Prima roba con tavoletta grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Lo so non è nulla di che ed ha non pochi difetti, però come primo lavoro ne sono quasi soddisfatta, mi piacciono molto i capelli.
    Ah si ho usato solo gimp.
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, 4 persone, QUATTRO persone si sono comprate una tavoletta negli ultimi mesi. ciò vuol dire solo concorrenza per me :omg:


    belli i capelli comunque :se:
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seh concorrenza.... il tuo livello resta troppo alto, io l ho acquistata solo perchè mi piace ogni tanto disegnare robaccia, ma non voglio fare nulla a riguardo per incrementale questa abilità
     
    Top
    .
  4. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella immagine, l'unico vero difetto essendo ipercritici e la scelta di prospettiva. Il corpo è ad un tre quarti molto sottile, quasi frontale, la testa di profilo. La cosa contrasta soprattutto con l'espressione, malinconica, il che rende la posa purtroppo forzata. Sarebbe stato meglio se mettevi la testa a tre quarti o il corpo più di profilo, sarebbe stata più armonica. Ma come ti dico, sto essendo ipercritico, è un ottimo lavoro, soprattutto per una che ha iniziato, quindi sii fiera. Ed evviva il pos che è il re dei grafici, ed effy è la sua vice.
     
    Top
    .
  5. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo problemi nella postura, anzi, è forse una delle cose migliori visto che luce e colore sono scarse.

     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, da super inesperta nel campo (che cazzo è la tavoletta?!), penso che sei stata molto brava, a me piace molto, nel complesso attira e lascia riflettere.. Brava kids, continua!!
     
    Top
    .
  7. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tavoletta è quel pezzo di cioccolato che da forza ed energia
     
    Top
    .
  8. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow... la voglio pure io la tavoletta grafica ç.ç
     
    Top
    .
  9. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la barretta energetica
    WingedAngel
     
    Top
    .
8 replies since 21/1/2012, 02:58   212 views
  Share  
.