The Bitterroot Footage

Quello che ho trovato è...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.thebitterrootfootage.com



    Un ragazzo trova un video che a contenuti a suo dire che sconvolgono, pian piano metterà foto e poi il vero e proprio video giorno 12 Maggio 2012.
    Non so se sia un fake o meno ma comunque sembra molto interessante, quindi vi consiglio di leggervi la storia e di documentarci se conoscete ulteriori info.



    IMG_3080
    Sopra l'immagine del box trovato

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Mezzanotte passata
    Posts
    52
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    thanks per la segnalazione....
    sembra interessante....
    =)
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri son state pubblicate le foto, e già ho un po' di brividi...
     
    Top
    .
  4. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che è una montatura (lol). probabilemente il ragazzo che dice di averlo trovato è uno che studia/lavora nell'ambito della cinematografia, e questo è un suo biglietto da visita. il principio è lo stesso del viral marketing .
     
    Top
    .
  5. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me da un po' tanto di stronzata.
     
    Top
    .
  6. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la bocca e il seno di belen rodriguez sono più veri di questa storia
     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa piacere vedere che non ci credete neanche voi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sensimilla alla fiamma

    Group
    Administrator
    Posts
    2,508
    Pelosità
    0

    Status
    Offline
    e se fosse vero, e noi siamo come i poliziotti dei film americani di supereroi che capiscono che erano degli scettici bastardi solo quando ormai il mondo sta per finire?
     
    Top
    .
  9. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un modo o nell'altro uno muore e basta, che te ne frega di quello che succede nel mentre?
     
    Top
    .
  10. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un fake ma fatto bene, buono per creare mistero attorno, quindi io approvo.
     
    Top
    .
  11. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto bene non direi proprio. quando si avvicina troppo alla persona misteriosa rovina tutto. perché cazzo non dovrebbe aver notato niente l'altro, niente suono, niente ombre o movimenti? la musica e le inquadrature son buone si, ma solo quelle.

    Edited by P0S - 4/9/2012, 15:49
     
    Top
    .
  12. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No parlavo del contesto, lui che trova video creepy ecc ecc..
     
    Top
    .
  13. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh, no. neanche quello. chi è che fa un gran polverone (creare un sito apposito) per far vedere qualcosa che nessuno ha chiesto di vedere? non c'è una storia concreta, non c'è un cavolo di niente. ci avrei creduto se lo avessi visto su un blog qualsiasi, pieno di roba che non centra niente con il contenuto della storia, perché a trovarlo è stato effettivamente una persona che voleva trovarlo ma che è incuriosita.

    così sembra solo qualcuno che grida al lupo, ma nessuno ha più paura dei lupi. secondo me è il lavoro di tesi di qualche ragazzo che studia cinematografia o qualcosa di correlato. anzi, lo avrei aanche potuto fare io come lavoro di tesi se solo mi interessasi abbastanza di film e fotografia.
     
    Top
    .
12 replies since 4/5/2012, 13:55   82 views
  Share  
.