Notizie politiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzarola prima guardavo sempre le notizie politiche mentre dicevo tra me e me:
    Vediamo quale cagata pazzesca si sarà fatta oggi.

    Invece adesso anche se quest'anno si prevede la mega inculata, siam lì tranquilli e gestiti da persone per bene.

    Insomma è finito il momento quando la politica suscitava ilarità e motivi di discussione.

    Adesso dovremmo solo dire: Cazzo andrà tutto male, c'è crisi!!


     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo e rilancio il tuo punto di vista. i guai senza pagliacci sembrano fare meno male.
     
    Top
    .
  3. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che non capisco come la gente possa non essersi scandalizzata a vedere nominare un banchiere come presidente per uscire da una crisi creata dalle banche
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque la crisi nasca da quando siamo entrati in europa, a che diavolo è servito?

    Non è inoltre per niente logico affidare alle banche il potere di creare debito, insomma ogni singolo stato dovrebbe gestire le proprie banche e non dovrebbe proprio esistere il debito, che poi è un sistema di indebitamento che non si può mai risolve... insomma una vera merda!
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pive @ 10/1/2012, 18:18) 
    certo che non capisco come la gente possa non essersi scandalizzata a vedere nominare un banchiere come presidente per uscire da una crisi creata dalle banche

    la crisi non è creata dalle banche è il sistema economico in se che permette di creare crisi e debiti infiniti. le banche sono solo il posto migliore in cui sfruttare queste debolezze per guadagnare.
     
    Top
    .
  6. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pive @ 10/1/2012, 18:18) 
    certo che non capisco come la gente possa non essersi scandalizzata a vedere nominare un banchiere come presidente per uscire da una crisi creata dalle banche

    :3
    Bravo pive.
    Non mi fido di monti, l'ultimo che ha fatto qualcosa di utile e concreto per l'italia e stato ringraziato venendo impiccato. Tra gli stati nella merda l'italia è il più nella merda anche perche
    CITAZIONE (P0S @ 10/1/2012, 14:32) 
    i guai senza pagliacci sembrano fare meno male.

    come dice pos viviamo in una società di apparenza, tra persone che scherzano anche quando non dovrebbero e prendono tutto a ridere (berlusca), e persone che non stanno dove stanno solo per uno scherzo del destino e che aquistano un aria di finta professionalità facendo in realta male il proprio lavoro e rubando dove possono (monti).
    L'incompetenza regna sovrana, sono sicuro che noi nel forum al governo faremmo meglio, o se non lo faremmo avremmo almeno la decenza di dirlo.
    Tanta merda, tanta.
    Come ti rimpiango uomo littorico, i figli di coloro che ti impiccarono ora piangono e non sanno cosa hanno fatto. In uno stato con una forte merda, serviva un politico forte e con i coglioni, perciò siamo fottuti.
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e persone che non stanno dove stanno solo per uno scherzo del destino e che aquistano un aria di finta professionalità facendo in realta male il proprio lavoro e rubando dove possono (monti).

    Personalmente ritengo che Monti sia una persona competente che però vuole solo saldare il debito e del resto se ne fotte abbastanza, però non direi che è una persona messa lì per caso, un suo teorema economico lo si studia all'università come uno dei principali per gli studi di base.


    CITAZIONE
    Come ti rimpiango uomo littorico,

    Non so se rimpiangere una dittatura sia cosa buona, visto che alla fine se ci pensi non hai vissuto quel periodo quindi non puoi giudicare facendo confronti.
    Inoltre parliamo sempre di privazioni del potere di tutti e di dare il potere ad una singola persona, che vuoi o non vuoi farà sempre e solo i propri porci comodi peggio della gentaglia che abbiamo avuto e che avremo.
     
    Top
    .
  8. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P0S
    sai che non mi piace scrivere ho messo banche perchè era piu' corto del tuo

    dani
    se monti avesse voluto solo risanare il debito avrebbe preso i soldi dai suoi amici e ci avrebbe messo pure meno tempo
     
    Top
    .
  9. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che non vi va bene mai niente, con berlusconi al comando, con monti o con pufolo il cane batuffolo ci tocca morire comunque.
     
