OBE - Out Of Body

Ci ho ripensato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma pensiamoci, se questi fenomeni avessero delle regole ben definite potremmo usare potere a noi inimmaginabili, magari la nostra anima postrebbe mettersi a comunicare con altre...

    Secondo me accade già...

     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T33 @ 18/2/2011, 15:57) 
    Beh mio caro se sarà serio o no, dipende tutto da te.

    esatto.
    non credere che perchè hai scritto in capo al thread che tutto deve rimanere serio che ciò accradrà veramente, soprattutto dopo che tu fai domande che non c'èntrano niente con l'argomento iniziale, da te proposto.

    una persona apre un thread su un argomento che vuole discutere, ed è compito suo portarlo avanti, rispondere ai partecipanti e se gli interessa l'argomento farlo rimanere serio.

    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 18/2/2011, 16:09) 
    Ma è vero che alle donne bastano 4 o 9 (non ricordo.) cm di cazzo per raggiungere l'orgasmo?

    lo sai cos'è il clitoride? informati.
    lo sai che il punto g esiste? non è presente in tutte le donne e non sempre nello stesso posto. come definito dal nome, è un punto in cui determinati nervi, quelli appunto del clitoride sono molto vicini alle pareti della vagina, quindi con la penetrazione si può andare a stimolarlo. essendo una continuazione del clitoride, che si utilizzi la stimolazione da penetrazione o da clitoride non cambia molto, specificando però che il clitoride è sempre localizzabilee quindi più facilmente influenzabile. questa è una delle poche teorie sul punto G. la dimensione non conta molto, però alcuni studi documentano una distanza media del punto g dalle labbra della vagina di 7 centimetri, quindi basterebbe tale misura usata a modo per soddisfare una donna.
    il problema spesso è che è la donna stessa a non conoscere il suo corpo e si aspetta che sia il maschio a fare tutto. questo sicuramente non è un modo di pensare consono alla realtà.


    in quanto a OBE, io spesso mi perdo in giri di fantasia in cui mi vedo in un futuro, in una situazione definita con persone che fanno determinate cose, insomma mi immagino dei dettagli presenti in un eventuale futuro.
    dopo un tempo variabile (nel senso che può essere un mese come un anno) poi, mi ritrovo in situazioni in cui posso prevedere piccoli gesti di persone, piccole frasi o semplicemente ho un forte presentimento di avere già vissuto quella situazione. non sono sogni, sono sempre sveglio quando immagino i dettagli e quando rivivo le situazioni, questo accade da circa 5 anni.
     
    Top
    .
  3. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo un tempo variabile (nel senso che può essere un mese come un anno) poi, mi ritrovo in situazioni in cui posso prevedere piccoli gesti di persone, piccole frasi o semplicemente ho un forte presentimento di avere già vissuto quella situazione. non sono sogni, sono sempre sveglio quando immagino i dettagli e quando rivivo le situazioni, questo accade da circa 5 anni.

    -----------

    Non è dejavu quello?
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora? è un fatto - che si chiami in un modo o in un altro non vuol dire che non siano collegati.

    CITAZIONE
    Gli OBE a differenza di quest'ultimi narrano di distaccamenti dal corpo per proiettarsi sulla realtà sensibile cosi da poter ottenere dati da quest'ultima.

    io ci vedo molti aspetti in comune con quelli che tu hai chiamato dejavù.

    e ti consiglio di usare il tag quote, solo per questioni di leggibilità.
     
    Top
    .
  5. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P0S @ 18/2/2011, 17:53) 
    e allora? è un fatto - che si chiami in un modo o in un altro non vuol dire che non siano collegati.

    CITAZIONE
    Gli OBE a differenza di quest'ultimi narrano di distaccamenti dal corpo per proiettarsi sulla realtà sensibile cosi da poter ottenere dati da quest'ultima.

    io ci vedo molti aspetti in comune con quelli che tu hai chiamato dejavù.

    e ti consiglio di usare il tag quote, solo per questioni di leggibilità.

    Va bene.
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mke:
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T33 @ 18/2/2011, 16:50) 
    CITAZIONE
    Ma pensiamoci, se questi fenomeni avessero delle regole ben definite potremmo usare potere a noi inimmaginabili, magari la nostra anima postrebbe mettersi a comunicare con altre...

    Secondo me accade già...

    Manca solo capire ed usare le regole che gestiscono tutto ciò e non occorrerebbero più i telefonini!
     
    Top
    .
  8. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 18/2/2011, 18:33) 
    CITAZIONE (T33 @ 18/2/2011, 16:50) 
    Secondo me accade già...

    Manca solo capire ed usare le regole che gestiscono tutto ciò e non occorrerebbero più i telefonini!

    Non ti do fonti per approfondire, conosco gente che c'è uscita matta... e perde il confine tra la realtà e l'immaginazione...
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T33, ti prego, dammi quelle fonti!! Devo documentarmi!!
     
    Top
    .
  10. Clot0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fonti.
     
    Top
    .
  11. T33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate? "intorno al 9° minuto" www.youtube.com/watch?v=wohlyZ_UsJk
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che ne pensate? "intorno al 9° minuto" www.youtube.com/watch?v=wohlyZ_UsJk

    Mi hai aperto un mondo di idee, sto pensando ad esempi che forse già alcuni di voi sapete, ma ci sono state delle invenzioni matematiche o scientifiche che non si sa con esattezza a chi attribuirle poichè sono state scoperte nello stesso periodo ma in luoghi diversi ed i sistemi di comunicazione dell'epoca erano scarsi.
    L'esempio del cruciverba è strabiliante.
    Ma la domanda è come possiamo fare per sfruttare questa ipotetica connessione?


    P.S. Devo vedere tutto il film
     
    Top
    .
  13. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waking life è fantastico, guardatelo tutti.
     
    Top
    .
  14. YUSUKE86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero unico nel suo genere, tratta molte argomentazioni.
    ^^
    Vi consiglio anche di vedere The Secret.
     
    Top
    .
  15. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di rhonda byrne? l'ho già visto e concordo, è un buon film nel concetto ma potrebbe essere meglio. forse il libro è fatto meglio.
     
    Top
    .
69 replies since 18/2/2011, 15:35   278 views
  Share  
.