Silvio fuori dalle palle italiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta per andar via Silvio Berlusconi.

    Pensate serva? cosa accadrà secondo voi?
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono solo sorpreso che stiano pensando di fare più di quanto hanno mai fatto in poco più di una settimana.

    cosa accadrà? non lo so, io confido ancora nella fine del mondo per il 2012 :D:
     
    Top
    .
  3. Grenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che finalmente si dimetta, ha rovinato già abbastanza il paese e la sua figura.
    Non credo che supereremo la crisi, anzi andremo comunque in basso, e probabilmente verrà eletto un altro coglione che prenderà il suo posto. Ma il fatto che si levi di là mi fa comunque piacere, spero lo riescano a sbattere in galera in qualche modo.
     
    Top
    .
  4. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verrà eletta un'altra testa di cazzo che prenderà il suo posto...questo è sicuro!

    Poi...per me non c'è nessuna differenza se Berlusconi viene dimesso o no....non cambia a un eremito cazzo....perchè ormai il governo è già rovinato e andremo sempre più basso che mai...
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo andremo molto in basso. certo, berlusconi che se ne va non cambia molto ma almeno si ha una possibilità per ripartire adesso.
     
    Top
    .
  6. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se viene eletto un politico che sa portare i fatti e non le solite parole al vento... soprattutto deve avere le palle di affrontare come si deve...e poi non deve essere avaro che "mangia" i nostri soldi come le tasse, canoni, ecc ecc...certo che ci sarà una possibilità per salvare la nostra patria Italia...
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente ritengo che in questi ultimi anni politici la figura di silvio berlusconi sia sia consolidata fin troppo, la politica ed il singolo partito si identifica su un singolo personaggio e la trovo una cosa alquanto sbagliata. Le sue dimissioni, che sperino arrivino al più presto, speriamo servino a dare anche un altra faccia al paese.
     
    Top
    .
  8. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....basta che non aumentino la crisi....visto quanti ragazzi disoccupati che sono disperati alla ricerca di un lavoro....però...noi abbiamo diritto di avere un lavoro migliore e decente...e no a spaccare la schiena per guadagnare 2 spiccioli di euro.......poi cosa ha senso se siamo "qualificati" (diploma o laurea) e veniamo assunti come manovale o operai o segretari o meglio ancora a spaccare la schiena per essere guadagnati.... intanto...non veniamo mai assunti e restiamo disoccupati!!! grazie alla politica di oggi!!!
     
    Top
    .
  9. Danielo27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che puoi fare oggi se non vuoi spezzarti la schiena per 4 soldi è andare all'estero.
     
    Top
    .
  10. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto...questo è l'unica soluzione...ma molti ragazzi non si possono permettere di andare all'estero x vari motivi...intanto...vedremo cosa succederà dopo le dimissioni di Berlusconi...e voglio vedere se risolvono la crisi o no....
     
    Top
    .
  11. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma diciamo che ci riprendiamo dalla crisi grazie ad un nuovo governo, la politica rimane la stessa, l'economia anche e i problemi saranno sempre gli stessi se non si cambia niente alla base di essi. non vorrei essere utopico, ma secondo me i problemi vengono dal lavoro retribuito e dal fatto che per vivere servano i soldi.
    se interessa posso anche spiegarlo, anche se l'ho già fatto qui sul fuch.


    comunque ho appena scoperto che la trasmissione "servizio pubblico " di santoro va in onda anche in tv, su nuovarete e non solo su internet. per chi come me non ha una buona connessione è una informazione utile.

     
    Top
    .
  12. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma diciamo che ci riprendiamo dalla crisi grazie ad un nuovo governo, la politica rimane la stessa, l'economia anche e i problemi saranno sempre gli stessi se non si cambia niente alla base di essi. non vorrei essere utopico, ma secondo me i problemi vengono dal lavoro retribuito e dal fatto che per vivere servano i soldi.

    infatti....e questo vedremo...
     
    Top
    .
  13. Danielo27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so con certezza di cosa stai parlando ma se si toglie il lavoro retribuito e non ci fosse bisogno dei soldi per la sopravvivenza, ci troveremo di fronte a una regressione della società, della cultura e della civilizzazione
     
    Top
    .
  14. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo togli da un giorno all'altro, non credo che con un lento svolgimento si arriverebbe a quello che dici tu.

    adesso la gente non potrebbe fare un salto del genere, è ovvio. bisogna prima arrivare ad un livello conscio più alto, ogni persona deve aver le idee chiare su un bel pò di cose che riguardano l'esistenza e la vita. questo mica succede domani, magari ci estinguiamo prima di arrivarci ad un tale stato.
     
    Top
    .
  15. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'invenzione dei soldi tutto sommato non è stata una cattiva cosa, il problema sono le banche e gli indebitamenti che salgono poichè la creazione dei soldi è affidata a privati (il discorso è molto più complesso di così), al riguardo vi consiglio di vedere questo video:



    oppure meglio ancora Zeitgeist 2 che trovate qui:
    www.zeitgeistitalia.org/
     
    Top
    .
19 replies since 10/11/2011, 14:40   134 views
  Share  
.