Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    Oggi vi cago il cazzo con un mio nuovo amoreH :mke:
    Mi sembra che qualcuno, non vorrei sbagliarmi mi pare Pive, di qui leggesse "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco". Good, dai libri stupendosi :3 è stata tratta una serie tv che sono sicura vi piacerà anche per l'estrema presenza di explicit... o al diamine, di sesso e nudo. La serie è trasmessa su Sky, robba che io non ho, ma la prediligo tuttavia in sub ita.

    GameOfThronesPOSTER



    TRAMA - by Wiki

    Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

    LINK STREAMING


    dYVIl



    gif dimmerda by me :fuckyea:
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che nomi del cazzo però eh, dai su. game of thrones? eddard stark? grande inverno? jon snow??!

     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio leggere i libri che mi son stati consigliati, son meglio del telefilm vero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    che nomi del cazzo però eh, dai su. game of thrones? eddard stark? grande inverno? jon snow??!

    Gesù sei sempre un polemico del cazzo. E comunque non hai letto Daenerys Targaryen? :mke:
    Kida non ne ho idea, io ho comprato i primi due volumi dopo aver visto il telefilm - che mi hanno detto essere molto fedele, anche nella scelta del cast - ma sto leggendo altri due libri/palle e contavo di iniziare le cronache una volta finiti questi. Domanda a Pive, mi pare li leggesse lui... :mepat:
    e comunque Jon Snow è un porcocazzo di figo :!:
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, dovresti imparare a riconoscere le cose a cui vale la pena dar retta. era giusto un capriccio di quell'ora cara effy, non me ne potrebbe fregare di meno per il resto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    fossi in te io alle 3 del mattino andrei a dormire.
     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo mammina :ebete:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    e Marco dopo porta fuori la spazzatura (:
     
    Top
    .
  9. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pff, non ti allargare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    :!:
     
    Top
    .
  11. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fregata :xu:
     
    Top
    .
10 replies since 11/12/2011, 22:01   58 views
  Share  
.