Ah, beh, si, beh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di modifiche grafiche vi mostro una cosa che ho fatto ultimamente di cui me ne compiaccio:

    Originale:
    http://i51.tinypic.com/168g8xf.jpg

    Ritocco:
    http://i52.tinypic.com/1415tvc.jpg

    Di certo ora che la rivedo, mi rendo conto che avrei potuto far di più, ma mi piace il fato che ho anche migliorato un po' la qualità dell'immagine.

    Viva lo sfumino.
     
    Top
    .
  2. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo bel coloring, devi pensare a colorare capitoli di qualcosa.
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm si, oltretutto si prestano moltoi fumetti ad essere colorati, è come quando si è bambini e si colorano i disegni in bianco e nero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    ah minkia kida ke figo! Anche senza sfumare sarebbe stato bello, con il suo effetto alla cazzo di cane :se:
     
    Top
    .
  5. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow kida, sei bravissima!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no le sfimature ci stanno bene, senza lo spargimento del colore non era dei migliori :se:

     
    Top
    .
  7. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo se c'era na cosa che odiavo da bambino era colorare. Disegnare si, ma colorare lo odiavo. tra l'altro mi rompevo il cazzo di colorare sempre in un verso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    e io coloravo alla cazzo, quindi tutti i disegni facevano schifo :waa:
     
    Top
    .
  9. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei erano bellissimi
    anche quelli che faccio ora sono bellissimi
    e anche io sono bellissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    :se:
     
    Top
    .
  11. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fuckyea:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  13. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cazzo se c'era na cosa che odiavo da bambino era colorare. Disegnare si, ma colorare lo odiavo. tra l'altro mi rompevo il cazzo di colorare sempre in un verso.

    Anche a me faceva troppo schifo! Poi c erano quei disegni enormi che per colorarli ci si stava un sacco, oltretutto da piccola ho avuto un trauma al riguardo, che raccontero:

    Quando ero piccina piccio (ancor più di adesso), avrò avuto 3 o 4 anni, avevo un disegno da colorare, non mi ricordo il soggetto, mi ricordo solo che dovevvo colorare la pelle rosa, così vado a prendermi i colori dal banco della maestra e lei era piena di bambini attorno che le chiedevano delle cose, comunque io ero intenta a cercare il famigerato rosa che non trovai. Così presi il colore più simile al rosa che è fucsia e chiesi alla maestra se potevo usar quello, lei distrattamente mi disse di si.
    Finito di colorare tutto per bene e con impegno, presi il disegno e soddisfatta andai dalla maestra per farlo vedere.

    Lei adesso non aveva nessuno che gli chideva delle cose così guardo il disegno con attenzione è disse:
    "AHAHAHAAH MA CHE E' QUESTO DISEGNO?!?!?!? COME HAI COLORATO LA FACCIA?!?!? TUTTA FUCSIA!! AHAHAHA GUARDATE BAMBINI IL DISEGNO DI DANIELA CHE HA COLORATO LA FACCIA TUTTA SCURA!!"
    Il mio sguardo ebbe queste fasi:

    :ehm:
    :nu:
    e poi un pianto infinito di una bambina di 3/4anni.

    Singhiozzando dicevo: "Ma me lo ha detto lei di colorare con il fucsia"
    E lei rispose solo con un: "tieni un altro foglio e ricolora di nuovo"

    Ricordo che tornai al banco e mi misi a piangere tutto il resto del tempo, con la faccia nascosta tra le braccia conserte nel banco finchè era ora di andar via.

    Ho avuto una triste e solitaria infanzia.



     
    Top
    .
  14. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 12/7/2011, 19:22) 
    Anche a me faceva troppo schifo! Poi c erano quei disegni enormi che per colorarli ci si stava un sacco, oltretutto da piccola ho avuto un trauma al riguardo, che terrò per me e non rivelerò assolutamente

    Avrei lollato pesantissimamente se c'era scritto così

    CITAZIONE (Kidaki @ 12/7/2011, 19:22) 
    "AHAHAHAAH MA CHE E' QUESTO DISEGNO?!?!?!? COME HAI COLORATO LA FACCIA?!?!? TUTTA FUCSIA!! AHAHAHA GUARDATE BAMBINI IL DISEGNO DI DANIELA CHE HA COLORATO LA FACCIA TUTTA SCURA!!"

    Santo iddio mancava solo che ti calpestava e ti prendeva a calci. cazzo che stronza, deriderti pubblicamente è trstissimo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    seriamente kida, chi è la puttana di maestra che ti ha fatto ciò? Cazzo, io che sono una troia che studia materie psicologiche, so che queste cose creano profondi traumi nella psiche del bambino. Cazzo la mia insegnante di psico ti direbbe di andare dallo psicologo solo per questo episodio. Il bambino persorre determinate fasi della crescita dovre sviluppa le aree del suo cervello. Deve imparare a compiere azioni volute e intenzionali, a distinguere realtà e finzione, ad avere un pensiero rappresentativo ecc ecc in questo modo la troia ti ha turbato pesantemente. E' per questo che sei una fottuta sottostimata. Dovresti bruciarle l'auto alla troia. Non si deride mai un bambino che colora o disegna MAI. Può farti anche una merda, devi sempre dire che è bello, che è bravo e altro
     
    Top
    .
40 replies since 7/7/2011, 12:33   160 views
  Share  
.