Nico Robin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I primi 11 volumi di One Piece più Water Seven spiccano fra tutti i manga all-time,la minisaga al Baratie epic.
    Come PG penso che Il Rosso(axel),Shanks Il Rosso,Barbanera,Akainu e Franky (appena creerà la cola atomica) regnino,ma Rufy li scalzerà abbreve.
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suvvia, non sono rimasta poi così indietro
     
    Top
    .
  3. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 60 volumi ha imparato a creare piedi giganti
    uau..
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amilcare Fitoussi @ 16/3/2013, 20:52) 
    I primi 11 volumi di One Piece più Water Seven spiccano fra tutti i manga all-time,la minisaga al Baratie epic.
    Come PG penso che Il Rosso(axel),Shanks Il Rosso,Barbanera,Akainu e Franky (appena creerà la cola atomica) regnino,ma Rufy li scalzerà abbreve.

    sul rosso probabilmente a quest'ora direi che è il personaggio più forte del manga, se non si fosse fatto mangiare il braccio buono da un pesce che avrebbe potuto disintegrare con un unghia.
    Il rosso lo vorrei chiamare "il buco rosso di one piece" perchè al pari di un buco nero risucchia in una spirale di meh tutti i personaggi che si cofontano con lui.
    Esempio: mihawk duellava alla pari con il Buco Rosso, che impugnava la spada con lo stesso braccio che ora è stato cacato dal pesciolino del mare. Se fosse per shanks e mihawk non avesse combattuto o non fosse stto definito il più forte spadaccino del monte, potremmo dire che mihawk non è più di tanto forte.
    quindi shnks si è parato il culo solo grazie a mihawk e al proprio stato di imperatore, altrimenti sarebbe stato cosiderato un pò più debole di gekko moria.
     
    Top
    .
  5. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gekko Moria non powna neanche la flotta di Foxy.

    Shanks è ancora forte,me lo vedo nel triangolo equilatero di maggiori potenze con Barbanera e Sakazuki.
    Poco sotto ma anche no ci stanno Kuzan,Kaidou,Mihawk,Big Mom,Kizaru più qualche nuovo marine o governo guy che ancora non si son visti e tra poco arriveranno tali Luffy,Kidd,Law(spero sbuchi anche Sabo).
     
    Top
    .
  6. axel_XIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    foxy è proprio un frutto sprecato,se si allenasse sarebbe davvero uno dei pesi massimi mondiali.
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foxy è il personaggio più odioso ed insulso di tutto OP
     
    Top
    .
  8. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il capro espiatorio su cui canalizzare tutto l'odio dei lettori di op
     
    Top
    .
  9. FURANKY SAMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La saga di Foxy per quanto breve e insignificante un pò è stata divertente.
     
    Top
    .
  10. Slark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML
    so che è una vecchia conversazione ma ehi, fottesega!
    allora si Robin è gnocca e prima del timeskip rivaleggiava tranquillamente con hankook ma dopo Nami gli ha dato in culo e non poco http://i35.tinypic.com/23k7uqv.gif http://i33.tinypic.com/11v1y85.gif

    shanks fa paura alla marina perchè è un imperatore con di sicuro molti subordinati, anche senza un braccio una sua parola e la marina avrebbe dovuto affrontare un' altra battaglia estremamente impegnativa che l' avrebbe quasi sicuramente vista uscire sconfitta http://gr3ensun.freehostz.info/feroandsimo/wosd/wosd.gif


    Kuzan è eroe, specie (SPOILERRRR) quando salva il mio adorato fumatore preferito.


    Il clown adesso starà combinando casini nel New World, e se davvero ha un haki un briciolo potente può massacrare qualunque spadaccino (dalla guerra a marineford mi sono accorto di una cosa: mihawk l' ha affettato con la sua super spada, probabilmente usando l' haki no? Se è così vuol dire che il frutto di Bagy è il secondo paramisha più forte a mio parere! se così non fosse, basta che apprenda un po' di tonalità armatura per fare come kuzan e respingere l' haki delle spade per restare vivo quanto basta per ammazzare il nemico)


    Infine, Marco è forte ma non più di ogni altro comandante. Magari è il capo della prima flotta ok, ma secondo me jaws col diamante e l' haki armatura lo può anche ammazzare senza che riesca a rigenerarsi.
     
    Top
    .
24 replies since 10/3/2013, 23:13   469 views
  Share  
.