SUPER (USA 2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER



    TRAMA:
    Ordinario e mediamente vile, Frank si accende di rabbia non tanto quando la bellissima moglie di cui è innamorato lo pianta in asso, ma quando vede per chi è stato lasciato. Lo stile di vita lascivo e condito di droga ora condotto da quella che era la sua sposa è intollerabile per lo strisciante bigottismo di Frank il quale, seguendo le orme di The Holy Avenger (un supereroe cristiano che agisce per mano di Dio la cui serie tv Frank è solito guardare), si cuce un costume comincia a distribuire violenza a piene mani.

    STREAMING:
    Link parte 1 - http://videozer.com/video/hjwlTmT
    Link parte 2 - www.megavideo.com/?v=J1RRT1MV

    Link HD - http://www.uploadc.com/oqxp0od6h81y/Super....viD-BmA.avi.htm


    PARERE PERSONALE:
    Uno di quei film che pensi che siano carini invece è davvero fatto bene, fa ridere, non è per niente scontato e certe cose colpiscono davvero!! Un film Fuchoso consigliato a tutti quelli che faranno i supereroi senza poteri! Cazzo guardatelo!
     
    Top
    .
  2. Danielo27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un qualcosa in questo film che non mi ha convinto molto, non so di preciso cosa, sono rimasto un pò sconvolto dopo averlo visto. Boh sarà un'impressione personale, credo.
    Nonostante ciò mi è piaciuto, in particolare la colonna sonora e i personaggi.
    Però me lo immaginavo meno cruento.
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed è quella la cosa figa, il fatto che non ti aspetti molte cose che poi ti sconvolgono totalmente!!

    comunque piccola parentesi per te Danilo, partecipa anche tu alla FUSIC III, è una raccolta di musica che facciamo ogni volta che ne abbiamo voglia.
    toh ecco qui dove andare -> https://fuch.forumfree.it/?t=58519857
     
    Top
    .
  4. Grenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto parecchio! È davvero crudo in alcuni punti, ma la scenggiatura mi piace un sacco così come i due attori, non ricordo i nomi mi sembra Rainn WIlson, quello che aveva fatto "The Rocker - Il batterista nudo" e l'altra è la protagonista di Juno.

    Secondo me il film fa vedere come sarebbe un supereroe nella realtà, e spiega quindi il perchè nessuno lo è ancora diventato...
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a proposito di supereroi ho visto Hancock ultimamente che mi ha stupito parecchio. hanno trattato la questione superpoteri in modo innovativo, senza superficialità e senza esagerare.

    chi ha visto entrambi i film mi può confermare la somiglianza, o almeno che non è uno di quei film scontati?
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super di certo scontato non è, Hancock non l ho ancora visto ma lo vedrò.
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2011, 13:46   40 views
  Share  
.