temo di dover fare un tema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    ora capisci molte cose?
     
    Top
    .
  2. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai presente quando l'anno scorso, la mattina di Natale, con il tuo pigiamino di Winnie the Pooh scartavi i regali e ti credevi la persona più fortunata al mondo?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    bè in effetti il pigiamino era di dora l'esploratrice, ma continuo a non capire, va avanti
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi dover sentire gente che mi dice "Io ci tornerei volentieri al liceo!!"
    Ma fanculo.
    Il liceo o comunque la scuola media superiore forma solo da un punto di vista sociale, non di certo culturale. Non riesce per niente a valorizzare quello che si è, spesso i docenti sono incompetenti, oppure ignorano la maggior parte dei componenti della classe, favorendo solo i pochi che ritengono simpatici.
    I criteri di giudizio sono assolutamente vani o errati.
    Le motivazioni per studiare sono veramente poche.
    E niente potrei continuare ma ho sonno.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    forma solo da un punto di vista sociale

    spero sia una battuta o a causa della tua dislessia, perchè se ne sei convinta è grave

    per il resto condivido. La cosa più oscena è che gli insegnanti sono consapevoli della loro inadeguatezza. Lo ha confessato oggi pedagogia precisando che, se un giorno dovessimo divenire insegnanti (e qua ci sta pure la frecciata a quella immane cessa di alessia) dobbiamo capire dal principio che funzione così ed adeguarci al loro modo di fare. A sottovalutare e quindi svalutare gli alunni, tenersene simpatici solo un paio ecc ecc
    O_O
    ovviamente io cosa volevo chiarire con quei coglioni dei miei compagni che alla mia accusa alla prof sono scoppiati a ridere, facendo una gran caciare porco dio! Ma quale sociale e sociale, io li ammazzerei tutti e dal punto di vita sociale l'uomo è un animale che ha bisogno di compagnia, sticazzi!

    CITAZIONE
    e sticazzi.

    CITAZIONE
    sticazzi!

     
    Top
    .
  6. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia oh, sei troppo la dura della classe Offi. Tieni, tieni i soldi delle merendine.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    è vero, io tratto tutti male, ma soldi non ne ho mai visti D:
    ti voglio bene rospo <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    hahahaha tieni i soldi delle merendine
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    ah no io racimolo merendine non soldi per merendine u.u siete pazzi se volete farmi fare le 364 scale, + 10 per scendere ai distributori D:
     
    Top
    .
  10. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero sia una battuta o a causa della tua dislessia, perchè se ne sei convinta è grave

    Forma da un punto di vista sociale perchè capisci il tipo di persone con cui avrai a che fare con il resto della tua vita ( e non è affatto poco ). La formazione è dovuta anche ad errori ed eventi negativi, ma anche attraverso amicizie, amori e roba varia.

    Ovvio che non è l'unica cosa che viene appresa, ci sono cose che comunque vengono studiate e che suscitano interesse, specie quelle che interessano maggiormente al singolo alunno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    sisi cresce dentro di te sempre un maggiore schifo per la gente e per il mondo in generale, inizi ad essere depresso ed asociale rifiugiandoti in cose da nerd, cose da truzzi o peggio cose da emo. Quest'ultimo gruppo è formato da persone che 24 ore su 24 manifestano la loro insoddisfazione e altre seghe mentali facendosi tagli sulle braccia e indossando collari da cane.
    Credo che quando si è bambini quello che deve crescere nell'animo di tutti è la speranza e la gioia. Io non posso iniziare a 6 anni un percorso che mi porterà ad essere sempre fottutamente infelice, a farmi troppe domanda e a non farmi bastare mai un cazzo. Un'illusione ogni tanto ci vuole, ma cazzo io a 16 non riesco nemmeno più a sognare e tutte quelle cose che dicono nei cartoni disney, e tu incoraggi anche questo movimento? Kida al rogo u.u
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morirò nel fuoco della rivolta
     
    Top
    .
  13. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete dimenticato come si sogna, luride teste di cazzo (cit.).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    è stata kida D:
     
    Top
    .
28 replies since 4/3/2011, 14:47   147 views
  Share  
.