Brunetta e l'immaginazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    e la sua risposta



    Il fatto direi che si commenta da solo...

     
    Top
    .
  2. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è questo tizio?
    cosa sono i precari?
    cose' un ministro?
    di cosa stanno parlando?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    Le mie constatazioni:
    i precari in effetti non dovrebbero invadere situazioni in cui non rientrano, è ovvio che se l'argomento è un altro e non c' è tempo il ministro li rimbalza.
    Detto questo però allora quando si parla del precariato? Purtroppo mai e quel piccolo figlio di puttana che è brunetta se la ghigna e dà versioni dei fatti diverse dalla realtà nei suoi stupidi e bassi video.
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi è questo tizio?
    cosa sono i precari?
    cose' un ministro?
    di cosa stanno parlando?

    - Ministro Brunetta
    - I precari sono le persone che hanno un contratto a tempo determinato (es. tre mesi e poi non sai se lo rinnovano o no)
    - Un ministro è una persona che si occupa di un settore specifico, Brunetta è Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, ad esempio la Gelmini è il ministro dell' Istruzione.. insomma ognuno ha un suo settore
    - guardati i video


    CITAZIONE
    Le mie constatazioni:
    i precari in effetti non dovrebbero invadere situazioni in cui non rientrano, è ovvio che se l'argomento è un altro e non c' è tempo il ministro li rimbalza.

    Se non fosse stato il momento di intervenire era più giusto risppondere in maniera cordiale e serena magari dando una risposta breve e comunque ascoltando quello che avevano da dire, e non andar via dicendo "questa è l italia peggiore" se un fottuto ministro pagato dai cittadini!! Ed i precari credo che ormai siano la magior parte dei lavoratori!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    ma infatti non lo sto giustificando eh
     
    Top
    .
  6. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ministri, escono dalle fottute pareti
     
    Top
    .
  7. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 17/6/2011, 10:34) 
    CITAZIONE
    chi è questo tizio?
    cosa sono i precari?
    cose' un ministro?
    di cosa stanno parlando?

    - Ministro Brunetta
    - I precari sono le persone che hanno un contratto a tempo determinato (es. tre mesi e poi non sai se lo rinnovano o no)
    - Un ministro è una persona che si occupa di un settore specifico, Brunetta è Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, ad esempio la Gelmini è il ministro dell' Istruzione.. insomma ognuno ha un suo settore
    - guardati i video


    CITAZIONE
    Le mie constatazioni:
    i precari in effetti non dovrebbero invadere situazioni in cui non rientrano, è ovvio che se l'argomento è un altro e non c' è tempo il ministro li rimbalza.

    Se non fosse stato il momento di intervenire era più giusto risppondere in maniera cordiale e serena magari dando una risposta breve e comunque ascoltando quello che avevano da dire, e non andar via dicendo "questa è l italia peggiore" se un fottuto ministro pagato dai cittadini!! Ed i precari credo che ormai siano la magior parte dei lavoratori!!

    non ho capito ni9ente lo stesso
     
    Top
    .
  8. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non vuoi capire mio caro Perin.

    Per il resto voglio precisare che la notizia non è assolutamente apparsa dei tg in tv
     
    Top
    .
  9. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che non voglio capire
    è solo che non ci capisco proprio un cazzo
    e di certo su internet cerco ben altre cose
    tipo

     
    Top
    .
  10. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 19/6/2011, 13:54) 

    Cazzo come si vede quel gioco di lingua quando pronunciano la lettera "ELLE" che io non so fare perchè non so pronunciare codesta lettera.

    cazzo

    cazzo.

    Comunque non per essere antireazionario ma la notizia l'ho sentita al tg notturno
     
    Top
    .
  11. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non sapevo, comunque resta pur sempre una vergogna perchè a parte te presidente, la maggiorparte della gente la notte dorme!

    Comunque un granlol per il video!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    il tipo a sinistra nel video mi ricorda in qualche modo lei
    image
    quella di icarly
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al rogo il nano!!

    scusa kida!
     
    Top
    .
  14. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.H_Shadow @ 19/6/2011, 17:02) 
    CITAZIONE (PERINISA! @ 19/6/2011, 13:54) 

    Cazzo come si vede quel gioco di lingua quando pronunciano la lettera "ELLE" che io non so fare perchè non so pronunciare codesta lettera.

    cazzo

    cazzo.

    Comunque non per essere antireazionario ma la notizia l'ho sentita al tg notturno

    oh cazzo davvero non sai dire la elle?
    a me non è mai sembrato
     
    Top
    .
  15. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non avrò detto parole troppo ellose.
    Ma effettivamente la elle la pronuncio con un suono molto più vicino al "GL". Infatti quella cosa che fate tutti voi esseri viventi che muovete la lingua verso i denti per dire la L io non lo faccio. Paradossalmente potrei dire la mia lettera L senza muovere la lingua in modo evidente. e questa è una delle cose che odio del mio linguaggio
     
    Top
    .
27 replies since 16/6/2011, 13:13   148 views
  Share  
.