LEGGE BAVAGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che è?
    voi che sapete tutte ste minchiate della politica
    io ho sentito che tipo han bloccato uichipedia e vogliono bloccare i blog e altre cose
    voi che sapete?
     
    Top
    .
  2. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so solo che la scuola di hokuto non morirà mai.
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, per quanto riguarda i siti, ieri si discuteva se approvare o meno la legge che permetterebbe a chiunque voglia di far togliere o modificare un articolo trovato nel web, non necessariamente bisogna scrivere insulti ma solo qualcosa che non va bene.

    Esempio, io scrivo: Berlusconi non lo ritengo idoneo politicamente.
    Se berlusconi legge questa frase e vuole toglierla, può farlo semplicemendo facendo un accusa e senza aspettare la mia controparte che mi difenderebbe da tale accusa.

    Di seguito metto l'avviso attuale che c'è sulla pagina principale di wikipedia.

    CITAZIONE
    Il 4, 5 e 6 ottobre 2011 gli utenti di Wikipedia in lingua italiana hanno ritenuto necessario oscurare le voci dell'enciclopedia per sottolineare che un disegno di legge in fase di approvazione alla Camera potrebbe minare alla base la neutralità di Wikipedia.

    Sono stati proposti degli emendamenti, ma le modifiche al decreto non sono ancora state approvate in via definitiva. Non sappiamo, quindi, se sia ormai scongiurato questo panorama, che vanificherebbe gran parte del lavoro fatto su Wikipedia.

    Grazie a chi ha supportato la nostra iniziativa, tesa esclusivamente alla salvaguardia di un sapere libero e neutrale.

    Quindi attendiamo e speriamo bene.


    Invece il discorso di nonciclopedia è un altro, Vasco Rossi ha denunciato il sito perchè ritenevache lo insultasse troppo, ma credo he dopo nche tutte le critiche rivolte a Vasco per la questione gli avranno detto di ritirare la denuncia e così ha fatto.

    Attualmente i due siti quindi sono aperti.
     
    Top
    .
  4. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.H_Shadow @ 6/10/2011, 01:09) 
    io so solo che la scuola di hokuto non morirà mai.

    GIUSTO
     
    Top
    .
  5. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE KIDA, MI HAI CHIARITO UN BEL PO' DI COSE
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra nulla, ma è anch'esso interessante. Che ne pensate della manifestazione nazionale di ieri?

    Cmq che ne pensate della manifestazione nazionale di ieri?
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia stata una manifestazione importante, rovinata da 4 coglioni che volevano giocare con i fuochi d'artificio.

    Il problema è che comunque non porta a nulla, serve un invasione pacifica del parlamento e di altre strutture. Devono capire che bisogna cambiare le cose concretamente.
     
    Top
    .
  8. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si kida, sono d'accodo con te, ma molti la prendono come un gioco.. spero solo che le persone che hanno usato la violenza lo hanno fatto per difendere il loro diritto e non per giocare e divertirsi col fuoco
     
    Top
    .
  9. FFree di merda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le persone che hanno usato la violenza lo avranno fatto solo per divertirsi, sfogarsi o magari addirittura per abitudine

    mi piacerebbe scendere al loro livello e organizzare un'altra banda per massacrarli
     
    Top
    .
  10. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'incredibile hulk 2 la vendetta!
     
    Top
    .
  11. FFree di merda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho gia' detto che non voto lega
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avrebbe senso massacrarli... non saresti migliore di loro.

    Comunque voci dicono che il gruppo è fin troppo organizzato e che stanno facendo una piccola guerra voluta
     
    Top
    .
  13. FFree di merda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 21/10/2011, 11:52) 
    non avrebbe senso massacrarli... non saresti migliore di loro.

    infatti ho detto che mi piacerebbe scendere al loro livello
     
    Top
    .
  14. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 21/10/2011, 11:52) 
    non avrebbe senso massacrarli... non saresti migliore di loro.

    Comunque voci dicono che il gruppo è fin troppo organizzato e che stanno facendo una piccola guerra voluta

    e tu ci credi? ho letto anch'io quell'articolo ma non ci credo molto
     
    Top
    .
  15. FFree di merda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro che buddhista, vane è atea, non crede a niente
     
    Top
    .
14 replies since 5/10/2011, 20:27   76 views
  Share  
.