Mafia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta, questa inattività forumesca non mi piace!! ci vuole robbabbellaenuova ci penso io!! metterò tanti pikachu!! :3
     
    Top
    .
  2. ».LaSciema.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P0S @ 29/11/2010, 17:15) 
    a voi, cari utenti del FUCH.
    image

    OMMIODDIO! Pos ti servirebbe della pubblicità ora che ci penso
     
    Top
    .
  3. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 30/11/2010, 12:38) 
    basta, questa inattività forumesca non mi piace!! ci vuole robbabbellaenuova ci penso io!! metterò tanti pikachu!! :3

    La morale è sempre quella.
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pubblicità?
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma non so in molti periodi vi voglio bene e confrontarmi con voi mi aiuta, in altri mi sembra diciate solo banalità. se fossi una donna ora avrei le mie cose...

    D: lasciamo perdere

    è bello sapere che vane dopo 17 anni della sua vita abbia scoperto che esiste la mafia. Diversamente non è strano l'ennessimo prof di religione che si ostina a mostrare realtà ai giovani sentendosi così più sollevato. Ebbene sì esiste la mafia, esiste nla morte ed esiste pure la mortadella. Il problema è che il tuo amico ne parlava con facilità perchè oramai il fenomeno è anche fin troppo radicato, è inutile parlarne a bassa voce con le mani che tremano e qualche panino/vomito che ti sale su. C'è più mafia che non mafia che non mafia e dire "sì io voglio combattere" purtroppo non servirà.
    "Ma se ci uniamo tutti possiamo sconfiggerli! Tu sbagli effy!" hahaha. Non riusciamo a sconfiggere manco berlusca vogliamo sconfiggere migliaia di uomini e persino bambini? Come quel ragazzino baby-mafioso che quando gli chiesere se Borsellino fosse buono o cattivo lui rispose che era cattivo, perchè era contro tanti boss. E infatti è finito bene. Alla fine uno pensa che è meglio pagare il pizzo invece di finire come borsellino e siccome Quindici è un paese di mafiosi non ci si va a Quindici. Io lo so che fuori da casa mia si estende la camorra ma cosa posso fare IO che non ho poteri se coloro che ce l'hanno non fanno niente?
     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastica quella pubblicità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    vi odio
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ta taa taa taabu
     
    Top
    .
  10. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e su dai, non avevo ricaricato la pagina da ieri pomeriggio.

    comunque TU che non hai poteri se vorresti veramente fare qualcosa lo staresti facendo. il problema è che si pensa sempre ad agire da soli, in imprese incredibilmente maestose e improbabili.

    quando guardi un bellissimo film alla fine probabilmente ti chiedi ma come cavolo è possibile fare un film del genere? beh, la trama ci mettono ann a scriverla e spesso è tratta da un libro il che vuol dire l'elaborazione di una cosa già piuttosto elaborata. le riprese durano mesi, il montaggio anche e ci lavorano numeri inimmaginabili di persone, ognuna con il loro talento.

    quando guardi il film però ti confronti come singola persona con un capolavoro di più persone che ci hanno lavorato su un botto e mezzo.

    stessa cosa con tutto il resto. mafia, aziende, imprese varie...

    da solo si riesce a fare ben poco per gli altri ma molto per se stessi. Per fare qualcosa per gli altri devi lavorare con gli altri.

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    iniziate a lavorare voi u____u
    *pensiero terronico*
     
    Top
    .
  12. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P0S @ 27/11/2010, 12:20) 
    il pensiero altrui è banalità a priori.

    pos spero tu stia scherzando! Allora non avrebbero senso tutti questi forum, blog e tante belle cose! se la pensi così siamo proprio a mare! no seriamente stai scherzando vero????


    per il resto quoto sono-qui per quanto riguarda la violenza psicologica.


    rivolgendomi ad effy le dico che il problema appunto è radicato, ma a prescindere dal sud siamo proprio governati dalla mafia ormai, quindi l'Italia è un paese mafioso, per questo non si può fare granchè!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    minkia vanessa, ma va?
    Violenza psicologica o semplice menefreghismo? Finchè il problema non mi tocca personalmente ,teoricamente e non, non è un mio problema u_u
     
    Top
    .
  14. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che mentalità del cazzo.
     
    Top
    .
  15. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({effy~ @ 25/12/2010, 19:29) 
    minkia vanessa, ma va?
    Violenza psicologica o semplice menefreghismo? Finchè il problema non mi tocca personalmente ,teoricamente e non, non è un mio problema u_u

    wow! classico esempio effy, e la maggior parte delle persone la pensano così purtroppo!
     
    Top
    .
64 replies since 25/11/2010, 00:11   355 views
  Share  
.