Another sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    another-b0



    Another sub-ITA


    Another アナザー
    Horror Scolastico Dramma
    Serie TV
    1+ Episodi
    IN CORSO
    2011


    Trama:
    La storia segue le vicende di una classe su cui grava un'oscura maledizione: gli alunni saranno tutti uccisi. Nell'anno 1972 la bellissima Misaki, ragazza modello dell'istituto, muore improvvisamente, i compagni però decidono di continuare come se nulla fosse successo. Nel 1988 Koichi Sakakibara si trasferisce nella classe 3-3, notando una strana atmosfera, comincia a insospettirsi. Inoltre nella classe è presente una ragazza di nome Misaki Mei, che porta una benda sull'occhio e non fa altro che disegnare.

    Trailer:


    Released by Wax


    WOcIj

    Episodio 01 sub ITA
    Episodio 02 sub ITA
    Episodio 03 sub ITA
    Episodio 04 sub ITA
    Episodio 05 sub ITA
    Episodio 06 sub ITA
    Episodio 07 sub ITA
    Episodio 08 sub ITA
    Episodio 09 sub ITA
    Episodio 10 sub ITA
    Episodio 11 sub ITA
    Episodio 12 sub ITA





    Edited by Kidaki - 8/4/2012, 11:38
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace il titolo. descrive molto bene il genere. non ho visto neanche un episodio ma così di primo acchitto mi vien da dire che è sempre la stessa roba. devono smettere di creare storie con scolaretti. voglio vedere gli spazzini 40enni delle strade di tokyo, che si imbarcano in psichedeliche avventure al limite di galassie mentali fantasiose e colorate. voglio vedere la commessa di un negozio alimentare che assieme al suo gatto Fuki si ritrova in un viaggio verso un paese sconosciuto che ha iniziato di punto in bianco, una mattina, sentendosi repressa nella sua vita - nel suo camice bianco nel suo negozio bianco in cui vende formaggio bianco. roba come gto, full metal alchemist, cowboy bebop, flcl(che effettivamente lo scolaretto c'è ma tutto il resto è fatto veramente bene) e via discorrendo. niente scolaretti del cazzo insomma.
     
    Top
    .
  3. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FLCL è qualcosa di folle.
    Comunque io maledirò il mondo perchè non esiste ancora un anime del manga più bello, violento e mentale del mondo (non sto parlando di berserk, che non è mentale ma solo bello e violento).
    Battle angel alita (GUNNM). Cazzo è spettacolare. Viva yukito kishiro, e viva james cameron che si deve dare una mossa a farmelo bello e fedele. io sono fogir fore
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque hanno chiuso megaupload e quindi anche megavideo.
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so, io due giorni fa sono riuscita a scaricarlo...

    Comunque è vero si tratta sempre delle storie scolastiche del cacchio, sono i contesti che dovrebbero cambiare ma ci sono tanti anime che parlano d'altro su su.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    mmmm tizie con bende sull'occhio mi sono familiari...
     
    Top
    .
  7. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo al decimo episodio, comunque io che son arrivata fino al settimo episodio penso che dopotutto non sia male, vi faccio sapere dopo aver visto gli altri.
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2012, 18:26   85 views
  Share  
.