OBE - Out Of Body

Ci ho ripensato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di Sogni, tralasciando i SL.
    Avete mai sentito parlare di OBE?
    Voi le fate?
    Cosa sono?

    E' un topic serio, non fate i cretini seno poi si incazza.
     
    Top
    .
  2. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 18/2/2011, 15:35) 
    Visto che si parla di Sogni, tralasciando i SL.
    Avete mai sentito parlare di OBE?
    Voi le fate?
    Cosa sono?

    E' un topic serio, non fate i cretini seno poi si incazza.

    Bravo finalmente hai argomentato.

    Per chi non conosce le OBE, queste ultime sono le Out Body Expirience.
    Sono quelle esperienze che si percepiscono fuori dal corpo, la scienza ne sta ancora cercando di spiegare (in modo accurato e parametrato) le cause, e se queste ultime sono reali o semplici illusioni.

    Le OBE non dovrebbero essere confuse con i cosi detti viaggi astrali o corpi di luce, ossia la proiezione della propria coscienza in un mondo differente da quello reale.
    Visto che secondo me queste ultime sono semplicemente sogni lucidi (un fenomeno durante il sonno, per il quale si prende coscienza di star sognando, e quindi si può modificare il sogno secondo la propria volontà).

    Gli OBE a differenza di quest'ultimi narrano di distaccamenti dal corpo per proiettarsi sulla realtà sensibile cosi da poter ottenere dati da quest'ultima.

    Casi molto diffusi sono durante le operazioni chirurgiche in anestesia totale, dove il paziente si sente fluttuare nella sala o nell'ospedale. e spesso riferisce cose che non dovrebbe sapere (dialoghi in sale accanto, calzini spaiati del chirurgo o cose simili).

    Secondo me sono un argomento interessante gli OBE, io non ne ho mai vissuto neppure uno, sto ancora provando ad avere sogni lucidi...
     
    Top
    .
  3. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T33 @ 18/2/2011, 15:42) 
    Bravo finalmente hai argomentato.

    Finalmente ho argomento, veramente ho tirato a caso un argomento che mi interassava molto anni fà.
    Ho fatto domande poi, non ho detto nulla sull'OBE , o su cosa ne penso io.
    Cmq vediamo se sarà davvero serio sto topic, oppure no.
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discorso molto interessante che potrebbe provare l'esistenza dell'anima ma anche della vita dopo la morte.

    Io sono arrivata solo a sogni strani e piccole premonizioni ma penso più dovute al caso.

     
    Top
    .
  5. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutti questi anni, non avete mai trattato questo argomento?
    Ho letto che parlavate di sogni, interpretarli ecc.
    SL e OBE non li avete mai accennati?
     
    Top
    .
  6. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 18/2/2011, 15:49) 
    CITAZIONE (T33 @ 18/2/2011, 15:42) 
    Bravo finalmente hai argomentato.

    Finalmente ho argomento, veramente ho tirato a caso un argomento che mi interassava molto anni fà.
    Ho fatto domande poi, non ho detto nulla sull'OBE , o su cosa ne penso io.
    Cmq vediamo se sarà davvero serio sto topic, oppure no.

    Beh mio caro se sarà serio o no, dipende tutto da te.
    In fondo un topic è una discussione e come tale c'è bisogno di argomentarla e sostenerla...

    Io ti ho inserito un po di dati, qui non è yahoo answer dove arrivi e dici "Minkia zio oh cazzo è n'OBE? 10 pt al più mejo assaje!"

    Qui devi parlare tu in primis, a differenza di un gdr qua non arrivi a fare il figo e le ragazze prendono e fanno la schiuma come le lumache perchè c'hari er mantello rosso e sei misterioso...

    Qui mi spiace tu devi guadagnarti il rispetto del prossimo, non sei un mezzo demone der cazzo, qua sei tu! E purtroppo è dura, la gente può perdonarti, aiutarti, seguirti, finché gli va, o finché c'è interesse.

    Io sto facendo di tutto per provare ad esserti amico, riconosco i miei errori, mi sono posto malissimo con te, scusami tanto.

    Per questo ho colmato ciò che non hai scritto e ho speso minuti del mio tempo per darti delle informazioni.

    Tu non puoi porti in modo scontroso e pretendere che ti siamo amici, ma sappi che voglio rivalutarti, darti comprensione (perchè la meriti) ed esserti amico se possibile...

    Con affetto Chris.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    mmmh mio nonno ne ha avuta una, durante uno svenimento, almeno lui dice così. sfociamo anche sul paranormale? mio zio ha visto in sogno un amico di famiglia morto il giorno prima che gli ha indicato un posto in casa sua dove avrebbe trovato un determinato oggetto che ora non ricordo, e in effetti era lì, nonostante mio zio non fosse mai stato a casa sua.
     
