FLOOD TRAINING RESULTS
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Presidente Urahara
    42.86%
    3
  • PERINISA!
    28.57%
    2
  • Pispisina
    14.29%
    1
  • Altri
    14.29%
    1
  • Prince Vegeta
    0.00%
    0
  • Freak
    0.00%
    0
  • Pive
    0.00%
    0
  • Kidaki
    0.00%
    0
  • Clot0
    0.00%
    0
  • T33
    0.00%
    0
  • POS
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

FLOOD TRAINING RESULTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è vero ho sempre prestato attenzione
    magari abbiamo interpretazioni diverse di mezze boobs
     
    Top
    .
  2. Hyottokosai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse tu intendevi queste

    Io intendevo
     
    Top
    .
  3. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con britney ti potrei dire di si
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo di budda perchè minchia non ti fotografi il cazzo su
     
    Top
    .
  5. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho lo zoom
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    degradante
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non genere o numero, quindi sono escluso a priori
     
    Top
    .
  8. Hyottokosai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyottokosai @ 2/4/2013, 21:21) 
    CITAZIONE (Pispisina @ 2/4/2013, 18:19) 
    io ho già dato

    Mancano ancora due cose



    Il sondaggio di questo topic partì serio,ringrazio Max che rispose in modo serio argomentando anche.
    Ora tocca a me commentare riguardo ai candidati del contest e votare.

    Presidente Urahara: Il migliore without any shadows of doubt,c'è lolli sempre dove posta c'è poco da fare, geniale e sagace dopotutto vincitore del primo contest flood indetto e la massime leggenda di tale arte feat axel.
    PERINISA(fottiti il !): Cacchio mi ha stupito era da qualche anno che non avevo questo onore di poter floddare con Perin sui fori e ha superato tutte le previsioni.
    Pispisina: è riuscita a farsi valere e notare in mezzo ai mostri nonostante partita principiante,complimenti.
    Pive: mi fan troppo ridere i suoi post brevi ma taglienti anche se non è stato sempre presente e a volte era distratto dal suo stesso violento amore per Pispisina
    Freak: specializzato nello stile,cacchio ha una finezza e pacatezza nei post impressionante peccato abbia postato poco
    Prince Vegeta:
    Kidaki&POS&T33&Clot0: visti pocco ma efficaci.
    Per cui sembra dovrei votare il Presidente ma in realtà voto Perin così Pive vota Pive,Pepsi ha votato se stessa,Perin vota Presidente e split the pot, patta finale Pispisina è di tutti.


    Comqunque veniam tutti facilmente cinghializzati da Gina LOLLObrigida, nessuno escluso.

    Bello il Nintendo 3DS

     
    Top
    .
  9. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti, ciò dimostra che non sono solo tette :@:
     
    Top
    .
  10. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 3/4/2013, 23:18) 
    ciò dimostra che non sono solo tette :@:

    Ma anche fagiana
     
    Top
    .
  11. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filetto_di_fagiana
     
    Top
    .
  12. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BestDirect_ChefTonyKnives_sfeer_1067730562
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua ha il ciclo
     
    Top
    .
  14. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyottokosai @ 3/4/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Hyottokosai @ 2/4/2013, 21:21) 
    Mancano ancora due cose



    Il sondaggio di questo topic partì serio,ringrazio Max che rispose in modo serio argomentando anche.
    Ora tocca a me commentare riguardo ai candidati del contest e votare.

    Presidente Urahara: Il migliore without any shadows of doubt,c'è lolli sempre dove posta c'è poco da fare, geniale e sagace dopotutto vincitore del primo contest flood indetto e la massime leggenda di tale arte feat axel.
    PERINISA(fottiti il !): Cacchio mi ha stupito era da qualche anno che non avevo questo onore di poter floddare con Perin sui fori e ha superato tutte le previsioni.
    Pispisina: è riuscita a farsi valere e notare in mezzo ai mostri nonostante partita principiante,complimenti.
    Pive: mi fan troppo ridere i suoi post brevi ma taglienti anche se non è stato sempre presente e a volte era distratto dal suo stesso violento amore per Pispisina
    Freak: specializzato nello stile,cacchio ha una finezza e pacatezza nei post impressionante peccato abbia postato poco
    Prince Vegeta:
    Kidaki&POS&T33&Clot0: visti pocco ma efficaci.
    Per cui sembra dovrei votare il Presidente ma in realtà voto Perin così Pive vota Pive,Pepsi ha votato se stessa,Perin vota Presidente e split the pot, patta finale Pispisina è di tutti.


    Comqunque veniam tutti facilmente cinghializzati da Gina LOLLObrigida, nessuno escluso.

    Bello il Nintendo 3DS


    First of all questo è un UNOFFICIAL floodcontest, al pari di un non classified floodallenamento.
    Il Terzo Floodcontest ufficiale by 4fun/FUCH sarà quacosa di roboante ed unico, e DOVRà partecipare ionda (già il non averlo in classifica è un paradosso).

    IN VERITà DEVO DIRE CHè HO GRANDI IDEE PER IL TIRUDO FURODU KONTESUTO, E CHE SARà QUALCOSA DI EPICO, DIMENSIONI BIBLICHE CAZZO FORZA SOVRAUMANA IN GIOCO, OVERPOWER. ma è importante raggiungere il giusto momento storico.

    Ringrazio ma i commento è troppo politically correct

    Senza dubbio ciò che emerge da questo training è che tu non hai minimamente perso smalto, il perin si è overpotenziato a dismisura raggiungendo nostri livelli che primora non avremmo mai creduto (stupendo tutto e tutti), la Droga si è candidata ufficialmente come nuovo challenger e temibile avversario del futuro contest, il pive è sagace ma deve dar di più per esser competitivo, il Badj ha avuto buoni spunti e anche esso come pive può e deve dar di più.
    Nota Meh per PrinceVegeta, che è risultata ancora chiusa in se stessa e poco aperta al flood (qui Droga ha vinto 10 a zero), ancor relativamente seriosa, avvolta dal mistero più totale (e ricordo che solo un grande flodder riuscì ad essere avvolto da un relativo mistero floddando comunque egregiamente, e parlo di finalemo il banano aka il mio predecessore).
    Kidaki&POS&T33&Clot0: Non hanno quasi minimamente postato, sappiamo che kida soprattutto potrebbe essere un buon avversario (anche se forse Droga l'ha addirittura raggiunta), ma sono in ogni caso quori dal train quindi non classificabili.
     
    Top
    .
  15. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pero' la pispi è avvantaggiata, ha un lavoro alla cazzo e puo' floddare quando le pare
     
    Top
    .
59 replies since 31/3/2013, 22:28   327 views
  Share  
.