero per pazza! La patente non ce l'ho, quindi non posso partecipare a manifestazioni o robe varie ma evito nel mio piccolo di compiere azioni mafiosette, almeno per adesso!

    allora lo vedi che ho ragione io? u_u
    Ad ogni modo io non dico che il tuo pensiero è sbagliato giustificandomi con un "PER ME" ognuno la pensa come vuole, credo sia solidarietà o democrazia come vi pare. Il bello di parlarne è che ci sono io che ho sfumature di pensiero diverso, uno si confronta mica si tratta di aver torto o ragione.
     
    Top
    .
  15. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente, nessuno vuole avere ragione, stiamo solo (o almeno io) esternando i propri pensieri. Però non capisco cosa vuoi dire nell'ultimo pezzo.
     
    Top
    .
64 replies since 25/11/2010, 00:11   355 views
  Share  
.