One Piece spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Look well.
    Zoro ha ripreso la sua spada, l'aveva rubata quel coglioncello che furaky ha spaventato per bene ora che è boss.
    Per il resto pensandoci meglio penso che ne zoro e ne sanji siano papabili, Zoro utilizza solo tecniche si spada, ed il fuoco non è che gli serve tanto, mentre saji ha più o meno padroneggiato la fiamma interiore, ed usa solo le gambe, quindi non li vedo lanciare palle di fuoco o pugni di fuoco.
    Nel caso che comunque zoro volesse mettere il fuoco proprio nella shuusui, le altre farebbero schifo, e soprattutto quella fodametale, la wado ikimonji, la più importante delle tre, che era di kuina.
    Io la vedo bene o sabo, o kobi, o rufi stesso (doppio frutto come barbanegra).
    Boh. è un gran mistero
     
    Top
    .
  2. FURANKY SAMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah la spada è ok,è perchè io leggo online e quel_la pag non se vedea.
    Già su Zoro, che poi se Zoro si becca un power-up simile poi anche Sanji di conseguenza dovrà ottenerlo prima o poi.
    Sabo,Kobi piacciono tanto anche qua ma su altri formai non sono dello stesso parere.Io darei qualche possibilità a Sabo e su Kobi dico e se il tipo cieco che penso sia della marina ,sconfigge Doflamingo prende il frutto lo porta al quartiere e poi finisce a Kobi per merito?

    Quoto un tipo di un altro formaio
    CITAZIONE
    Ritenedo che il nemico finale del manga sarà Barbanera, che ha due frutti, credo che alla fine lo mangerà Rufy (diciamo all'80%) per avere uno scontro del tipo "gura gura vs gom gom" e "dark dark vs foco foco" in modo che abbiano un vantaggio per uno (terremoti contro gomma? mmm... mentre il fuoco ce le ha già prese dall'oscurità).
    Questa ipotesi è supportata da poco più che una sensazione in realtà, ma bisogna pensare che è vero che in teoria NON si possono mangiare due frutti, ma in pratica barbanera ci è riuscito, quindi NON è IMPOSSIBILE in senso lato. Mi sembra venga detto inoltre che il fatto che BN riesca nell'impresa è dovuto ad una sua speciale "resistenza" o "corporatura", una cosa del genere (correggetemi eh), e se l'avesse anche Rufy? Dal canto mio potrebbe essere legato alla D nel nome o all'haki del re o... boh!

    Quoto mme
    CITAZIONE
    Interessante la tesi proposta da RedSandMan sulla fantomatica D,sarebbe interessante e non sarebbe nemmeno scorretto pensare che usi riutilizzi il fuoco,che perdette precedentemente,per battere l'oscurità di Teach,una sorta di rivincita per Ace.

    Comunque Kinemon puzza da Bibi e Jinbe
     
    Top
    .
  3. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma BN non era riuscito a prenderne un'altro usando il potere del primo frutto?
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono no penso proprio sia legato al frutto dark dark il fatto di prelevare frutti.

    Kinemon si, non credo rimanga, poi ha un figlio, il che lo allontana non poco.

    Per il resto si, quindi per esclusione rimangono Rufy, Kobi e Sabo (in ordine decrescente dal più probabile al meno probabile).

    Il vecio non penso appartenga direttamente alla marina, Tutti i marine i servizio portano la divisa, lui no.
    O è un ex marine come Kuzan Aokiji, o appartiene al buon Dragon (e sarebbe ora, visto che dei rivoluzionari si è visto solo ivankov e il suo braccio destro sforbiciante).

    Il prossimo della ciurma sarebbe epico fosse Sabo, ed il frutto sarebbe epico lo predesse lui (non è purtroppo l'ipotesi più probabile a è l'ipotesi più bella)
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EBBENE NO, Ho errato il brus aveva raggione, la shunsui di zoro è stata catturata, quindi puoddarsi che implementi il frutto foco foco nella sunshui.
    Rufy sembra cagher sotto all'idea di mangiarsi il foco foco, quindi l'idea perde percentuale.
     
    Top
    .
  6. BJ'sCity_Comicsmerda.orgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sunshui 10% ma è interessante una riflessione che ho letto che diceva circa: alla fine Rufy si ritroverà con il frutto in mano assediato da mille persone e senza pensarci lo manderà giù e poi ... (fine cap sicuro)

    Comunque su Barbanera mi pare sia il Dark Dark che gli ha permesso l'assorbimento del Gura Gura

    Sale opzione Sabo o Kobi dopo cap.
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BJ'sCity_Comicsmerda.orgia @ 29/3/2013, 11:20) 
    alla fine Rufy si ritroverà con il frutto in mano assediato da mille persone e senza pensarci lo manderà giù e poi ... (fine cap sicuro)

    cazzo per quanto spero in Sabo non ho potuto non flasharmi questa scena e ora ce l'ho disegnata in mente, come ho quella in cui arriva misterioso sabo col tubo mentre rufy è in difficoltà, mangia al volo il frutto ed aiuta rufy stupito. cazzo sarebbe il decimo epico della ciurma.
     
    Top
    .
  8. BJ'sCity_Comicsmerda.orgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Sabo è ancora solo un sogno purtroppo anche se sicuro che prima o poi tornerà ma non come compagno è troppo forte e troppo fratello di Rufy per diventare un membro della sua ciurma.
    L'ipotesi ingoia è tanto probabile mostrerebbe l'ingenuità di Rufy ancora una volta(e poi in Giappone piacciono ste robe e anche a Oda).
     
    Top
    .
  9. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosi quel vecchio è un nuovo ammiragli della marina. cazzo spacca culi. ache se me lo aspettavo più in relazione con gli elementi. E niente si prevede epicita molto vicina appena il torneo entra nel vivo
     
    Top
    .
  10. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo somiglia un po' ad aokiji
    non ha voglia di fare troppi casini e sembra anche un po' pigro
     
    Top
    .
  11. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo è fortissimo, minchia staremo a vedere.
     
    Top
    .
  12. Channing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio in un capitolo si vedeva l'ammiraglio iscriversi al torneo,se si son guai.

    Bartolomeo è forte ma credo venga pownato da quella vecchia supernova
     
    Top
    .
  13. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo fiacco, law è overpower
     
    Top
    .
  14. Channing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si preannuncia un pò di noia, gnomi non mi ispirano nulla di interessante, curioso però lo sguardo di Bartolomeo quando sente Mugiwara
     
    Top
    .
28 replies since 17/3/2013, 19:02   130 views
  Share  
.