Assemblando un preventivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non sto parlando di uno stereo un videoregistratore un computer un lettore dvd.

    Ma smettiamola di parlare di giocattoli, qui si assemblano PC.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    fingi che ti importino gli ot quando in ogni topic indipendentemente dall'argomento tu parli di scimmie?
     
    Top
    .
  3. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono le scimmie che parlano indipendentemente dall'argomento che posto io.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    cavolo questa è bella e non ho voglia di pensare a una cosa figa per ribadire...
     
    Top
    .
  5. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cloto ha ragione, per varie cose, anche se il suo fare l'hater è inappropriato, poichè vuol dire riportare l'In Topic, e in questo forum l'OT regna sovrano insuperabile, anche tra un IT e l'altro.
    Comunque elenco le cose per cui cloto ha ragione.
    1)La nintendus 64, assieme alla sua predecessore, la SNES, e le due sega, la entertaiment sistem (alex kidd, il gioco preinstallato in essa, che per me rimane leggenda) e la mega drive (ho giocato secoli a sonic 2, con il multiplayer con tails, ma senza mai riuscire a finirlo, però era oro e diamanti colati rispetto ai sonicmerda di ora che a livello di giocabilità sono orrendi) sono console che offivano emozioni semplici ma indimenticabili e durature. La nintendo 64 in particolare è la console che più ho fuso in assoluto nella mia vita e la più leggendaria nel mio vicinato. Non so quanti secoli abbiamo tutti giocato al primo colossale super smash bros, quante partite a 99 vite a 4 tutti contro tutti o a squadre avremo giocato in tutto, ma quello che so è che non ho mai giocato tanto ad un gioco quanto a quello, almeno per 3 anni buoni credo, ma sempre a quello.
    2)Le console sono di base "oggetti per il gioco e il divertimento". Il computer è un oggetto di tutti i giorni, di comune utilizzo, multiuso, quasi un elettrodomesticom e man mano le console voglion agghindarsi da pc, ma è ovvio che il pc non potrà mai esser sostuituito (ragion per cui me ne fotto degli iphone e mi tengo stretto il mio nokia n95, che può fare navigetore gps, lettore mp3, foto e video, proprio tutto quello che voglio come funzione aggiuntiva per un cellulare, e poi con mie aggiunte sa convertire euro in yen, dollari americani e dolalri di hong kong)
    3)ognuno ha un lato scimmiesco, e l'ot nasce proprio da questo lato scimmiesco, questo lato animalesco che ci porta ad agire a ruota libera.

    Chi dice che ciò che fanno le scimmie è sbagliato mentre ciò che fanno gli umani è giusto? Semplice! Umani, date alle scimmie il vostro primato, il vostro controllo, il vostro potere! Che siano esse a dettar legge, per 10 anni almeno... poi se il mondo muterà in peggio, allora voi umani avrete ottenuto la vostra agognata ragione, e potrete affermare con sicura certezza che le scimmie sono in torto ed errano in continuazione. Ma credo che voi, umani, non abbiate tutta questa sicurezza, questa spavalderia di rischiar tanto, con cotanta posta in gioco, o sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.H_Shadow @ 7/1/2011, 06:05) 
    Chi dice che ciò che fanno le scimmie è sbagliato mentre ciò che fanno gli umani è giusto? Semplice! Umani, date alle scimmie il vostro primato, il vostro controllo, il vostro potere! Che siano esse a dettar legge, per 10 anni almeno... poi se il mondo muterà in peggio, allora voi umani avrete ottenuto la vostra agognata ragione, e potrete affermare con sicura certezza che le scimmie sono in torto ed errano in continuazione. Ma credo che voi, umani, non abbiate tutta questa sicurezza, questa spavalderia di rischiar tanto, con cotanta posta in gioco, o sbaglio?

    Ci hanno già fatto un film, le tue parole hanno lo stesso valore di un uomo che applaude con una mano in una foresta di alberi cadenti mentre nessuno lo ascolta.


     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con 100€ in più del preventivo ti partenza sto comprando un computer migliore, oltretutto oggi ho appena richiesto l'installazione di programmi aggiuntivi e di dedicare un po' di harddisk per Linux.

     
    Top
    .
  8. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io maybe ho trovato un i7 con 4gb di ram a un niente. Ma non so quando e se lo comprerò
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto ti han chiesto di soldini?
     
    Top
    .
  10. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la fottuta scheda madre?
     
    Top
    .
  11. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e nessuno più rispose
     
    Top
    .
  12. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acer5750g-2634g50mnkk
    This is the name
    680 euri l'ho trovato.
     
    Top
    .
  13. alessandrofu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah !!! se posso consigliare, io ho preso un portatile ( ACER 5742G) di alta fascia a 699 euro con questi requisiti:

    Processore: Intel Core I5 - 480M

    Scheda Video: NVIDIA Geforce GT 540 con 2 Giga di memoria dedicata

    RAM: 8 giga DDR 3

    Hard Disk: 750 Giga

    Schermo : 15,6 HD LED LCD

    posso dirvi che è una favola e che al momento non vi sono giochi che riescano a sfruttarlo al massimo. inoltre con i requisiti che possiede sarà un computer di alta fascia per almeno 2 anni.
    il pc non è assemblato ma è uscito cosi dalla fabbrica. è in offerta da expert. che ne pensate?
     
    Top
    .
  14. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 giga di ram? e cos'è superman?

    Io non cerco cmq un pc per i games, ho tante console, e per quello che le utilizzano mi bastano. Cerco solo stabilità di lavoro e di programmi semplici, quali internet o i vari office.
    Vabbe, il mio pc a pedali non fa testo, anche un processore assemblato con sterco di capra sarebbe meglio e più stabile.
    Comunque il pentium i7 non lo sottovalutare, il tuo ale ha i ram ma è un i5, ma quello che dico io è un i7....
     
    Top
    .
  15. alessandrofu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione caro presidente però si ricordi che un computer è l'insieme di tutti i componenti e ognuto ha la sua importante funzione. le riporto un esempio per farle capire: un mio amico possiede un pc con processore I7, 6 Gb di ram, 1 gb di scheda video radeon (..) e un hard disk da 1 tera. fin qui sembrerebbe un pc molto potente, ma ciò che mi ha sorpreso è stato il fatto che le sue prestazioni erano inferiori al suo potenziale. questo perchè? perchè l'hard disk è di qualità scadente e il tempo di trasmissione dei dati è molto lento rispetto all'altissima velocità di calcolo del processore. questo comporta, quindi, che il tempo impiegato per leggere i dati equivale allo stesso tempo impiegato da un computer con requisiti inferiori. ora ritornando al suo caso, un I5 le andrebbe di lusso però se lei è intenzionato a comprare un pc di alta fascia che le duri nel tempo le posso consigliare lo stesso identico pc che le ho descritto prima però con processore I7. naturalmente il costo arriva alla fatidica cifra di 999 euro però , in compenso, ha il top dei top. un pc che rimarra nella fascia altra per molti anni. considerando che 8 gb di ram non vengono sfruttati da nessun sistema operativo e da nessun programma, 2 giga di scheda video sono una lussuria, 750 gb di hard disk sono un infinità, lo schermo è HD LED LCD con uscita HDMI.
     
    Top
    .
45 replies since 29/12/2010, 12:32   209 views
  Share  
.