Benvenuti a Zombieland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a Zombieland

    GENERE: Commedia, azione, horror
    DURATA: 84 minuti


    Bienvenue-a-Zombieland

    Commenti personali :scac:


    Oggi volevo parlarvi un po' di un film che ho visto due giorni fa consigliatomi da un amico.
    Non è un Horror. Forse lo avete già capito dal titolo del film, ma tranquilli, il dubbio svanisce guardando i primi 20 secondi del film.

    Come vedete dalla locandina si notano subito personaggi di spicco come Jesse Eisenberg meglio conosciuto come Mark Zuckerberg nel film "The Social Network", anche in questo film è il protagonista, e narratore.
    L'omone alla sua sinistra è Woody Harrelson, noto (a me) per aver recitato in "Sette Anime" e "2012".
    La bellissima ragazza alla sua destra è niente poco di meno che Emma Stone conosciuta per aver recitato in "The Rocker - Il batterista nudo", la vedrete l'anno prossimo in "The Amazing Spider-Man".
    La piccoletta con l'ascia è Abigail Breslin, quella de "Alla ricerca dell'isola di Nim", non so se avete mai visto.

    Come super star all'interno del film c'è anche l'apparizione del mitico Bill Murray membro dei Ghostbusters!

    Bill-Murray-in-Zombieland



    Questo film mi è piaciuto un sacco! Il vecchio Mark Zuckerberg interpreta benissimo la parte del nerd sociopatico alla ricerca di una ragazza, ed Emma Stone ci sta davvero bene nel ruolo di ammazza Zombie.
    Il personaggio più pazzo è comunque Woody Harrelson aka Tallahassee (i personaggi non svelano i propri nomi, usano quelli delle città dove sono diretti all'inizio) che si rivela fin da subito una macchina ammazza zombie.

    Ecco a voi il trailer in italiano!

    Video



    Oltre al cast adoro anche la sceneggiatura! I dialoghi sono brevi ma intensi, risulta davvero molto comico nell'insieme. E gli Zombie sono fantastici! Ahah.
    Un altro particolare che adoro sono le regole di Columbus (Mark Zuckerberg), che per sopravvivere si è imposto: queste vengono elencate e rielencate durante la durata del film, sono frasi semplici come "Fare allenamento" o "Scaldarsi i muscoli", "Controllare il sedile posteriore dell'auto" e "Allacciarsi sempre le cinture".

    Qui troverete il pezzo iniziale, dove elenca le più importanti e fondamentali, da vedere assolutamente, meglio se in alta definizione guardando l'intero film! :xu:

    Video



    Sono un tipo che guarda davvero molti film, e vi dico che questo nella sua stupidità merita. Da vedere alla sera insieme agli amici ma anche da soli durante un triste pomeriggio piovoso, vi rallegrerà la giornata.


     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello che deve essere, oltretutto mi piace come recensisci, inizio a scaricarlo metto di seguito link streaming e download:

    DOWNLOAD:
    DVDRip
    www.megaupload.com/?d=F8ZLXY3R
    oppure
    www.fileserve.com/file/nnTmYa5 www.fileserve.com/file/XYnsbuE www.fileserve.com/file/RVssKSG www.fileserve.com/file/vJfBCbN

    Audio 8 Video 8
    http://hotfile.com/dl/42518350/c65b744/Fil....part1.rar.html
    http://hotfile.com/dl/42553941/21f51c4/Fil....part2.rar.html

    STREAMING:
    www.megavideo.com/?d=XRF4L3V8
    oppure
    http://videozer.com/video/wZZviam

     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film visto. Assolutamente consigliato, mi è piaciuto molto per tanti punti di vista, peccato per la storia d'amore a buon fine e scontata, ma per il resto tutto ottimo
     
    Top
    .
  4. Grenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 10/11/2011, 16:24) 
    Film visto. Assolutamente consigliato, mi è piaciuto molto per tanti punti di vista, peccato per la storia d'amore a buon fine e scontata, ma per il resto tutto ottimo

    Ahah è vero, già dal primo momento sai già come andrà a finire! :pecorellacolorosa:
     
    Top
    .
  5. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg....vi piacciono i vampiri? Tuailait? XD
     
    Top
    .
  6. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi ha una trama scontata?
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no trama non scontata è solo la storia d'amore che sai come andrà a finire.. ma il come si svolgono le azioni è interessante. Più che altro è divertente e poi ho trovato tanta somiglianza con il protagonista di questo film con il protagonista di scott pilgrim vs the world. Comunque roba da vedere.
     
    Top
    .
6 replies since 9/11/2011, 18:41   46 views
  Share  
.