Mi voglio mettere il grembiule bello e colorato per andare su forumcommunity

Scarpine comode a pois

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 14/2/2013, 00:40) 
    No proprio per questo potresti avere molte cose in comune con peter tosh

    ok mi arrendo, ma resta il fatto che non l'ha disegnato lei :scac:
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=3Y9iHsGVy1...be_gdata_player
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello si che è un repper coi fiocchi di cotone.
    Cazzo, solo perchè il rap diventa popolare, tutti pensano di essere capaci di farlo in freesta.
    Cioè cazzo è quasi come il canto vero, devi avere una comunque buona voce e un più che ottimo senso del ritmo e dell'ottava.
    Poi non è manco detto che devi fare freestyle. Se sei bravo a scrivere puoi pure evitarlo. Ma devi avere incisività, voce, e sopratutto ritmo. The rhythm is magic
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suvvia, il mondo è bello perchè è vario, se non ci fossero tipi come lui non ci faremmo delle grosse risate th_trollface
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, esaltiamo l'ignoranza per farci ua risata, si fa così dalle vostre parti vero?
    Posso anche ridere, ma critico il concetto, ovvero l'ignoranza e l'incapacità che ne consegue.
    L'incapacità italiana, ovvero un branco di persone vuote e stupide che fanno cose in cui sono forse le meno qualificate al mondo solo perchè "pensano" di saperle fare, si "atteggiano" più degli altri che le sanno davvero fare, e possono vantare grosse spintarelle. Un ospedale di quà è l'esempio, bloccato per un problema ai server per ore. Ecco, qualche tecnico bravo da queste parti ci sarà, ma di sicuro starà facendo la facendo la fame mentre qualcuno che sa a stento usare word è divetato lo stapagato tecnico dell'ospedale. Sia lui che il direttore (perchè in buona parte di questa merdanazione fare il direttore vuol dire vantarsi, predere uno stipendio più alto degli altri e usare tutte le energie nel grattarsi i coglioni, non spronare chi lavora bene ed eliminare i tasselli senza speranza) dovrebbero essere arsi vivi ad avvertimento per gli altri.
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io intanto cambio avatar
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il nuovo avatar.
     
    Top
    .
  8. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 15/2/2013, 18:51) 
    Già, esaltiamo l'ignoranza per farci ua risata, si fa così dalle vostre parti vero?
    Posso anche ridere, ma critico il concetto, ovvero l'ignoranza e l'incapacità che ne consegue.
    L'incapacità italiana, ovvero un branco di persone vuote e stupide che fanno cose in cui sono forse le meno qualificate al mondo solo perchè "pensano" di saperle fare, si "atteggiano" più degli altri che le sanno davvero fare, e possono vantare grosse spintarelle. Un ospedale di quà è l'esempio, bloccato per un problema ai server per ore. Ecco, qualche tecnico bravo da queste parti ci sarà, ma di sicuro starà facendo la facendo la fame mentre qualcuno che sa a stento usare word è divetato lo stapagato tecnico dell'ospedale. Sia lui che il direttore (perchè in buona parte di questa merdanazione fare il direttore vuol dire vantarsi, predere uno stipendio più alto degli altri e usare tutte le energie nel grattarsi i coglioni, non spronare chi lavora bene ed eliminare i tasselli senza speranza) dovrebbero essere arsi vivi ad avvertimento per gli altri.

    le do in assoluto ragione in tutto ma, presidente, sia io che lei lo sappiamo benissimo che in particolar modo il sud è sempre stato così. nonostante molte persone in passato e tutt'ora hanno combattuto per migliorarlo invano. Quindi è inutile lamentarsi, qui non cambierà mai un cazzo e non ci regaleranno mai niente, possiamo solo purtroppo pensare a noi stessi e migliorare la nostra condizione per essere più sereni possibili. La nostra speranza è lasciare questa merda, nel bene e nel male
     
    Top
    .
  9. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    AAAAAAAAAAWWWW :waa:
     
    Top
    .
  10. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il presidente è un'artista in tutto quello che fa :fuchati:
     
    Top
    .
  11. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos‘è questa storia? Voglio anche io un avatar assegnatomi dal presidente. Presidente, a lei la parola/disegno/immagine.
     
    Top
    .
  12. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io stavo pensando di mettermi un quadratino nero come avatar, penso che mi rappresenterebbe
     
    Top
    .
  13. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pive @ 16/2/2013, 12:07) 
    io stavo pensando di mettermi un quadratino nero come avatar, penso che mi rappresenterebbe

    Depresso o Emo Time?
     
    Top
    .
  14. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari con un puntino bianco
     
    Top
    .
  15. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pive @ 16/2/2013, 12:07) 
    io stavo pensando di mettermi un quadratino nero come avatar, penso che mi rappresenterebbe

    nero e spigoloso? sei un comodino?
     
    Top
    .
30 replies since 10/2/2013, 22:29   137 views
  Share  
.