W il sabato sera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco le altre sere, meno gentaglia in mezzo alle strade. Ma vabbe, qui in camorraland c'è il peggio del peggio (o meglio come si dice, sfravcatura, nome con cui originariamente era chiamato l'intonaco che cade dalle pareti) e cio mi motiva ancora di più a schifare il sabato. Forse in un altro posto mi piacerebbe pure
     
    Top
    .
  2. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente piacciono i sabato sera, cioè purtroppo c'è un solo locale dove fanno la musica metal dal vivo, e purtroppo è sempre una specie di fiera della salsiccia, ma non è così male.
     
    Top
    .
  3. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè almeno da te c'è un locale in cui fanno musica live, nel mio paesino in culonia c'è un solo locale in generale .-. e non è poi così piacevole il sabato sera perchè vedi le stesse facce ogni giorno, con la differenza che il sabato sera si addobbano come alberi di natale :@:
     
    Top
    .
  4. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 4/3/2013, 15:48) 
    bè almeno da te c'è un locale in cui fanno musica live, nel mio paesino in culonia c'è un solo locale in generale .-. e non è poi così piacevole il sabato sera perchè vedi le stesse facce ogni giorno, con la differenza che il sabato sera si addobbano come alberi di natale :@:

    Non che sia il top, si certo la musica è figa, ma la zona insonorizzata è un buco, ci entrano si e no 30 persone ed è pieno di wannabe punk, di cui ricordo che uno mi minacciò su facebook perchè da sbronzo insultai pesantemente una sua amica wannabe pankabbestia, quando mi vide al locale non mi disse nulla, meh.
     
    Top
    .
  5. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si r1wannabe è davvero stronzo,ha dato fuoco alla casa di Perin.

    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 4/3/2013, 15:33) 
    io preferisco le altre sere, meno gentaglia in mezzo alle strade. Ma vabbe, qui in camorraland c'è il peggio del peggio (o meglio come si dice, sfravcatura, nome con cui originariamente era chiamato l'intonaco che cade dalle pareti) e cio mi motiva ancora di più a schifare il sabato. Forse in un altro posto mi piacerebbe pure

    Qui ogni sera c'è Hokuto che ci veglia dall'alto.
     
    Top
    .
  6. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma alla fine puoi bere fino a svenire basta che hai in macchina un cuscino o delle coperte come me (anche se poi ti dimentichi di usarle o non riesci) poi il giorno dopo torni a casa quando ti risvegli
    infatti mi sono fatto dare ferie per lunedi' 18 (dopo s. patrizio potrebbe essere pericoloso visto che sto hanno voglio festeggiarlo)
     
    Top
    .
  7. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pive portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sei messa con le guinnes?
    meno di 7 pinte e non puoi venire
     
    Top
    .
  9. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le supero :waa:
     
    Top
    .
  10. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il sabato sera non lo passo decentemente da anni. Con decentemente intendo tranquillamente. Quindi preferisco non esprimermi. Ogni sabato ne succede una.
     
    Top
    .
  11. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sciema si ubriaca e poi vomita sotto gli alberelli in compagnia dei suoi gatti indemoniati :se:
     
    Top
    .
  12. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 7/3/2013, 11:57) 
    la sciema si ubriaca e poi vomita sotto gli alberelli in compagnia dei suoi gatti indemoniati :se:

    Se dovesse vomitare sopra ai gatti vorrei seriamente una foto.
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Freak. @ 7/3/2013, 14:59) 
    CITAZIONE (Pispisina @ 7/3/2013, 11:57) 
    la sciema si ubriaca e poi vomita sotto gli alberelli in compagnia dei suoi gatti indemoniati :se:

    Se dovesse vomitare sopra ai gatti vorrei seriamente una foto.

    non lo farebbe mai purtroppo, ha più rispetto per i gatti che per i suoi "simili"
     
    Top
    .
  14. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 7/3/2013, 15:03) 
    CITAZIONE (» Freak. @ 7/3/2013, 14:59) 
    Se dovesse vomitare sopra ai gatti vorrei seriamente una foto.

    non lo farebbe mai purtroppo, ha più rispetto per i gatti che per i suoi "simili"

    Ma io sono allergico ai gatti :c
     
    Top
    .
  15. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un punto a mio favore :@:
     
    Top
    .
81 replies since 3/3/2013, 04:53   468 views
  Share  
.