Piccola chicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi mostro alcuni miei lavori.Non bellissimi...però neanche inguardabili.Non come paint almeno.


    4/5 anni fa

    Goku ssj 4(Tra i miei primi lavori.Non male.I muscoli e il viso maluccio.Ed anche il colore.Quest'ultimo scarseggia in tutti i disegni,poichè nonostante io ci perda tempo,facendo le foto col flash si notano le parti dove ho calcato meno).
    SPOILER (click to view)



    Goku bambino ssj(Male male male.Il viso inguardabile e poi mi convince poco.)
    SPOILER (click to view)



    Goku Jr.(Non malissimo.Mi piace cosi cosi).
    SPOILER (click to view)






    L'anno scorso


    Goku bambino(Quello venuto meglio,che mi piace di più.4 volte più grande dell'immagine da cui ho preso spunto (album) e come forme ci ho preso alla grande.Colorata molto male la coda)
    SPOILER (click to view)



    Muten(Anche questo mi piace.Lo stesso giorno di Goku bambino l'avevo fatto.E me lo ricordo bene^^).
    SPOILER (click to view)



    Super Oob(Cosi cosi)
    SPOILER (click to view)





    Settimana scorsa,fino a ieri


    Gon(Non male a parte una scarpa di Gon e a parte la bocca della rana.Calcata a penna,cavolata mia,qua sembra invece colorata male.E' un effetto ottico.Che però da brutto visivamente.
    SPOILER (click to view)




    Beck(Malino.Non assomiglia molto all'originale.Ma in fondo è la prima volta che disegno un cane.)
    SPOILER (click to view)




    Naruto e Jiraiya(Non bruttissimo.Qualche errore però non male.I capelli dell'eremita sono grigi poichè teoricamente è sotto un albero.Copertina 38 del manga.)
    SPOILER (click to view)




    Naruto e Sasuke(Copertina 42.Mi piace.A parte lo sfondo troppo arancione devo dire che c'ho messo abbastanza per farlo e quindi sono soddisfatto a metà.)
    SPOILER (click to view)


    Edited by ~Satan~ - 4/5/2010, 10:00
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto direi che sia giusto spostare la discussione.. comunque sono carini, soffrono un pò di prospettiva e proporzioni ma non sono affatto male, io per esempio ho un troppo molto meno preciso ed ho la mania di ripassare spesso i contorni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    non li vedo :DRAMMA:
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravino, ma se scannerizzassi il goku super sayan 3 che feci a matita in 7 min sul diario vi mettete le mani nei capelli.
    alcuni però hanno la faccia triste
     
    Top
    .
  5. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({effy~ @ 4/5/2010, 16:59)
    non li vedo :DRAMMA:

    Meglio cosi^^


    CITAZIONE (Kidaki @ 4/5/2010, 13:33)
    intanto direi che sia giusto spostare la discussione.. comunque sono carini, soffrono un pò di prospettiva e proporzioni ma non sono affatto male, io per esempio ho un troppo molto meno preciso ed ho la mania di ripassare spesso i contorni

    Ma tu hai visto solo i primi :DRAMMA: :DRAMMA: :DRAMMA: Gli ultimi sono fatti quasi bene,visto che li ho presi da copertine manga :DRAMMA: Cmq si,stamattina ero fatto e ho messo in sezione sbagliata.Mi scuso assai.



    TO PRESIDENT:Porca boia,sorridono quasi tutti
     
    Top
    .
  6. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sorridono col cuore.
    cazzo devo ritrovare la mia vecchia opera
     
    Top
    .
  7. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok satan attedo nuovi lavori per giudire al meglio, hai mai visto i miei invece? credo che da ualche parte qui ce ne dovrebbero essere un pò..
     
    Top
    .
  9. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No.Qualche giorno(magari fra un mese)li vedrò.
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ilnvece li vide oggi
     
    Top
    .
  11. ~Satan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'attimo dopo aggiungerei
     
    Top
    .
10 replies since 4/5/2010, 08:31   63 views
  Share  
.