Chi cazzo votate visto che Mussolini è morto?

Stupidi partigiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora in Italia non c'è una politica, io voterò monti semplicemente perchè forse così favorisco delle persone ce conosco, ma se devo dire che credo in lui, lo dico solo se mi fa entrare nella massoneria.
    è così, mettero una crocetta stupida solo per non usare la scheda come fazzoletto per soffiarmi il naso, tanto nessuno può farci niente, ci vorrebbe mussolini.
    E ucciderei tra le fiamme chi dice che il mafianano pedofilo somiglia a mussolini, mussolini era l'ultimo ed il più grande politico che l'italia abbia mai avuto, il mafianano è un pedofilo per il quale l'italia è una barzelletta triste.
    In francia la scelta sarebbe facile, Front National, un grade e coerente partito.
    Fanculo, voi avete un idea politica per un paese senza una vera politica?
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la scelta migliore per te sarebbe il Movimento 5 stelle.

    Io comunque sono con Vendola. Anche lui ha i suoi lati che non mi piacciono, ma è quello che gradisco più di tutti per ora. Anche se il movimento 5 stelle lo guardo con attenzione, salirà al governo e vedremo cosa farà di concreto.
    Diciamo che valuto bene anche Monti e Ingroia.

    La mia idea politica è che serva un reset ed un ritorno al vero spirito politico.

    Cioè come cazzo è possibile che il 20% degli italiani possa ancora votare Berlusconi?!?! Ma che cazzo si ha nel cervello?
    Anni e anni di sofferenze politiche dovute anche e sopratutto a lui e poi prometto la restituzione dell'imu e allora "sisitivotoseitroppoilpiùmegliovienituerisolvicitutto"

    Tutte le alternative politiche sono meglio di Berlusconi.
     
    Top
    .
  3. Mr.H_Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    berlusconi che promette la restituzione dell'imu e come bill gates che proclama una legge per cui la apple diveti illegale.
    Lui probabilmente ha pagato l'imu più alta di tutti, ora si riprende molti soldoni se se la restituisce.
    L'imu sarebbe una cosa giustissima in una situazione logica e onesta, il problema è che nella situazione chiamata Italia ogni tassa diventa stupida, poiche il 75 % di ogni tassa viene o sprecato o buttato nel cesso.
    In francia io pago le tasse e se si rompe la strada davanti casa mia il comune viene e la ripara nel giro di 24 ore (cosa vera).
    In Italia io pago le tasse e se si rompe la strada rimane rotta finche qualcuno non ci si fa male o ci muore (il che tra l'altro è anche dispendioso per il comune che oltre a riparare la strada deve anche risarcire i danni).
    Tutto funziona storto, al contrario.
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto, cioè dopo aver pagato una tassa che ha inciso così tanto la si usa per aiutare una banca, ma porcaccia la miseria.
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In italia chi muore lascia debiti.
    In francia chi muore lascia un eredità, e spesso anche una cospicua somma da un assicurazioe sulla vita.
    Qui alla base manca il rispetto, anche negli stessi nuclei familiari ci sono spesso mille moine e nulla più.
    Una nazione vuota.

    una nazione in cui un chi fa viene deriso, e a volte anche peggio (come Mussolini uomo del fare che è stato ucciso da un branco di coglioni mascalzoni e nullafacenti).
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presidente lei è nato nell'epoca sbagliata! quoto entrambi tranne che per la scelta di monti o vendola. Io ho votato bersani perchè lo considero il meno peggio e perchè non è stato un voto sprecato come quello di monti, ingroia e giannino, dato che a prescindere era scontato che non avrebbe avuto nemmeno il 10%. Meglio l'anarchia o al limite la monarchia, ma non la repubblica, ecco secondo me cosa andrebbe cambiato. Ma ovviamente qualcuno deve mangiarci sopra, quindi un cambiamento simile non avverrà mai
     
    Top
    .
5 replies since 10/2/2013, 20:48   52 views
  Share  
.