sono cazzi miei

dj nais-fabri fibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    un gran mixtape con alcuni fra i piu grandi artisti italiani rap, perdipiù gratis.
    non tutte le canzoni fanno gridare al miracolo, ma in generale è veramente bello.
    ecco qualcosa:
    Vota Maxi B(sulla base di Boing)

    testo
    SPOILER (click to view)
    Che cosa è cambiato niente pensi all’Italia e pensi ancora al cognome di un ladro : Silvio detto soprano, perché il paese è tale e quale uguale uguale infatti guarda il paese mentre invecchia e mentre va a puttane. Vive da favola e lascia alla gente il dramma, guarda tutti a bombarsi biancaneve con la testa in pappa, ma in questa favola l’unico e vero pappa resta il nano della standa e la tua testa salta. Il rapper gioca al criminale quello vero al Quirinale alla tele al giornale parla bene mente male , e in tre parole ho il suo programma elettorale già: nessun idea, nessuno scopo,nessun ideale. Chiedi il mio voto ok ? dammi tre si , si le case chiuse si, le chiese chiuse si , e tu che paghi e vai in galera per le accuse si dopo ti voto giuro non ho più scuse si,
    e il lavoro come va la famiglia come va e l’italia come va vo-vota Maxi e la scuola come va e la legge come va e l’italia come va vo-vota Maxi
    Pensa con la tua testa penso con la mia testa rovinagli la festa siamo fuori di testa siamo in cattività ah ah ah ah siamo cattivi qua ah ah ah ah

    Occhio a come ti muovi,alle intercettazioni,sanno cos'è che muovi anche se non ti muovi ma questo vale soltanto per noi coglioni perché i preti,i mafiosi e i parlamentari già ne sono fuori. E per fortuna c'è Travaglio,lo so che non mi sbaglio la legge è uguale per tutti: legge bavaglio. Scritta apposta per politici e per criminali,salvi uno,salvi l'altro sono tutti uguali. Il rapper gioca al criminale quello vero al Quirinale dici bene pensa male vende fumo e ruba il pane, e in tre colori ho il suo programma elettorale già : lavoro in nero,conti in rosso e bianca per le strade vivo in Italia fratè vivo allo sbando fai te il terzo mondo del rap,il terzo mondo del web se sei italiano oggi soffri come se hai un infarto solo che è dura un intera vita del cazzo

    il lavoro come va la famiglia come va e l’Italia come va vo-vota Maxi e la scuola come va e la legge come va e l’Italia come va vo-vota Maxi
    Pensa con la tua testa penso con la mia testa rovinagli la festa siamo fuori di testa siamo in cattività ah ah ah ah siamo cattivi qua ah ah ah ah





    a me piace molto la parte dei tre "si" e quella dei tre colori

    questa qua sopra sentitela che è veramente bella secondo me a livello di testo.
    e poi volevo postarvene altre ma mi scoccio andate su youtube e cercate sono cazzi miei senò scaricatevelo...
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero la parte più bella è quella dei 3 si. Comunque il tizio non menzogna, dice il vero.
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2010, 18:14   28 views
  Share  
.