EPIC TOPIC: Finalmente la tesi OBITOBI tobito si solidifica. FUCK YEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I più antiqui, che stavan tra 4fun e fightindrimers, ricorderanno che da anni ormai porto avanti fieremente e solidamente la tesi obitobi o tobito (ovvero che Tobi, personaggio di Naruto, sia Obito e non madara, come finge di essere e come molti creduloni pensano), avvalendomi delle varie prove che ho citato innumerevoli volte, e non arrendendomi mai ( perchè finquando non si toglie la maschera per me sarà sempre obito).
    Ecco, nell'ultimo capitolo la maschera si rompe leggermente, tanto da scoprire importanti particolari.
    Image and video hosting by TinyPic
    Ovviamente nella foto obito semvra avere gli occhi più grandi, questo perchè egli ha un espressione misto di terrore e di enfasi, mentre tobi a più un espressione passiva alla kakashi. Ma il taglio degli occhi è identico cazzo, e lo sono anche le strafottute sopracciglia.
    Mi vien da dir solo image
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne sò un cacchio visto che non conosco il personaggio, però devi anche mettere in conto che il disegnatore è lo stesso...... quindi certi particolari potrebbero essere uguali.

    Comunque è una supposizione interessante, se scopri qualche novità informaci..
     
    Top
    .
  3. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Databook N.3

    Conferma ufficiale che Madara Uchiha e Tobi sono la stessa persona: Madara dopo la battaglia col Primo Hokage cominciò a lavorare in incognito mascherandosi e cambiando nome.

    Troll giapponesi

    Edited by Clot0 - 10/9/2010, 14:27
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ehi... Clot0 da quando l interesse per ste robe nipponiche?

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    pres io ricordo molto bene il tuo sostenere attivamente obitobi, è il tuo momento di dire a tutti te l'avevo detto ti dedico un fuck yea image te lo meriti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    ma io di naruto amo solo l'amore di sakura per sasuke *-*
    tutte le coppie insomma *-*
    *scambia naruto per shojo*
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si veroo tutte quelle coppie come Naruto e Sasuke! *_*

    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    o pive e pispi
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio ovvio! :ebete:

    :emolove: :emolove: :emolove:
    Cazzo, ora che ci penso, potrei anche prendermi un pò di merito per questo incontro
    Facciamo così, alla prima figlia dategli il nome Daniela e siamo apposto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    ma qui non si parla mai dell'unitissima coppia effy-pos?
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 11/9/2010, 11:41)
    si veroo tutte quelle coppie come Naruto e Sasuke! *_*

    (IMG:http://img525.imageshack.us/img525/6177/co...subyileogf3.jpg)

    Concordo, le uniche coppie amorose riconosciute davvero nell'intero manga sono kushina e minato, kurenai e asuma, e naruto e sasuke. tutto il resto sono solo supposizioni infondate.

    Cloto il databook è una trolleria, vedrai. E poi io parlo di fatti, non di trollose paroline. Guarda l'immadine parla da sola.

    Ionda grazie image
     
    Top
    .
  13. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troll giapponesi si.

    SPOILER (click to view)
    image
    image
     
    Top
    .
  14. pive89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finche' non si toglie la maschera resta madara, avra' cambiato un po' la fisionomia per il tempo passato nacosto sottobanco
    OBITO E' MORTO punto
     
    Top
    .
  15. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pive89 @ 12/9/2010, 20:51)
    finche' non si toglie la maschera resta madara, avra' cambiato un po' la fisionomia per il tempo passato nacosto sottobanco
    OBITO E' MORTO punto

    povero pive che evade la realtà e i dati di fatto.
    E come se nel prossimo capitolo di one piece sanji non ha più il sopracciglio a spirale.
    O se rock lee ha le sopracciglia sottili.
    Cazzo quelle di madara sono dritte, quelle di obito sono sinuose, e pui chiaramente vedere come quella di tobi sia anche essa sinuose cazzo. sicuro madara non è, almeno non di corpo. Non parliamo di cambiamento di fisionomia, ma di sopracciglia, cosa inammissibile in un manga, e lo sai bene cazzo, tu lo sai bene, è questo quello che mi fa dire fuuuuuuuuuuuuuuu.
    Il fottuto corpo di tobi ha esattamente lo 0% di madara, punto, questo è il dato di fatto, e non se ti senti capra o scimmia vedi la semplice illustrazione che ho proposto all'inizio del topic.
     
    Top
    .
40 replies since 10/9/2010, 05:27   299 views
  Share  
.