[STREAMING] Harry Potter e i doni della morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Potter e i doni della morte

    image




    Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Tom Felton, Bonnie Wright, Ralph Fiennes, Rupert Grint, Bill Nighy, Michael Gambon, Maggie Smith, Miranda Richardson, Robbie Coltrane, Imelda Staunton, Evanna Lynch
    Periodo di uscita: November 19, 2010
    Genere: Avventura, Fantasy

    Trama:
    Inizia un nuovo anno scolastico ad Hogwarts, per Harry Ron ed Hermione, ma, nonostante l'ultimo si fosse chiuso in malo modo, questo potrebbe andare addirittura peggio. I tre, che sono diventati dei ricercati, specialmente Harry sul quale grava una ricompensa di 10,000 galeoni d'oro, hanno una missione da compiere: trovare gli ultimi Horcrux che sono rimasti e distruggerli. Ma anche Lord Voldemort é alla ricerca di qualcosa, e quando Harry lo viene a sapere, scopre qualcosa di molto interessante...


    STREAMING:


    Part 1 - www.megavideo.com/?v=4F9Z9UAK
    Part 2 - www.megavideo.com/?v=VPWS3VAF


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    hermignottone hahahaha le elementari bei tempi
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè ma in effetti parliamo di una delle serie cinematografiche più lunghe in assoluto... oltretutto bella storia atmosfera magicosa, tutto perfetto e bello in qualsiasi film della saga che hanno realizzato...
     
    Top
    .
  4. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro harry potter... Ricordo che alle elementari facemmo una specie di "spezzoni di scene" del primo film e io facevo ginny perchè avevo i riflessi rossi :3 Che bello *w*
     
    Top
    .
  5. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il primo harry potter l'ho visto come imbucata alle scuole medie di mia sorella nel loro pullman quando io ancora andavo alle elementeri XD
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando dite così mi fate sentire con milioni di anni addosso, grazie :xu:
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2010, 22:58   50 views
  Share  
.