Avatar per Kristy

FATTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la richiesta mi è stata fatta da msn... ma metto qui il risultato:


    CODICE
    http://i40.tinypic.com/2nqw179.jpg
     
    Top
    .
  2. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei sei sei......sei un GENIO!!! :woot:
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho fatto niente di particolare!! cmq grazie!
     
    Top
    .
  4. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come niente di particolare???.....sai graficare meglio di me....ti dico....che la mia creatività è fallita! sai ispirare.....complimenti!!! e grazie 1000! :lol:
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla XD
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello !! mi piace l'idea e il personaggio!

    visto che a kristinedd piace non dico niente, ma , ti interessano dei consigli kidaki?
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CERTO E ME LO CHIEDI PURE!! dimmi dimmi!
     
    Top
    .
  8. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho detto, l'idea è buona, come al solito le tue idee si distinguono dalla massa.
    l'elaborazione si può migliorare:

    togliere la parte inferiore del corpo del protagonista, che con l'elaborazione attuale di pennello (??) dà solo un senso di confusione visto che non hanno una forma quelgli scarabocchi messe lì.

    centrare meglio il personaggio. adesso la testa è ina lto a sinistra, e a filo con i margini dell'immagine, spostandolo piu verso il centro si ha un'uniformità maggiore, e all'occhio piacerà di piu perchè l'immagine è meno sbilanciata e piu simmetrica.

    la parte superiore del lavoro ( testa, braccio e bastone ) è stata elaborata molto bene, nel senso che è pulita, i colori sono pochi e posizionati bene. nella parte inferiore invece ci sono due macchie indefinite, che sembrano non appartenere al lavoro (in basso al centro e in alto a destra) esse stonano e danno un ulteriore senso di confusione.

    ultima cosa, le scritte.
    stonano entrambe con il lavoro.
    la tua firma ha un font pixeloso, che non si adegua per niente ai tratti fluidi e fini del soggetto.

    la scritta kristy, è troppo grande, il font stona anch'esso, ma meno della firma.


    il principale problema delle scritte nel tuo lavoro è che portano l'attenzione dove non dovrebbero.
    mentre il punto focale del personagio è a estrema sinistra, le scritte sono entrambe a destra, quindi l'occhio venedo attratto da ben 3 punti diversi và in confusione totale ( XDD ) e non riesce a godere di tutto il lavoro.

    io avrei centrato il soggetto, tagliato per la maggiorparte la parte inferiore(gambe) avrei scelto con cura il font per la scritta kristy(dafont.com moltissimi font di ottima qualità completamente gratis), ad esempio avrei scelto tra queste tre http://www.dafont.com/chang-chang.font?nb_ppp=50
    http://www.dafont.com/sand-of-fire.font?nb_ppp=50
    http://www.dafont.com/floralis.font?nb_ppp=50
    naturalmente elaborate a dovere per fonderle con il lavoro (il metodo piu semplice di fusione è utilizzare gli stessi pennelli sul font che hai usato per il soggetto)
    la scritta kristy infine l'avrei posizionata nel centro in modo che il soggetto si appoggi alla scritta.
    infine la fimra l'avrei posizionata, o meglio incastonata , sotto la scritta kristy.

    con il risultato finale di una immagine, contornata di bianco, con una faccia un braccio ed il bastone al centro, sotto di esso appogiato il font della scritta e quello della firma.


    SPOILER (click to view)
    queste sono le cose che mi appaiono maggiormente all'occhio.

    forse è troppo espansivo come consiglio, forse può sembrare che mi sto vantando, forse può sembrare che ti voglio degradare.
    niente di tutto questo...
    ho solo voglia di scrivere e di aiutare :=D:
    sei pienamente obbligata e fregartene dei miei consigli se una delle tre cose citate sopra è vera.
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!! sei stato illuminante!

    Il problema delle scritte giuste è una cosa che purtroppo stona spesso nei miei lavori..
    Tutti gli altri consigli li eseguirò passo passo!!

    adesso rifaccio e posto!! cmq non preoccuparti a me i tuoi consigli come quelli di tutti gli altri giovano e li ritengo motivo di crescita (sarà per questo che sono rimasta ad 1metro e50 ?..)
     
    Top
    .
  10. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatte:



    l effetto di prima ci stava meglio ma avevo utilizzato un immagine quidi ricreare quel effetto è un problema..
     
    Top
    .
  11. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto!!! cioè, naturalente io aveo in mente altro, ma i cambiamneti si notano eccome!! non ti sembra migliore??


    se mi passi l'immagine del soggetto ti faccio vedere cosa intendev io :=D:
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo aspetta che posto

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  13. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse entro oggi vedi il risltato, sono in stendbai per adesso .-.
     
    Top
    .
  14. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    questo è il lavoro come l'avevo in mente io :=D:
     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLU!!! BEllissimooo!!
     
    Top
    .
16 replies since 18/2/2009, 17:05   105 views
  Share  
.