le onde cancerogene dei cellulari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh questo era piuttosto risaputo.
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era giusto per chiarire... non fare il saputello se no prendo lo strap on
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non fare il saputello

     
    Top
    .
  4. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pos devi ricordarti il livello culturale medio di questo forum, non puoi pensare di parlare sempre con me e mene
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fare il saputello non ci vuole molto, basta leggere a cazzo su wikipedia, invece quando qualcuno sà veramente di quello che parla non ne discute neanche e si fa i cazzi suoi senza togliere tempo prezioso al suo accrescimento culturale.

    :è.é: comunque mi manca cloto.
     
    Top
    .
  6. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca anche ad un'altra persona, ma non faccio nomi :xu:
     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clotoooo :DRAMMA:
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cloto io lo sento sempre ma su msn, ma non si convince a tornare, gli dirò che lo invocate
     
    Top
    .
  9. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cloto io lo sento sempre ma su msn, ma non si convince a tornare, gli dirò che lo invocate

    :smirk:
     
    Top
    .
  11. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che effi sottolinea la frase di kida in quel modo non posso pensare ad altra cosa: kidaki sessa cloto via msn :se:
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cloto non verrà. E non lo sesso via msn...

     
    Top
    .
  13. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolacci. vuol dire che lo incontrerò in sogno. stanotte ho sognato di essere inseguito da...
    ...lupi mannari. ero in un'aula di scuola che somiglia più ad un seminterrato di un castello ed il prof chiede a chi vuole di trasformarsi in un lupo mannaro seguendo una procedura precisa. alcuni lo fanno, altri si fermano a metà vedendo i compagni trasformarsi veramente. io mi fermo a metà procedura, scappo sul tetto della scuola assieme ad altri, poi mi ritrovo in strada e cerco un modo di scappare più velocemente. vedo davanti a me delle ragazzine in bici, prendo una pala e uccido una delle ragazzine con un colpo secco sul collo. i sensi di colpa mi assalgono, passa una macchina e scopre la ragazzina morta, mi nascondo nella veranda di una casa accanto. sento delle voci che dicono "tanto lo ucciderà Eddie" - "si, ci penserà Ed" e dalla veranda esce un uomo che inizialmente non mi nota, appena sta alza la testa ed è sul punto di vedermi - mi sveglio.
     
    Top
    .
  14. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed... chi sarà costui?
     
    Top
    .
  15. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto che gli unici cellulari che non provocano questi problemi sono quelli della marca nokia.
    e che i più cancerogeni in assoluto siano quelli della apple.

    Apparte fandonie, anche il terreno è radioattivo, e anche molti cementi che compongono le case lo sono. La migiore cosa da fare è incrociare le dita.
     
    Top
    .
30 replies since 27/11/2011, 23:33   130 views
  Share  
.