[Scans ita] Doubt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doubt




    Autore: Yoshiki Tonogai
    Disegnatore: Yoshiki Tonogai
    Generi: Horror, Misteri, Shounen


    In Giappone esiste un gioco online molto popolare tra la gente chiamato Rabbit Doubt. Questo richiede più giocatori, e ognuno dovrà impersonificare un coniglio. Tutti insieme dovranno capire chi, a differenza degli altri che impersonificano i conigli, fa il lupo, il quale ad ogni turno uccide un coniglio. Certi giocatori però, decidono di incontrarsi di persona. E' il caso di Yuu, che si incontra con le altre 4 persone con cui gioca abitualmente. Una di queste quattro però decide di ricreare nella realtà il gioco di rabbit doubt, e, dopo aver tramortito gli altri, li rinchiude in un seminterrato, e ad ogni turno uccide uno di loro. Gli altri quattro dovranno quindi capire chi è il lupo e successivamente come uscire dalla loro "prigione".




    Scarica i volumi:

    Volume 1
    www.mediafire.com/?fzgdwuzjrny

    Volume 2
    www.mediafire.com/?yutm3k2k22z

    Volume 3
    www.mediafire.com/?yawwm5ezd43

    Volume 4
    www.mediafire.com/?ijdntdyzznt



    Manga a cura dei 5 Elementos Team




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    mi ricordo che avevo iniziato a leggerlo ma dopo una decina di capitoli mi ruppi
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello io l ho letto tutto oggi! Interessante come trama sembra molto il primo film di Saw, l'enigmista.
     
    Top
    .
  4. suxdrew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhmm ora lo leggo... come trama sembra "lupus in tabula" un gioco di carte che è praticamente quello dei conigli, solo con un lupo mannaro e dei contadini... vediamo... ^^
     
    Top
    .
3 replies since 26/10/2010, 11:04   339 views
  Share  
.