Sono più pericolosi gli squali o le mucche?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    174654548-18820870-51d3-480b-a809-9ffaf5940e1a



    Incredibile ma vero: la placida e sonnacchiosa mucca uccide più esseri umani dei grandi predatori marini, circondati da un'immeritata fama di feroci assassini.

    Nei soli Stati Uniti (paese dove peraltro si registra il maggior numero di attacchi di squali) circa 20 persone all'anno vengono uccise dalle mucche. E non si tratta solo di incidenti, calci fortuiti o simili, ma spesso di attacchi intenzionali.

    Invece ogni anno su centinaia di milioni di persone che nuotano negli oceani solo 65 vengono in media attaccate da squali. E solo cinque di questi attacchi risultano fatali. Nei fatti, nei soli Stati Uniti vengono registrate ogni anno un numero di vittime per aggressioni di mucche quattro volte superiore rispetto a quelle per l'attacco di uno squalo.


    Dunque dovremmo aspettarci un film con mucche assassine? Comunque è una curiosità interessante, da oggi guarderò con timore l'innocente sguardo di una mucca che mi guarda mentre mangia la sua erba :.-.:



    ALTRA NOTIZIA SULLE MUCCHE KILLER
    I loro peti incentivano l'allargamento del buco dell'ozono
     
    Top
    .
  2. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ditemi che è uno scherzo? O.O
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ebbene no, la fonte è National Geographic.
     
    Top
    .
  4. =kristynedd@=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D:

    allora mi sta passando la paura degli squali e viene quella della mucca!
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una notizia curiosa, ma se ci penso sembra ovvia. ci sono sicuramente più mucche di squali e passiamo ben più tempo sulla terra ferma che sull'acqua, quindi le probabilità di incontrare una mucca anche innocua sono ben maggiori. poi magari sono stati i buoi a cui di solito vengono lasciate le corna ad uccidere la maggior parte delle persone.
     
    Top
    .
  6. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo di un evento che mi raccontò mia cugina:
    Era in auto e le viene contro una mandria di mucche guidate dal pastore, per niente inferocite e tranquille. La macchine are in mezzo alla strada, quindi le mucche passavano a destra e sinistra. Ad un certo punto una sale sopra l'auto e arriva a spaccare il vetro anteriore dell'auto. Per fortuna il pastore ha fatto scendere la mucca, che poteva tranquillamente colpire mia cugina ammaccando l'auto.

    Con questo voglio solo dire:

    mucca_latte_umano-300x239

    Loro ci osservano e vogliono ucciderci tutti!

     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto per caso "life in a day" ? viene uccisa una mucca con una pistola ingegnosa. usa dei proiettili retrattili, praticamente è un'asticella di metallo che fa cucù al cervello e poi ritorna in canna.
     
    Top
    .
  8. Grenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P0S @ 14/11/2011, 14:53) 
    hai visto per caso "life in a day" ? viene uccisa una mucca con una pistola ingegnosa. usa dei proiettili retrattili, praticamente è un'asticella di metallo che fa cucù al cervello e poi ritorna in canna.

    Quel pezzo mi ha lasciato un po' così ahah

    Comunque concordo con p0s sul fattore probabilità.
     
    Top
    .
  9. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In corsa contro il tempo (Life in a Day) - film del 1999 diretto da Eleanor Lindo.
    La vita in un giorno (Life in a Day) - film documentario del 2011 promosso e diffuso da YouTube.

    a quale life a day ti riferisci?

    Green leggi la discussione sulle balene, dai dai dai! Mi piacciono le balene! magari non leggere tutto... ma ma un pochino ecco.
     
    Top
    .
  10. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo kida, cel'abbiamo qui sul fuch, l'ho visto un paio di giorni fa e te lo consiglio.
     
    Top
    .
  11. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dov è? è strano che io non l abbia visto... mmm
     
    Top
    .
  12. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è in questa stessa sezione.
    https://fuch.forumfree.it/?t=49251873
     
    Top
    .
  13. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio ricordo! tempo addietro era solo un progetto
     
    Top
    .
12 replies since 13/11/2011, 15:56   56 views
  Share  
.