..una creatura mi ha scippato il cuore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    sms alla madonna, grande canzone di un mito dell'hip hop italiano, dargen d'amico.
    a parte l'eccessivo uso di modulazione o come nananana si chiama ereditato dai 2fingerz questa è la mia canzone d'amore ideale. è semiperfetta. e dargen è un poeta.
    è la canzone che mi piacerebbe diventasse la colonna sonora della mia attuale relazione.
    cercate di capire il testo. in tanti non si sforzano. e vi concedo di non farlo coi dogo, marra o il gangsta rap in generale, nulla togliendo a loro, ma con poeti come dargen, un testo che puo sembrare sconnesso si rivela magico se cercate di capirlo. provateci. perfavore.
     
    Top
    .
  2. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha ricordato questa



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    hai violentato le mie orecchie, perche?
     
    Top
    .
  4. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè ascoltando la tua mi è venuta in mente questa.

    Non predichi Cristo .ionda?
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il brano! ma anche il testo è facilmente capibile.

    La cosa che mi è paiciuta però è il ritmo, molto originale ma altrettanto orecchiabile già da subito.


    Invece per la canzone di Clot0... fa abbastanza ridere anche se la canzone immagino che per loro sia abbastanza seria la canzone.. e poi il ritmo non è male.. insomma quasi quasi mi converto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kidaki @ 4/8/2010, 00:19)
    Bello il brano! ma anche il testo è facilmente capibile.

    La cosa che mi è paiciuta però è il ritmo, molto originale ma altrettanto orecchiabile già da subito.


    Invece per la canzone di Clot0... fa abbastanza ridere anche se la canzone immagino che per loro sia abbastanza seria la canzone.. e poi il ritmo non è male.. insomma quasi quasi mi converto.

    se lo hai capito senza sforzarti, non lo hai capito. è tutto riconducibile all'amore, anche le rime in cui sembra parlare d'altro.

    CITAZIONE
    Perchè ascoltando la tua mi è venuta in mente questa.

    Non predichi Cristo .ionda?

    cloto per un attimo cerca di non provocare. se ti piace di piu ascolta musica cristiana, ma sta buono
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se lo hai capito senza sforzarti, non lo hai capito. è tutto riconducibile all'amore, anche le rime in cui sembra parlare d'altro.

    Wao davvero? sempre più nteressante.. la riascolterò allora, anzi me la scarico.
     
    Top
    .
  8. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi le provocazioni ovunque.

    Sei paranoico, cazzo.

    Ti ho fatto una semplice domanda, bastava un si o un no.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kidaki @ 4/8/2010, 00:29)
    CITAZIONE
    se lo hai capito senza sforzarti, non lo hai capito. è tutto riconducibile all'amore, anche le rime in cui sembra parlare d'altro.

    Wao davvero? sempre più nteressante.. la riascolterò allora, anzi me la scarico.

    tutti i suoi testi sono cosi. sentiti tutto l'album "Di Vizi, di Forma, Virtù".
    et c'è una sua strofa bellissima in difesa dell'omosessualità in un feat con fibra che ho gia postato nell'altra discussione che si chiama "nel mio disco" (la canzone non il topic).


    e, no cloto, non predico gesù.
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clot0 @ 4/8/2010, 00:06)

    A me anche hai violentato le orecchie e gli occhi. Balletto dimmerda, dopo due giorni di breakdance gia sapervo ballare meglio. E le ragazze dovevano tutte prendere un cazzo in bocca, sono credibili nel rap come un pedobear in una casa di riposo, se andavano a cucinare e pulire per terra e lasciavano il rap ai due ragazzi in quella band sarebbe stato tutto migliore. (poi posterò una ragazza che ti incula pure quei due ragazzi, per dimostrarti che esistono anche ragazze che vivono di rap).
    Comunque ionda il tuo rapper merita un big up anche solo per il carlino che teneva tra le braccia, poi belle parole, musica incerta, ma belle parole
     
    Top
    .
  11. ».LaSciema.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clot0 @ 4/8/2010, 00:06)

    Mi piace solo il fatto che sia stata fatta a barletta perchè barletta è una grande città u_u
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2010, 22:52   76 views
  Share  
.