OBE - Out Of Body

Ci ho ripensato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, come credi che possa esistere una persona uguale alla tua?
    persone simili si sono fatte vive, ma in un modo o nell'altro non sono rimaste molto o si sono adeguate.
    tu forse non hai capito il fatto di "niente regole".
    se tagli il braccio ad una persona, se non c'è la polizia ci pensano i parenti e gli amici a farti un culo tanto. le regole che ci sono qui non sono quelle di un forum, sono quelle di una società.
    se pesti i piedi a qualcuno e poi fai l'offeso non vai molto lontano.

     
    Top
    .
  3. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq, alla fine non mi conoscevate (e non mi conoscete tutt'ora)
    Vi fanno davvero male, delle parole dette da uno sconosciuto?

    P0S, ho editato i miei messaggi il giorno dopo (non 3 giorni dp)
    Il motivo? (pur sapendo della rimanenza dei quote.)
    Perchè mi andava :P

    CITAZIONE (P0S @ 19/2/2011, 19:19) 
    no, come credi che possa esistere una persona uguale alla tua?
    persone simili si sono fatte vive, ma in un modo o nell'altro non sono rimaste molto o si sono adeguate.
    tu forse non hai capito il fatto di "niente regole".
    se tagli il braccio ad una persona, se non c'è la polizia ci pensano i parenti e gli amici a farti un culo tanto. le regole che ci sono qui non sono quelle di un forum, sono quelle di una società.
    se pesti i piedi a qualcuno e poi fai l'offeso non vai molto lontano.

    Non hai detto tu sulla tagboard, ad Ashe, che Internet è diverso dalla "realtà?"
    Ora questo forum è come una società?
    A quanto pare non sono l'unico a contraddirmi spesso.
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere che ti andava, certamente.
    adesso le modifiche sono nuovamente visualizzabili, le date parlano chiaro. il commento editato più vecchio è del 15/2 mentre la data in cui è stato editato è 18/2, sono 3 giorni di distanza dal post originale all'edit.

    e proprio in questo primo post c'èrano le informazioni principali che avevi dato, il fatto che tu abbia editato un bel pò di post contenenti tue informazioni, che siano vere o false, mi fa dubitare della tua persona.
     
    Top
    .
  5. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P0S, basta ti prego.
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavaccastronza, spero per te che tu siano uno di quei troll venuti male. impara a ragionare cazzo!
    cosa sarà mai la società? cosa cazzo è una società? COSA?
    un cazzo di ammasso di gente che si da delle regole da seguire per trarre beneficio dalla convivenza in gruppo.
    questo forum dove cazzo sta? DOVE? in una fottuta società. il forum non ha regole, non ha regole per essere un forum, non devi perf orza presentari visto che non c'è una sezione apposita, non c'è ban ne gerarchia tra utenti se non di tempo di frequentamento, come è normale che ci sia.

    essendo il cazzo di forum in una società ed essendo il cazzo di forum un parallelo di essa, visto che è costituito da un AMMASSO DI GENTE le regole della società vengono applicate automaticamente per il benessere di tutti.
     
    Top
    .
  7. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P0S @ 19/2/2011, 19:28) 
    può essere che ti andava, certamente.
    adesso le modifiche sono nuovamente visualizzabili, le date parlano chiaro. il commento editato più vecchio è del 15/2 mentre la data in cui è stato editato è 18/2, sono 3 giorni di distanza dal post originale all'edit.

    e proprio in questo primo post c'èrano le informazioni principali che avevi dato, il fatto che tu abbia editato un bel pò di post contenenti tue informazioni, che siano vere o false, mi fa dubitare della tua persona.

    Allora sono riuscito nell'intento :P
    La prima volta , dissi che avevo studiato informatica.
    E subito tu mi hai chiesto "delle prove", e da li è iniziato tutto.
    Uno le persone le impara a conoscere con il tempo, non leggendo quello che dice o che scrive. (in pochi giorni poi.)

    Per il resto, avete mai bannato qualcuno?
     
    Top
    .
  8. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io mi son rotto il cazzo.
    non abbiamo mai bannato per carità, ci sono modi migliori per far ragionare una persona.
    seguo il consiglio di cloto e vado a commentare altro.
     
    Top
    .
  9. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perchè, non ho più niente da dire.
     
    Top
    .
  10. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io chiudo il topic tra 10 minuti, se nessuno ha niente da dire...

    chiudo
     
    Top
    .
69 replies since 18/2/2011, 15:35   278 views
  Share  
.