OBE - Out Of Body

Ci ho ripensato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Secret

    E no boia porco. È allo stesso livello del Labirinto Femminile.
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    susu, calmati, ti faccio una camomilla?
     
    Top
    .
  3. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clot0 @ 18/2/2011, 23:09) 
    The Secret

    E no boia porco. È allo stesso livello del Labirinto Femminile.

    Il tuo cervello è una merda.
    Il tuo corpo è bello.
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ritorno della firma di Clot0, adesso posso anche morire in pace.
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma torniamo al discorso base, come potrei iniziare a studiare un fenomeno simile? attraverso forse i casi... mmm osservazione.

    T33 attendo le tue fonti
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardati fringe :se:

    no seriamente, studia su te stessa, prova a farlo te.

    bsn dff sdfdadffd : D :...: :cancan: :mihcia:
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu quando hai quelle sorte di visioni ad occhi aperti pensi di esserci vicino?
     
    Top
    .
  8. mellulpz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi stava per scendere una lacrimuccia T33.
    Belle parole davvero, ma ti dirò, a me del tuo rispetto (cosi come di tutti gli utenti di questo forum) me ce pulisco il culo, oltre che le palle ed il pene che non ho ^^
    Ce l'ho, ma è troppo piccolo.

    Non so neanche di cosa tratti il topic, ma mi è caduto l'occhio su queste righe.
    Sinceramente non capisco come possano essere state da tutti lasciate perdere con tanta leggerezza, il rispetto è alla base, sempre e dovunque. Anche in un forum. Si può cazzeggiare, non prendere le cose sul serio o fare trolling, ma il rispetto è SEMPRE ALLA BASE. Se avessi detto a me una cosa del genere mi avresti fatto incazzare tre volte più di quanto mi hai fatto arrabbiare dicendolo a Chris. Non ti banno perché ad altri stai simpatico, per quanto mi riguarda, dopo questa puoi evitare ogni tentativo di recupero con me. Kthxbye
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so neanche di cosa tratti il topic, ma mi è caduto l'occhio su queste righe.
    Sinceramente non capisco come possano essere state da tutti lasciate perdere con tanta leggerezza, il rispetto è alla base, sempre e dovunque. Anche in un forum. Si può cazzeggiare, non prendere le cose sul serio o fare trolling, ma il rispetto è SEMPRE ALLA BASE. Se avessi detto a me una cosa del genere mi avresti fatto incazzare tre volte più di quanto mi hai fatto arrabbiare dicendolo a Chris. Non ti banno perché ad altri stai simpatico, per quanto mi riguarda, dopo questa puoi evitare ogni tentativo di recupero con me. Kthxbye

    Solo troll, il resto della discussione è molto più interessante.

    Anzi Mello, ti chiedo un tuo parere sulla cosa, se ti và.
     
    Top
    .
  10. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seri, serissimi dubbi che lui sia un troll, secondo me ha solo qualche problema di comportamento. quoto mello sul fatto del rispetto. non ho detto neinte perchè ai tempi non capivo bene come si comportasse, adesso posso quasi essere d'accordo su come la vede mello. se va avanti così semplicemente perderemo interesse in quello che dice, se cambia lui bene, io per adesso non voglio bannarlo.

    @kidaki - no kida, effettivamente da quello che mi ricordo ad un certo punto incomincio a costruire un'immagine, o una serie, quasi dal nulla. mi ricordo che può succedere in qualsiasi momento, sotto la doccia, mentre lavoro con photoshop, appena svegliato, in bus, mentre mangio, mentre guardo un film... solitamente non sto pensando a niente di simile quindi è come se quest'immagine si creasse dal nulla o da veramente pochi elementi reali presenti in quel momento.
    prossima volta che mi capita cercherò di documentare in qualche modo.
     
    Top
    .
  11. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa simile mi capita quando inizio a pensare ad avvenimenti che mi sono accaduti e da lì mi estraneo totalmente dal mondo e viaggio tra i miei pensieri, questo è un altro motivo per cui soffro di insonnia a volte. Ma in genere mi capita se penso a qualcosa che mi mette ansia o che mi piace particolarmente.
    Ma più che altro lo vedo come un abbandonarsi alla fantasia...
     
    Top
    .
  12. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però poi le situazioni immaginate non si ipresentano?
     
    Top
    .
  13. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi si ripresentano cose che ho sognato, anche persone che ho sognato che non avrei mai potuto conoscere prima.
     
    Top
    .
  14. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco :se:
     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma voglio fare un sogno lucido.
     
    Top
    .
69 replies since 18/2/2011, 15:35   278 views
  Share  
.