W il sabato sera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    non postare questo tipo di cose perchè offendi la sensibilità di kristi, è pure circonciso :se:

    ma perchè le nere hanno i capezzoli e l'aureola così schifosamente schifosi?

    Edited by Pispisina - 4/3/2013, 00:39
     
    Top
    .
  2. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 4/3/2013, 00:33) 

    non postare questo tipo di cose perchè offendi la sensibilità di kristi :se:

    ma perchè le nere hanno i capezzoli e l'aureola così schifosamente schifosi?

    No ma la domanda che mi pongo sempre è:
    Perché la loro vagina sembra rosa fosforescente?
     
    Top
    .
  3. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    photoshop? (?)
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Freak. @ 4/3/2013, 00:34) 
    CITAZIONE (Pispisina @ 4/3/2013, 00:33) 
    non postare questo tipo di cose perchè offendi la sensibilità di kristi :se:

    ma perchè le nere hanno i capezzoli e l'aureola così schifosamente schifosi?

    No ma la domanda che mi pongo sempre è:
    Perché la loro vagina sembra rosa fosforescente?

    e perchè i loro denti sono così bianchi?
    sarà il contrasto con la pelle troppo scura
    è una supposizione
     
    Top
    .
  5. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora è tutto finto: photoshop u.u
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un video non può essere photoshoppato!

     
    Top
    .
  7. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che si esiste un programma fotomontaggio per i video come movie maker ma più complesso che non ricordo come si chiama mi sa che è proprio photoshop per i video
     
    Top
    .
  8. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura... ma penso che a prescindere il loro colore naturale sia il rosa, non si discute :!:
     
    Top
    .
  9. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già xD


    cmq concordo con la Vane :!:
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste persino un programma che ti permette di dividere un file in due parti uguali e poi ricomporlo.
     
    Top
    .
  11. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 4/3/2013, 01:51) 
    Esiste persino un programma che ti permette di dividere un file in due parti uguali e poi ricomporlo.

    Esatto, anche quello esiste
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io odio il sabato sera. Il sabato sera la gente diventa autolesionista ed aiuta il lavoro della signora morte. In Francia ad esempio questa signora tuttossa incontra molti ragazzi ubriachi nelle loro auto contro tanti alberelli posti strategicamente ai margini delle strade (sempre meglio degli inutili guardrail).
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sa che il sabato sera, se si esce, bere è obbligatorio, ma sta a te decidere quando fermarti o evitare di incontrare la signora tuttossa se sei consapevole di essere ubriaco fradicio, perchè nel bene o nel male lo capisci che non sei in grado di guidare. Io stranamente anche se sono ubriaca fradicia quando mi metto alla guida mi ammutolisco e mi concentro solo sulla strada, ancora per fortuna non mi è successo nulla, anche perchè in un anno di patente ho tamponato leggermente solo 3 volte: una volta allo stop di un bivio perchè mi sembrava che la macchina che avevo davanti era già andata oltre, invece si era fermata, ma andavo a 5 quindi non ci fu danno; la seconda volta un mio amico a capodanno doveva uscire la macchina ma non ha visto la mia (parcheggiata) e l'ha tamponata sopra la ruota; la terza volta è stata ultimamente, stavo facendo retromarcia e dietro di me c'erano altre tre macchine che facevano la stessa cosa ma addosso a me, io ne ho vista solo una e l'altra (sulla cui macchina c'era una romena è.è) mi ha tamponata, però sempre a 5 quindi non ci fu danno. Infatti quando accompagno mia sorella all'università (140 km/h) e faccio qualche sorpasso quasi incollata all'altra macchina mi dice sempre "quasi quasi stavo immaginando la mia faccia su quel cofano, ma poi mi tranquillizzo perchè tu tamponi solo da ferma" parole sante mannaggia!

    Edited by Pispisina - 4/3/2013, 15:27
     
    Top
    .
  14. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso di bere, o per lo meno di bere tutti i giorni ad ogni ora a scopi autolesionisti, per cui non ho più problemi di questo genere, per fortuna ho degli amici fantastici che nonostante tutto mi han supportato e soprattutto sopportato, han dormito con me anche se ero completamente ricoperto di vomito e mi han aiutato a ripulirmi sia dal sangue che dal vomito, per cui guidare quando ero ubriaco per loro era una cosa da niente, anzi lo facevano più che volentieri, bastava che non sporcavo di vomito la macchina.
    Ora come ora il sabato sera non è più nulla di distruttivo, è solo una birretta davanti ad un gruppo dal vivo, un po' di natura e si ritorna a casa.
     
    Top
    .
  15. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nonostante tutto quel periodo è passato, ed è bello che ti sia ripreso, cerca di non ricaderci più per il tuo bene, le serata semplici sono le più belle!
     
    Top
    .
81 replies since 3/3/2013, 04:53   468 views
  Share  
.