    Top
    .
  10. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 11/1/2012, 14:53) 
    Personalmente ritengo che Monti sia una persona competente che però vuole solo saldare il debito e del resto se ne fotte abbastanza, però non direi che è una persona messa lì per caso, un suo teorema economico lo si studia all'università come uno dei principali per gli studi di base.

    Beh tutti si aspettavano tagli al più grande spreco italiano, la politica, cosa che come ben saprai non si è sforata se non apparentemente. Monti è un burattino tra berluscotto e le banche, e mille teoremi imparati a memoria non lo cambieranno, se sta li e non se ne fotte realmente di ciò che sta facendo, può conoscere anche la divina commedia al contrario.

    CITAZIONE (Kidaki @ 11/1/2012, 14:53) 
    Non so se rimpiangere una dittatura sia cosa buona, visto che alla fine se ci pensi non hai vissuto quel periodo quindi non puoi giudicare facendo confronti.
    Inoltre parliamo sempre di privazioni del potere di tutti e di dare il potere ad una singola persona, che vuoi o non vuoi farà sempre e solo i propri porci comodi peggio della gentaglia che abbiamo avuto e che avremo.

    Giovinastra, dalla mia veneranda età ho visto numerose ere storiche.
    Nessuno crede più nell'italia, l'ultimo vero patriota lo hanno impiccato. L'italia era un impero, era ricca, era in crescita fino alla sua morte. Era l'unico politico che faceva mangiare tutti e non mangiava da solo. e ho avuto tantissime testimonianze anche di gente più giovane di me che ha vissuto l'epoca littorica e la rimpiange.
     
    Top
    .
  11. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/CJJ9rzReXso" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


    io sono d'accordo sull'ultimo commento del presidente, alla fine è vero che durante la sua dittatura si stava diciamo bene, o per lo meno non pensavo solo per se stesso.
    Per quanto riguarda Monti ha sbagliato a non fare dei tagli ai politici ma per adesso diciamo che la nostra situazione non va poi così male.

    www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso
     
    Top
    .
  12. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tagli da quello che so io si faranno, li hanno rimandati ma si faranno.

     
    Top
    .
  13. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 13/1/2012, 12:01) 
    io sono d'accordo sull'ultimo commento del presidente, alla fine è vero che durante la sua dittatura si stava diciamo bene, o per lo meno non pensavo solo per se stesso.

    Grande!!!! Hai un ottimo spirto da falangiardista del fascio. E ciò ti fa solo onore


    CITAZIONE (Pispisina @ 13/1/2012, 12:01) 
    Per quanto riguarda Monti ha sbagliato a non fare dei tagli ai politici ma per adesso diciamo che la nostra situazione non va poi così male.

    Vivi da sola, contando solo sulle tue forze, e cerca con le tue sole forze un lavoro che ti dia una paga bassa ma sufficiente a sopravvivere (e non ti dico di cercarne uno che valorizzi almeno in perte le tue capacita migliori, sennò andiamo sul difficile), senza ovviamente sfruttare le tue caratteristiche femminili e sessuali, ma solo le tue competenze. Poi mi dirai se l'italia sta nella merda totale oppure no.
     
    Top
    .
  14. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No beh in giro dalle mie parte non c'è veramente nulla, ma anche tra noi amici ormai preferiamo non uscire per non spendere troppi soldi inutilmente... e si parlerebbe di una spesa massima di 5 euri, però lavoro non se ne trova per nessuno. Io sono fortunata perchè sto facendo il lavoro che fa mio padre e questo mi avvantaggia e non mi lascia in giro a marcire. Una cosa invece che vedo che va e che ti consiglio presidente, è fare le recensioni per dei siti o blog, si viene pagati ad articolo, tipo un articolo è 5 euro. Tu saresti molto capace visto la tua naturale abilità oratoria, oltretutto potresti farlo quando vuoi. Sarebbe un buon metodo per aggiungere guadagno a quello che percepisci
     
    Top
    .
  15. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco CVD kida, non mi dici cose nuove.
    Ma dimmi di più su codesto lavoro di cui parli. Mi interessa truely
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2012, 11:11   95 views
  Share  
.