L'icsbbocs fa schiffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, ok lucario, ma non è il grande mewtwo.
    giocarlo con nunchuck + telecomando poi non rende.
    Anche se vabbe, la serie deve cotinuare.
    Però si, parei qualcosa più arcade e meno storia.
    Se fossi un programmer punterei tutto sulle arene, cioè apparte quella di zelda le altre facevan schifo, nulla è come il castello di hyrule del primo o LA GRANDE ASTRONAVE STARFOX DEL PRIMO (IL RE DE LIVELLI, L'UNICO CHE PERMETTEVA DI SVILUPPARE VELOCITà, TECNICA E STRATEGIA A LIVELLI INFINITI, L'IMPERATORE DELLE ARENE,mi commuovo solo a pensarci).
    Io porterei il limite di players da quattro a 6 o 8 (cazzo sarebbe ancora più berserk) e espanderei le arene in orizzontale e verticale, perchè cazzo hanno preferito la microscopicità (e quindi il random alla bravura)
     
    Top
    .
  2. BJ'sCity_Comicsmerda.orgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nunchuk è davvero scomodo le poche volte che lo ho provato (Metroid,NSMB Wii) mi sembrava di essere al ciesso con una tazza di caffè in una mano e del fuoco nell'altra.
    Io apprezzavo davvero il classic e l'adventure su SSBM ,più Tournament powa e Hyrule Temple,Corneria,Pokèmon Stadium.
    Ottimi e semplici anche i vari minigiochi : Homeruncontest,target ...
    Quoto Lucario .8 giocatori sarebbe davvero folle ma una modalità online alla COD non sarebbe male.
     
    Top
    .
  3. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel nuovo brawl i personaggi sembrano più grossi i cicciosi
    più lenti come
    non so spiegarmi bene cazzo
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisiè vero, sembran più lenti, e gli scontri sembrano più a caso.
    Cazzo io la sogno la 8 player one for all in un livello ENORME, cazzo quella sarebbe la vera baraonda, come lo furoni il primo e il secondo ai tempi.
    Rivoluzione, questa deve essere la parola.

    per l'online sarebbe epic, anzi sarebbe indispensabile, ma deve essere stabile.
     
    Top
    .
  5. BJ'sCity_Comicsmerda.orgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai l'online è un prezzo che devi pagare per considerarti decente di questi tempi (a parte certe eccezioni) con un gioco simile.

    La lentezza è dovuta alla troppa perfezione.

    8 player epic scombinerebbe la gerarchia delle console a favore Nintendo.
     
    Top
    .
  6. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo un giorno photoamo assolutamente fare una super battaglia iobrusmax a super smash bros melee per decretare il campione dell'universo
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HHTR21 forumrgr bdsgth7 Anche se non per vantarmi ma se avremmo fatto voi due i tag contro me e darksharingan ai nostri tempi migliori (ora sono molto depotenziato) avreste perso con parecchio parecchio svantaggio. Cioè giocavamo le partite perfette, non potevamo assolutamente giocare io e lui assieme, altrimenti non ci divertivamo in nessun caso. Tuttora non riesco a comprendere come facevamo ad esser così forti.
     
    Top
    .
  8. BJ'sCity_Comicsmerda.orgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' forse un simens mimetizzato that?

    3 Gioistics ci sono (uno leggermente cinghializzato) si può tentare ,salvo Luigi in da divano, anche qua siamo abbastanza depotenziati causa PES5 e COD.

    Perin ci chiedavamo sempre chi cazzo poteva raggiungere quei livelli assurdi che vedavamo su Internet,ne abbiamo trovati due.

    Quei livelli
    Video
     
    Top
    .
  9. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo non ci posso credere
    è riuscito pure a timerare ogni cosa, pure il cannone laser nella mappa corneria
    per quanto io sia bravo a timerare le cadute degli avversari per colpirli nei momenti giusti non arrivo in questi livelli
    epico lo scontro tra i 2 captain
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è globalmente impossibile, vi dico io come ha fatto: emulato la gc e restartato finche non otteneva tutto come diceva lui.

    Io ero una divinita nella mappa dello starfox, ma il laser era totalmente intimerabile, deve aver fatto qualcosa, non è oggettivamente farina del suo sacco.

    Poi io non ho quasi mai fatto il kamikaze se non con Donkey Kong (che aveva la presa/carica sulle spalle e se si era veloci si poteva sfuttare in sicurazza per kamikazarsi). Cioè li è culo più che bravura. non puoi calcolare un azione kamikaze, perchè qualsiasi cosa può interferire e rendere la kamikaze action un solitario suicidio, anche per un nano secondo. cioè lui vince praticamente sempre con una kamikaze action, è questa la cosa grave. Cioè se era due vite contro due vite lui ne perdeva rigorosamente almeno una. In un one for all a 99 vite non avrebbe vinto neanche pregando.
     
    Top
    .
  11. BJ'sCity_Comicsmerda.orgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco quella camminata all'indietro mi sembrava impossibile.
     
    Top
    .
  12. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prende il gioco lo si emula diminuendo di X la velocità di scorrimento del gioco (tipo all 1% del normale) e poi dopo lo si ri-monta mettendo la velocità persa... cosi lui ha avuto il 99% in più di riflessi.
     
    Top
    .
  13. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e il 100% in più di vergogna
     
    Top
    .
  14. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T33 @ 3/4/2013, 01:23) 
    Si prende il gioco lo si emula diminuendo di X la velocità di scorrimento del gioco (tipo all 1% del normale) e poi dopo lo si ri-monta mettendo la velocità persa... cosi lui ha avuto il 99% in più di riflessi.

    Già, basta avere un buon pc, sul mio finiresti col perdere in qualsiasi caso.
    Comunque si come ha detto il forte t33, ci son mille modi per otteere quel risultato.
     
    Top
    .
  15. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vero modo per diventare invincibile e fare infiniti combattimenti con qualcuno che cresca a e si evolve assieme a te raggiungendo una potenza pari al bigbeng
    Purtroppo però nessuno conosce giochi belli del calibro di SSB
    e di certo chi lo gioca non ha altri con cui giocare e temprarsi
    noi invece siamo fortunati visto che apparteniamo alla vecchia scuola Nintendo
     
    Top
    .
44 replies since 2/3/2013, 22:02   196 views
  Share  
.