Il castello errante di Howl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Trama
    Inghilterra, fine Ottocento. La piccola Sophie lavora nel negozio di cappelli appartenuto al padre deceduto e viene tiranneggiata dalla madre a caccia di nuovi mariti. Casualmente, incontra il bellissimo mago Hawl, in fuga dagli scagnozzi della perfida strega delle terre desolate. Quest’ultima, mossa da invidia, trasforma Sophie in una vecchietta novantenne. La claudicante nonnina si mette alla ricerca del famigerato castello errante di Howl, l’unico in grado di liberarla dall’incantesimo. Ma sarà il potere dell’amore a farle riassumere l’antico sembiante e a far ravvedere la regina guerrafondaia.

    Parte 1
    Parte 2
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa,bello, già visto, tempo fa.

    sono un grande fan di miyazaki :sese:
     
    Top
    .
  3. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede....ma nn c'è bisogno scrivere così....basta ke sei un fan....:sese:
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho pensato anche a te quando ho postato il film, tempo fà ne parlavi.. :eeeeee:
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :u: che memoria ferrosa che ha la founder :=D:
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le informazioni sulle persone stranamente li ricordo facilmente... :eeeeee:

    mi servirà a qualcosa questa abilità?
     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sò mi servirebbero di più queste -> :mgtet:
     
    Top
    .
  9. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no nooo....meglio questa ---> :cute:
     
    Top
    .
  10. pive89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho già visto ma non me lo ricordo più, quasi quasi lo riguardo
     
    Top
    .
  11. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 28/3/2009, 19:51)
    lo sò mi servirebbero di più queste -> :mgtet:

    :sese: :nunu: preferisco l'intelligenza al corpo... :approvo:
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo crederci o devo capire l'ironia?
     
    Top
    .
  13. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi crederci, se si tratta di seghe deve essere bella come una modella, ma se si tratta di realtà pos sceglie la mente...
     
    Top
    .
  14. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nella realtà niente seghe?
     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* ho appena finito di vederloo

    il mio cuoricino
     
    Top
    .
22 replies since 28/3/2009, 17:43   156 views
  Share  
.