Speranza Irrealizzabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P0S @ 12/2/2012, 22:26) 
    pive mi legge nel pensiero a volte.

    sono un buon lettore con manie di grandezza
     
    Top
    .
  2. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandrofu @ 11/2/2012, 00:01) 
    Sono anni ormai che ci fantastico su ma ogni volta mi rendo conto che ciò è solo una fantasia da cartone animato e dentro me cresce un forte senso di debolezza. Rivedendo per la milionesima volta le puntate trasmesse in Tv questa mia voglia è nuovamente riemersa. Perchè non posso trasformarmi in un Super Sayan anch'io? Perchè gli esseri umani non possono superare il proprio limite e diventare qualcosa di incommensurabile? Io mi sento proprio come Vegeta quando guarda quel "culuto" di Goku e quel misterioso guerriero venuto dal futuro mentre, nei suoi pensieri, lo umiliano trasformandosi mentre lui non riesce ancora a farlo. Lui, il principe dei Sayan umiliano da esseri inferiori. Anch'io mi sento impotente come Vegeta. Sappiamo tutti che il nostro potenziale è stato utilizzato a meno della metà dunque mi chiedo: in un domani sapremo anche noi aprire le porte del Chakra proprio come fa Rock Lee? Raggiungendo il massimo della meditazione riuscire a volare? Desidero fortemente trasformarmi in un biondo con gli occhi azzurri di un Super Sayan e divenire il guerriero perfetto ma so che questa mia speranza non è altro che una "Speranza Irrealizzabile". https://image.forumfree.it/7/6/7/9/1/2/9/1328914808.jpg

    Ehy bello, parli di Me, eh? Tu rimani sempre un infimo Terrestre u.u
    Rassegnati. [cit.]
     
    Top
    .
16 replies since 11/2/2012, 00:01   142 views
  Share  
.