Ah, beh, si, beh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' per questo che sei una fottuta sottostimata

    A dire il vero ho una profonda stima in me, ma oggi dopo 24anni di esistenza, ma piuttosto tenevo tutto dentro sin da bambina non credo abbia raccontato nemmeno questo fatto in famiglia. Boh ognuno di noi ha il suo carattere ed ultimamente sto leggendo dei libri di uno psicologo che si chiama Raffaele Morelli, dove dice che le cose non dipendono dalle cose che ci capitano ma piuttosto da una nostra propenzione a farle, lui parla di un io nascosto che si rivela nei quando lo invochiamo in determinate circostanze, poi ci son eventi che possono farlo emergere o farlo soccombere.

    Insomma se ho dei problemi non credo di doverlo alla maestra.

    Edited by Kidaki - 13/7/2011, 00:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Insomma se ho dei problemi no credo di doverlo alla maestra.

    :fuckyea: come ha detto effy
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se parli della dislessia quella è dovuta a qualche trauma alle elementari
     
    Top
    .
  4. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 12/7/2011, 23:31) 
    CITAZIONE
    E' per questo che sei una fottuta sottostimata

    Raffaele Morelli,

    Ma è quello di barbara d'urso.
     
    Top
    .
  5. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu vivi di traumi?
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, mica è un trauma così elevato, c è di peggio.

    Comunque lasciate perdere barbara d'urso, anch io se mi pagassero ci andrei in quel programma, dici 4 stronzate e son tutti felici. Leggete libri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    ma kida cosa vuoi leggere e deprimerti?
    Vuoi leggere di psicologia? Leggi piaget, freud, erikson (anche se questa è psicanalisi) ma porcaputtana non leggere di coglioni che vanno a fare i gay il pomeriggio su canale 5! Cazzo acquistando libri loro li fai anche guadagnare!
    Ma cazzo se vuoi leggere leggiti il piccolo principe, via tutta questa merda.
    L'ho già detto che la lettura è un modo per divertirsi e svagarsi, basta seghe mentali! Gesù, non mi dirai che trovi le puttanate di quel tizio vagamente interessanti! :...:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    no ma che cazzo a parte che l'io nascosto e quella roba la non mi sembra che l'abbia inventata lui perche l'ho gia sentita ma questo è un discorso che trascende.
    effy cazzo la lettura è un modo per divertirsi?! la lettura e un mezzo attraverso il quale comunicare al pubblico storie, pensieri o qualsiasi altra cosa sia possibile scrivere. è ben lontana dall'essere solo per divertirsi. ma molto lontana. ma molto. ma.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    si vede che non hai mai sorriso quando leggi : D
    sarò all'apice del nerdismo ma io mi diverto quando leggo o mi arrabbio o mi intristisco.
    Cazzo la lettura ti farà fare viaggi ma non è nulla se non ti trasmette emozioni e insegnamenti.
    Poi se ti fai il viaggio nel libro del tizio di domenioca 5 allora grazie al cazzo che non ti diverti! :è_é:
     
    Top
    .
  10. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma kida cosa vuoi leggere e deprimerti?
    Vuoi leggere di psicologia? Leggi piaget, freud, erikson (anche se questa è psicanalisi) ma porcaputtana non leggere di coglioni che vanno a fare i gay il pomeriggio su canale 5! Cazzo acquistando libri loro li fai anche guadagnare!
    Ma cazzo se vuoi leggere leggiti il piccolo principe, via tutta questa merda.
    L'ho già detto che la lettura è un modo per divertirsi e svagarsi, basta seghe mentali! Gesù, non mi dirai che trovi le puttanate di quel tizio vagamente interessanti!

    1. Hai mai letto un libro di questo tizio?
    - se no, a priori giudicare dal fatto che sia partecipe di un programma televisivo è sbagliato.
    2. I libri comunicano qualcosa o possono non voler dire nulla, dipende dal lettore e dal tipo di libro.
    - Ognuno poi ha i suoi gusti nella lettura, io non leggerei mai ad esempio i racconti su vampiri adolescenti ma son gusti, ma a priori non possono dire che fanno schifo se non li ho mai letti.

    Mai fatta pippe mentali ma se un libro fa riflettere che ben venga, poi leggo davvero qualsiasi genere di libro che può deprimermi, raccontarmi una storia, farmi sorridere, far riflettere...

    P.s. il piccolo principe è un libro bellissimo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.s. il piccolo principe è un libro bellissimo.

    :waa:

    a cazzo kida così ti voglio, competitivamente emo :se:
    difendi i tuoi valori eccetera eccetera.
    Ma ad ogni modo non ho mai detto che il libro di quel tizio faccia schifo, sei tu che indirettamente mi prendi per il culo perchè in seconda media mi sono letta twilight :è_é: e fanculo nemmeno me ne pento! Maledizione
    Io però ho una concezione diversa del libro. Sarà che, verso i libri di psicologia sto maturando un vero disgusto dato che non c'è nulla di emotivamente toccante. Non mi dite che non è vero io la studio quella merda ed è una delle cose più fredde che esista. Un cazzo esplorare la psiche. E' una scienza ed è come se debba seguire delle determinate regole. Se hai dei sintomi vai qui, se ne hai altri vai lì.
    Cosa esploro in questo modo? Non trovo nessunissimo viaggio. Per ogni studioso ci sono regole e protocolli, per freud nel primo anno di vita esiste la fase orale, e solo nel primo anno di vita. Non esiste che un bambino abbia come zona erogena la bocca anche a sei anni: in quel caso vuol dire che è disturbato perchè non ha superato bene la fase bla bla nel primo anno di vita.
    Credo che sia... quasi estremamente triste. E non mi metterei mai a scrivere un libro sulla psicologia, ovvero sulla testa delle persone e su come superare determinati periodi. Porcodio te l'hanno regalato? Cazzo bene, però io detesto questo tipo di regali, è come se tu ci sia ancorata e devi finirlo per forza. Cazzo ci rimasi male quando regalai un libro di bianca pizzorno, che a me piaciucchiava, a una mia amica e lei mi ha detto di aver letto solo il primo capitolo e poi di averlo perso da qualche parte. Porcodio per me il minimo che potesse fare era leggerlo e invece a lei non piaceva quindi gli avrà sputato sopra.
    E comunque Kida cara, tu che sei terronica e diversamente italiana sai bene, che la nostra personalità viene influenzata dal contesto in cui cresciamo e viviamo. Cazzo che genio può essere uno che sbraita in un programma di barbara d'urso? Con tutto il rispetto per sto tizio e per sgarbi. Grande critico grande tutto.
    E ti regalerò twilight porcaputtana, così sarai costretta a leggerlo e non potrai dire di non aver mai toccato libri per le adolescenti :waa:
     
    Top
    .
40 replies since 7/7/2011, 12:33   160 views
  Share  
.