    Top
    .
  8. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 18/2/2011, 15:54) 
    In tutti questi anni, non avete mai trattato questo argomento?
    Ho letto che parlavate di sogni, interpretarli ecc.
    SL e OBE non li avete mai accennati?

    io ho avuto modo di leggere di sogni lucidi precedentemente, se l'argomento ti interessa ti consiglio come film waking life molto bello, parla di sogni lucidi.

    OBE, no di solito è un argomento che viene discusso su forum più amplii perchè non a tutti interessa o spesso la gente ne ha una sua "interpretazione" io ho conosciuto più gente che ha avuto strane esperienze onnirichè chi asserisce di aver comunicato con i morti vedendoli come spettri (non la tavola di Ouija).

    Ma di OBE ne ho letto solo su siti o riviste di bassa lega.

    Ma credo che qui non si sia manco parlato della pineale...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io sto facendo di tutto per provare ad esserti amico, riconosco i miei errori, mi sono posto malissimo con te, scusami tanto.

    bravo t
     
    Top
    .
  10. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T33 @ 18/2/2011, 15:57) 
    Beh mio caro se sarà serio o no, dipende tutto da te.
    In fondo un topic è una discussione e come tale c'è bisogno di argomentarla e sostenerla...

    Io ti ho inserito un po di dati, qui non è yahoo answer dove arrivi e dici "Minkia zio oh cazzo è n'OBE? 10 pt al più mejo assaje!"

    Qui devi parlare tu in primis, a differenza di un gdr qua non arrivi a fare il figo e le ragazze prendono e fanno la schiuma come le lumache perchè c'hari er mantello rosso e sei misterioso...

    Qui mi spiace tu devi guadagnarti il rispetto del prossimo, non sei un mezzo demone der cazzo, qua sei tu! E purtroppo è dura, la gente può perdonarti, aiutarti, seguirti, finché gli va, o finché c'è interesse.

    Io sto facendo di tutto per provare ad esserti amico, riconosco i miei errori, mi sono posto malissimo con te, scusami tanto.

    Per questo ho colmato ciò che non hai scritto e ho speso minuti del mio tempo per darti delle informazioni.

    Tu non puoi porti in modo scontroso e pretendere che ti siamo amici, ma sappi che voglio rivalutarti, darti comprensione (perchè la meriti) ed esserti amico se possibile...

    Con affetto Chris.

    Mi stava per scendere una lacrimuccia T33.
    Belle parole davvero, ma ti dirò, a me del tuo rispetto (cosi come di tutti gli utenti di questo forum) me ce pulisco il culo, oltre che le palle ed il pene che non ho ^^
    Ce l'ho, ma è troppo piccolo.
     
    Top
    .
  11. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun pene è troppo piccolo,sappilo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    quando sarai sul wc porconante con la carta finita e il culo bruciante pregherai per un pò del nostro rispetto cazzo
     
    Top
    .
  13. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che alle donne bastano 4 o 9 (non ricordo.) cm di cazzo per raggiungere l'orgasmo?
     
    Top
    .
  14. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 18/2/2011, 16:09) 
    Ma è vero che alle donne bastano 4 o 9 (non ricordo.) cm di cazzo per raggiungere l'orgasmo?

    Tecnicamente per un orgasmo ad una donna, non servirebbe manco il pene... pensa tu.

    Sul corpo femminile ci sono un botto di zone erogene.
    Ma tipo troppe (anche le ginocchia possono essere considerate tali).

    Comunque scientificamente 7 cm dovrebbero bastare.

    Comunque dovrebbe rispondere una donna, sarebbe più appropriato.

     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmmh mio nonno ne ha avuta una, durante uno svenimento, almeno lui dice così. sfociamo anche sul paranormale? mio zio ha visto in sogno un amico di famiglia morto il giorno prima che gli ha indicato un posto in casa sua dove avrebbe trovato un determinato oggetto che ora non ricordo, e in effetti era lì, nonostante mio zio non fosse mai stato a casa sua.

    Ma pensiamoci, se questi fenomeni avessero delle regole ben definite potremmo usare potere a noi inimmaginabili, magari la nostra anima postrebbe mettersi a comunicare con altre...


    Per quanto riguarda la misura, sappiate che non conto nulla e chi dice il contrario non ha capita un cazzo, in tutti i sensi.
    Il piacere sessuale può essere dovuto anche ad alcune parole sussurrate all'orecchio. Dipendete tutto dal contesto, dal convincimento psicologico e dal tipo di relazione.
     
    Top
    .
69 replies since 18/2/2011, 15:35   278 views
  Share  
.