avatarro forr possorrro

FATTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mgtet: anche il pos ha bisogno di un avatar.. mi sono stufato di quell'occhio arancione che vibra.

    kidaki! mi rivolgo a te perchè da quello che so sei l'unica a graficare qui dentro.

    :u:

    AVATAR:
    →dimensioni in pixel 150x200
    →personaggio da utilizzare, o immagine di base da utilizzare
    se si tratta di un personaggio mi dovete dire di quale anime, manga, film, cartone animato ecc e in che posa lo volete: felice, distratto, arrabbiato...
    o più semplicementemi fornite voi l'immagine.

    →colori da utilizzareallegri, niente o poco di scuro (il nero si però), colori accesi e luccicanti, niente di spento o scolorito.
    →altre info utili, ad esempio se avete un'idea di come dovrebbe essere l'immagine, o di cosa dovrebbe rappresentare o anche quali elementi volete all'interno dell'immagine basta una breve e concisa spiegazione.l'immagine deve emanare allegria e sarcasmo; l'allegria riferita ai colori allegri, il sarcasmo riferito all'immagine nel suo insieme. mi piacerebbe vedere qualcosa di contrastante, di forte e diretto che rende subito l'idea, oppure qualcosa di velato e nascosto in modo da doverci pensare su per qualche minuto. ma non qualcosa di ovvio o difficilmente percepibile.
    probabilmente questa spiegazione ti confonde solo le idee, ma è una cosa ben precisa che voglio e per non ritrovarmi qualcosa di cui non ho bisogo ti fornisco un esempio:
    SPOILER (click to view)

    non copiare questa immagine o l'atto dello sparare, non utilizzarla per l'avatar.
    usa qualsiasi cosa, anche solo parole, o fotomontaggi, per me lo puoi anche disegnare.
    →l'immagine necessita di un bordo? :man:
    →deve essere un'immagine animata, cioè una gif? :man:
    →nell'immagine è compresa una scritta, un nome un nickname? una scritta appropiata al contesto e posizionata bene , non troppo lunga, meglio se una sola parola. no nick name.

    buon lavoro kidaki :u:
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà un ardua impresa e dovrai attenede psecialmente per la ricerca dell'immagine.. ma sarà fatto!!
     
    Top
    .
  3. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie kidaki :u:
     
    Top
    .
  4. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ma perkè nn lo fa P0S??? lui sa graficare molto bene....e lo kiede a kidaki x il avatar...
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse mi vuole mettere alla prova.. :eeeeee:

    oppure semplicemente si scoccia! :sise:
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 17/2/2009, 12:18)
    forse mi vuole mettere alla prova.. :eeeeee:

    oppure semplicemente si scoccia! :sise:

    non ho molte idee ultimamente :COsah??:

    io ho il mio stile, i miei pensieri e il mio modo di vedere le cose, è anche un modo per cambiare :xu:

    :qt:
     
    Top
    .
  7. Romergas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il mio stile, i miei pensieri e il mio modo di vedere le cose, è anche un modo per cambiare
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora, io l'avatar l ho fatto e se volete ve lo spiego.. ma meglio di nò se no qual è il bello e poi è mloto intuibile..

    Pos ne ho fatte due versioni, sono molto semplici ma credo siano abbastanz dirette e rappresentino quel dualismo che cercavi..

    non ho voluto scrivere niente per non spiegare nulla e lasciare più vuoto, attorno all'immagine.

    Un ultima cosa.. le immagini le ho prese da 4chan! ovviamente..

    SPOILER (click to view)


    preferisco quella nera...
     
    Top
    .
  10. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: beeeeellooooo....brava kidaki!!! ^^
     
    Top
    .
  11. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie speriamo piaccia a Pos
     
    Top
    .
  12. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 18/2/2009, 13:55)
    E allora, io l'avatar l ho fatto e se volete ve lo spiego.. ma meglio di nò se no qual è il bello e poi è mloto intuibile..

    Pos ne ho fatte due versioni, sono molto semplici ma credo siano abbastanz dirette e rappresentino quel dualismo che cercavi..

    non ho voluto scrivere niente per non spiegare nulla e lasciare più vuoto, attorno all'immagine.

    Un ultima cosa.. le immagini le ho prese da 4chan! ovviamente..

    image

    preferisco quella nera...

    :eeeeee: bello il nero!!!
    me lo spieghi?

    io.. non lo capisco
    io mi son fatto una mia idea sul lavoro e mi piace l'idea che mi son fatto... :=D: ma non so se è quella tua.

    poi avrei da chiederti due modifiche riguardanti le scritte:
    togliere la scritta pos
    mettere la scritta by kidaki dentro l'omino, in basso con questo colore #38d489, sopra la collinetta di sinistra(non dentro)
     
    Top
    .
  13. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei scriverlo ancora più piccola la scritta? ok ora faccio

    Cmq la spiegazione l'ho fatta su misura per te e va bene in effetti per tutti i veri artisti;
    si tratta della "creatività" e delle "idee" che ha l'artista dentro di se e che lo differenziano dagli altri, il tutto contrapposto alle apparenze che sono tutte uguali è banali...



    eccola modificata:

     
    Top
    .
  14. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco vedi!!! questo aspetto mi è completamente sfuggito!! cazzarola se mi piace di piu adesso!!!!

    grazie mille kidaki!!!
    hai fatto un buon lavoro, con una idea geniale delle tue ed una elaborazione semplice e accurata!


    ho in mente una cosa sempre, se non hai la creatività la teoria non serve a niente.
    mentre la teoria si impara, la creatività no.

    è questo che distingue l'artista dalla persona media, e io e te kidaki siamo sulla buona strada :°D
     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah grazie mille!

    invece tu che idea ti eri fatto dell'immagine? cosa pensavi volesse spiegare?
     
    Top
    .
33 replies since 14/2/2009, 18:55   181 views
  Share  
.