[PC GAME DOWNLOAD] Bioshock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bioshock


    image

    RECENSIONE
    BioShock è un capolavoro. C'è poco da dire. E' uno dei candidati al titolo "gioco dell'anno" se proprio vogliamo limitarci a non pensare anche a qualcosa di più.
    Il gioco di 2K Boston/2K Australia è praticamente perfetto in tutto e imposta nuovi standard nel mondo degli sparatutto in prima persona. Gli amanti di FPS non troveranno solo pane per i loro denti, ma anche pasta, secondo, frutta, caffè e ammazzacaffè (e saprete perdonarmi la voluta, simpatica esagerazione).
    Grave errore sarebbe pensare a BioShock come al solito FPS per PC. Siamo di fronte ad un nuovo modo di intendere gli sparatutto, siamo dinanzi ad un nuovo livello di videogioco, di gran lunga superiore anche ad opere più blasonate. Ci troviamo al cospetto di un gioco capace di farsi apprezzare anche da chi gli FPS non li ha mai giocati prima o non li ha mai sopportati. Ma soprattutto, è un titolo che riesce a spiccare per le sue qualità, in un mercato ormai saturo di prodotti troppo simili tra loro, distinguendosi per le sue peculiarità e per la sua originalità e voglia di innovare.
    Applausi e sipario.



    DOWNLOAD:



     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kida :xu:
     
    Top
    .
  3. 89pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito sui giochi si postano i requisiti minimi di sistema o ppure metti ad iniio sezione il link di questo sito no?
    http://cyri.systemrequirementslab.com/CYRI/
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per caso non funziona su linux ? e che cazzo pero'...
     
    Top
    .
  5. 89pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello del link che ho messo e' che verifica anche il sistema operativo cosa che non tutti fanno
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cche figata il link! solo che a me sta ancora valutando se posso o meno runnare il gioco! sisi che brutta parole runnare... D:
     
    Top
    .
  7. 89pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 1/10/2010, 15:14)
    ma cche figata il link!

    1 parla in italiano
    2 i miei link sono pura arte
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 l'italiano è un regolamento difficilmente articolato e quindi difficile da seguire e che sopratutto non ho voglia di seguire. Solo convenzioni che stanno lì perchè qualcuno a deciso per noi che quelle parole sarebbero state giuste.

    4 il link quanto impiega per analizzare il pc? io ho chiuso dopo un pò la pagina perchè non dava nessun segno di vita...
     
    Top
    .
  9. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 2/10/2010, 00:56)
    3 l'italiano è un regolamento

    Giusto, finchè qualcuno non mi fa vedere tutte le leggi della società nel nostro dna resta qualcosa di inventato. se qualcosa è inventato può venir distrutto, disinterpretato, cambiato a dovere e piacere, quindi che sia una legge o un regolamento GTFO my mind.
    Tuttavia trovandoci a vivere in una società, volutamente o no è una delle poche cose che non possiamo cambiare o almeno non entro domani, quindi sarebbe meglio adattarsi a questa società cara kidaki.
    Adesso, io non sono la persoa adatta a dirtelo perchè in quanto ad errori di battitura sono un disastro (solo di battitura, e probabilmente più nelle chat), è anche vero però che finchè ci si capisce senza grande sforzo, c'è un livello più che sufficiente di integrazione da parte degli individui comunicanti.

    Ciò vuol dire, che continuerò a fottermene oltremodo dei miei errori di battitura occasionali o di qualsiasi legge grammaticale, dei troncamenti che non uso quasi mai, le lettere maiuscole all'inizio di una frase (usate solo per occasioni serie) e altre cose.

    Un ultima ipotesi, quando è stata inventata la scrittura dove si usava? Nei libri no? Nei manoscritti, tutte cose che per scrivere una frase ci potevi mettere un'ora, e avresti avuto altrettanto tempo per leggerla. La cosa non è cambiata adesso, i libri son libri e se volessi potrei leggere una parola ogni ora, non va da nessuna parte il libro. Usando una tastiera, si riesce a formulare frasi con una velocità di scrittura piuttosto elevata rispetto alla scrittura a mano. Le chat sono pensate per trasmettere frasi brevi, tuttavia non escludono la possibilità di comunicare ad intere pagine ma l'avete mai visto fare? Io non mi stupisco se la gente usa le k al posto della ch, scrive "nn" e "w/" o usa le faccine come "xD" ":)" che sono praticamente universali, vuol dire adattarsi alle richieste della comunicazione odierna che chiede più velocità e usabilità della lingua; naturalmente tutto ha un pro ed un contro, il contro è che chi non conosce le abbreviazioni resta fregato.

    Quadra?
     
    Top
    .
  10. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quadra?

    Esatto! Condivido a pieno le tue parole.

    Comunque i regolamenti hanno una loro di certo utilità altrimenti seremmo tutti allo sbaraglio. Le convenzioni vanno bene, attribuiamo al simbolo 2 due unità o alla parola cacca i nostri escrementi e così via... Le convenzioni servono per capirci e per universalizzarci.

    Ma la lingua italiana resta un obrobrio, che ha leggi vecchissime che nemmeno conoscevo, destinate semplicemente a mutare, che lo vogliamo oppure no. In futuro focre verrà tolto il ch per utilizzarlo con una bella k.
    Ora ci sembra una cosa così da bimbiminchia, ma pensateci... con una sola lettere è possibile sostituirne 2. E non è la morte della lingua italiana solo la sua evoluzione, le evoluzioni forzate dalla direzione verso cui andiamo. Ma se siete troppo legati al passato e preferite le vostre certezze piuttosto che i dubbi del futuro tenetevi la vostra lingua. Io continuerò forse ad utilizzare il mio pò con l'accento.
     
    Top
    .
  11. 89pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 2/10/2010, 00:56)
    4 il link quanto impiega per analizzare il pc? io ho chiuso dopo un pò la pagina perchè non dava nessun segno di vita...

    qualche secondo

    Before System Requirements Lab can analyze this computer you need to give your permission to download an ActiveX or Java Plug-in component called SysReqLab.cab, SRLApplet or System Requirements Lab from Husdawg, LLC. For more information about this component, see below. You may need to disable any Pop-up blocker you are using in order to use this service.
     
    Top
    .
  12. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 2/10/2010, 00:56)
    Solo convenzioni che stanno lì perchè qualcuno a deciso per noi che quelle parole sarebbero state giuste.

    I VERBI DIO RAGNO!
     
    Top
    .
  13. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cloto siamo al 12% di odio!
     
    Top
    .
  14. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiungere solo un lol
     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei aggiungere un tranquillo che ci stà sempre.
     
    Top
    .
37 replies since 30/9/2010, 15:15   191 views
  Share  
.