PN Comics riassunto

Nessuno lo fece auh uh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo son passato diverse volte di là,e sono anche passato per le uscite lì vicino e quando sono arrivato sono pure entrato da là.
    E poi Perin è stato là un giorno e non ti ha visto,la tua leggendarietà continua.
    Chi ha vinto il cosplay contest?
     
    Top
    .
  2. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi Perin è stato là un giorno e non ti ha visto,la tua leggendarietà continua.

    Quoto
    Io viaggiavo alla velocità della luce percorrendo ogni millimetro dei tre capannoni creando infiniti ologrammi Perin diventando così ubiquo
    Se non ci siamo incontrati senza nemmeno vederci (spece quando sbucò il brus che combinò la sua aura alla mia creando una fiaccolata superiore perfino a quella che si usa alla lega pokèmon col fuoco di moltres arrivando ad una temperatura di klevis gradi centigradi vuol dire che sei leggendario ai pari del banco gastronomico della coopca e dele scalinate dietro alla giocheria dove aprivamo i pacchetti
     
    Top
    .
  3. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede che sono un'ombra

    ho saltato le premiazioni perchè ci mettevano troppo
     
    Top
    .
  4. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo una parte divertente,oltre al fatto di essere venuto solo per incontrare Pive ed essergli passato a fianco senza averlo visto probabilmente mi è successa un'altra roba interessante(escludendo il diluvio che mi son goduto piacevolmente).
    Praticamente esco per andare via e un tizio da lontano mi chiama : " Ehi Kenshiro" ,e già qui mi è venuto da ridere poi mi chiama là e mi dice che assomiglio a Kenshiro("Sei venuto a fare il cosplay di Kenshiro?"),che vuole vendermi i suoi disegni a una cifra che voglio io perchè sono per un progetto...orfanotrofio.... alla fine accetto avendo capito male che erano 4 euro per disegno ma ban scopro che erano 8 e li vende a 2 e così spendo 20 euro (16+4 regalati).E' stato divertente comunque.
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che disegni erano? Quelli dei millantatori che poi vanno a farsi la cocaina?
     
    Top
    .
  6. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedi a Perin glieli ho nascosti nel suo armadio.
    Era fatti su una carta ruvida ed erano stampati dal computer intendo .
     
    Top
    .
  7. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE CLASSICHE CARTOLINE DI MERDA
     
    Top
    .
  8. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 10/8/2013, 23:51) 
    LE CLASSICHE CARTOLINE DI MERDA

    ah ecco, ne parlammo cl perin dei tizzi che vogliono vendere quelle cartoline spacciandole per aiuti ai bambini malati di quasimorte. In realta quei bastardi con quei soldi si comprano tre cose:
    1) Droga in quantità messicane, e con droga non intendo la nostra utente, intendo quella che non contiene boobs ma solo morte
    2) Bambini in fin di vita, per fingere di volerli salvare.
    3) Piombini che mettono di nascosto nelle pistole di poveri malcapitati come klevis, che quindi rischiano senza saperlo di accecare figli di moldavi.
     
    Top
    .
  9. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No stavolta non credo,dovevano guadagnare tot soldi vendendo quelle cartoline se ci riuscivano l'orfanotrofio gli trovava un lavoro,qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  10. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (November Rain @ 11/8/2013, 00:01) 
    No stavolta non credo,dovevano guadagnare tot soldi vendendo quelle cartoline se ci riuscivano l'orfanotrofio gli trovava un lavoro,qualcosa di simile.

    ...
     
    Top
    .
  11. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei semplice,spontaneo e ingenuo.
    Sei del potenziamento.
     
    Top
    .
  12. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli del potenziamento odiano le bob omb su super smash bros?
     
    Top
    .
  13. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (November Rain @ 11/8/2013, 00:01) 
    No stavolta non credo,dovevano guadagnare tot soldi vendendo quelle cartoline se ci riuscivano l'orfanotrofio gli trovava un lavoro,qualcosa di simile.

    Da quando in qua caricare segretamente le pistole di klevis è un lavoro?
     
    Top
    .
  14. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (comprate alla giocheria dove compravamo sempre i pacchetti di magic)
     
    Top
    .
  15. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto
    http://otakusworld.forumcommunity.net/?t=35467018
     
    Top
    .
44 replies since 9/8/2013, 01:40   196 views
  Share  
.