Yume Nikki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è piuttosto inquietante come gioco e il finale è molto triste, sinceramente ritengo che sia un capolavoro, e se quel gioco rappresenta davvero la mente del creatore credo di capire come si sentisse
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di finirlo!!

    come ci si sveglia?
     
    Top
    .
  3. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premendo il tasto 9! Ricordati di salvare ogni volta!
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!
     
    Top
    .
  5. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto giocando, madonna quante canne che si faceva il creatore, altro che sofferenza, qui si parla di erba!
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio cacchio non vedo l'ora di giocarci anch'io. Sto scaricando.
     
    Top
    .
  7. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rettifico il mio commento, non sembra fighissimo, lo è!!!
    Inoltre vorrei sottolineare un particolare, cioè lo stato d'animo del personaggio. Partiamo dal presupposto che è una hikikomori, cioè una persona che ha scelto di ritirarsi dalla vita sociale, spesso cercando livelli estremi di isolamento e confinamento a causa di vari fattori personali e sociali della sua vita, da qui la desolazione e nudità della stanza, e in un certo senso anche la "stravaganza" dei suoi sogni. Inoltre le varie mappe create hanno proprio lo scopo di disorientare e inquietare il giocatore. Ma in realtà, l'unico scopo del gioco "affermato", nel senso che hanno ipotizzato varie teorie dato che l'inventore del gioco è scomparso, ma nessuna è stata una certezza, quindi realmente l'unico obiettivo del gioco è trovare e collezionare i cosiddetti "effetti" che possono modificare l'aspetto di Madotsuki o aiutarla nel proseguimento del mondo di gioco.

    N.B. Quando prendi un effetto qualsiasi in qualunque porta ti trovi, al posto di rifare il percorso al contrario o svegliarti direttamente (ci si sveglia col 9) puoi usare l'effetto MEDAMAUDE, quindi scegli l'effetto e clicchi il tasto 1 in modo da ritornare nel Nexus (la stanza con le 12 porte).

    Per il resto, bel gioco, finale clamoroso, quasi usciva la lacrima sia per la bellezza della profondità del gioco, sia per il finale in se. Bravo badojo, complimenti per averlo postato sul fuch ed aver sparso la voce!

    però sappi che in pochi lo apprezzeranno secondo me
     
    Top
    .
  8. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il creatore si abbuffava di canne, comunque.
     
    Top
    .
  9. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai finito?
     
    Top
    .
  10. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 6/3/2013, 17:58)
    Rettifico il mio commento, non sembra fighissimo, lo è!!!
    Inoltre vorrei sottolineare un particolare, cioè lo stato d'animo del personaggio. Partiamo dal presupposto che è una hikikomori, cioè una persona che ha scelto di ritirarsi dalla vita sociale, spesso cercando livelli estremi di isolamento e confinamento a causa di vari fattori personali e sociali della sua vita, da qui la desolazione e nudità della stanza, e in un certo senso anche la "stravaganza" dei suoi sogni. Inoltre le varie mappe create hanno proprio lo scopo di disorientare e inquietare il giocatore. Ma in realtà, l'unico scopo del gioco "affermato", nel senso che hanno ipotizzato varie teorie dato che l'inventore del gioco è scomparso, ma nessuna è stata una certezza, quindi realmente l'unico obiettivo del gioco è trovare e collezionare i cosiddetti "effetti" che possono modificare l'aspetto di Madotsuki o aiutarla nel proseguimento del mondo di gioco.

    N.B. Quando prendi un effetto qualsiasi in qualunque porta ti trovi, al posto di rifare il percorso al contrario o svegliarti direttamente (ci si sveglia col 9) puoi usare l'effetto MEDAMAUDE, quindi scegli l'effetto e clicchi il tasto 1 in modo da ritornare nel Nexus (la stanza con le 12 porte).

    Per il resto, bel gioco, finale clamoroso, quasi usciva la lacrima sia per la bellezza della profondità del gioco, sia per il finale in se. Bravo badojo, complimenti per averlo postato sul fuch ed aver sparso la voce!

    però sappi che in pochi lo apprezzeranno secondo me

    Sono davvero felice che tu abbia apprezzato!
    Comunque lo avevo immaginato anche io che non tutti avrebbero apprezzato, è un genere molto strano e il fatto che sia tutto così casuale e confusionario lo rende ancora più strano e complicato

    CITAZIONE (~Ashe. @ 7/3/2013, 03:49)
    Il creatore si abbuffava di canne, comunque.

    Boh più che altro Lsd, se fa certi effetti non lo vorrei provare minimamente, sono abbastanza depresso e fuori di cocomero di mio D:
     
    Top
    .
  11. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che non è un male che non tutti apprezzino, anzi fa la differenza, è positivo
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 6/3/2013, 17:58) 
    però sappi che in pochi lo apprezzeranno secondo me

    Si pochi, se escludi gran parte delle fungirl amanti di yaoi sulla faccia del pianeta.
    abbreve lo recensisco, ma sappiate che non sarà una recensione positiva!!! japan0001 certamente
     
    Top
    .
  13. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 7/3/2013, 17:05) 
    CITAZIONE (Pispisina @ 6/3/2013, 17:58) 
    però sappi che in pochi lo apprezzeranno secondo me

    Si pochi, se escludi gran parte delle fungirl amanti di yaoi sulla faccia del pianeta.
    abbreve lo recensisco, ma sappiate che non sarà una recensione positiva!!! japan0001 certamente

    Yaoi?
    I personaggi sono tutti femminili ad eccezzione di uno D:
     
    Top
    .
  14. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono mi riferisco al tipo di audience non ai personaggi del gioco.
    E paradossalmente è vero.
    Un horror per le fungirl amanti dello yaoi. Perchè i personaggi son quasi tutti femminili
     
    Top
    .
  15. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito :mepat:
     
    Top
    .
56 replies since 2/3/2013, 14:16   389 views
  Share  
.