Elezioni 2013: chi secondo voi è il meno peggio? E perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto, personalmente sono abbastanza confusa e indignata, quindi in questo stato mi sa il mio voto sarà nullo. Dite la vostra! :!:
     
    Top
    .
  2. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che anche io voto Nullo. il problema è risolto e l'italia va a puttane ugualmete.
     
    Top
    .
  3. Danielo27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vota Rivoluzioni civile :power: perchè:

    Mi sono letto, velocemente, tutti i programmi dei maggiori partiti e quello di rivoluzione civile l'ho trovato il più adeguato per un paese come l'Italia: colpito da una drastica riduzione delle politiche sociali e, sopratutto, dalla corruzione.
    Ovviamente non pretendo che votiate rivoluzione civile, anzi, non pretendo proprio niente da nessuno.
    Mi auguro soltanto che ogni individuo prima di andare a votare si informi sia sul candidato premier che sul programma elettorale del partito, se proprio vuole votare.
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè informarsi penso stia alla base di tutto, soprattutto se si tratta di scegliere bene per il nostro futuro. Qualche altra idea?

    incoraggiatemi su
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voterò come ho già detto il partito più forte che non sia berlusconi per non far vincere berlusconi.
    Però voterei lega nord se non si fosse venduta anche il culo per 2 voti in più e due posti al parlamento. Perciò la lega è il male, non per il concetto e le ideologie (che sono giustissime invece), ma per la prostituzione ossessiva da cui è affetta.
    Se bersani era al 70%, la lega cosi come il partito difini probabilmente si sarebbero alleati con loro.
    Questo fa capire la situazione politica italiana, partiti di fazioni opposte che si allenano tra loro e buttano a puttane tutto per 2 voti. Votere sinistra equivale a votare destra.
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pochi giorni fa ha detto che voterà il partito più forte di venerdì, si riferiva a oggi o alla settimana prossima?
    inoltre, se il partito più forte fosse il pd, quindi Bersani?
    vi noltro questo video per chi non l'abbia ancora visto (chi ha visto sanremo può capire)
    Video
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto o grillo o monti. Riduco la scelta tra questi due fottuti

    bersani ha detto cazzate del tipo "in italia c'è differena tra destra e sinistra". Anche un bambino con 3 ani può capire che i Italia un partito di destra può allearsi con un partito di siistra, anche perchè le loro politiche sono le stesse "fare poco e niente".
    In italia si vota il meno peggio, non schieramenti e facciate finte.
     
    Top
    .
  8. Prince Vegeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monti? Non mi fido di quel schifoso di Monti dopo quello che ha combinato??? Quello Mente altro che Monti. :è.é:
     
    Top
    .
  9. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 23/2/2013, 04:04) 
    Voto o grillo o monti. Riduco la scelta tra questi due fottuti

    bersani ha detto cazzate del tipo "in italia c'è differena tra destra e sinistra". Anche un bambino con 3 ani può capire che i Italia un partito di destra può allearsi con un partito di siistra, anche perchè le loro politiche sono le stesse "fare poco e niente".
    In italia si vota il meno peggio, non schieramenti e facciate finte.

    io dopo che Monti ha deciso anche lui di ridare i soldi dell'imu lo escludo a priori, quindi resterebbero Bersani e Grillo. Quest'ultimo ha dei buoni obiettivi ma il fatto che voglia togliere l'euro non mi convince molto.. L'unico resta Bersani, Ingroia non mi convince nemmeno..
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhei voto grillo cazzo.
    Ho fatto il test voisietequi, non è attendibile (e probabilmete sponsorizzato dal PDL) ma dice che son molto molto lontano da tutti i partiti (è uscita una croce ed "errore").
    Forza nuova mi piacerebbe, visto che si proclamano neofascisti. Peccato che non siano neofascisti, ma fascisti e basta. Ed il fascismo era una cosa santa e perfetta al tempo in cui ha governato, anche perchè Il Dux era una persona addirpoco geniale.
    Fotocopiare il fascismo e bombardarcelo in quest'epoca sarebbe stupido e dannoso, nonchè anacronistico.
    Vi riesumo i punti anacronistici di forzanuova.

    - Comprare armamento militare : A che scopo? Una nuova guerra mondiale sarebbe nucleare e rovinosa come mai prima d'ora, oppure combattuta con l'intelligence. E poi siamo un paese praticamente del terzo mondo, non ci serve comprare armi a gogo da paesi che le producono e ne avranno sempre di più nuove e più belle (ed in maggir numero), dovremmo crearne di nostre, peccato che i tecnici italiani in questione emigrano allegramente poichè in italia non trovan nulla.

    -Droga no : Droga si invece. Ai tempi del fascismo la mafia aiutava le forze dell'ordine per allontanare quella merda dal paese. Ora la droga è il maggiore guadagno, e ciò corrompe anche le forze dell'ordine. Perchè combattere un fiume in piena inutilmente? Legalizziamo tutte le droghe, comprese quella pesanti. Le sigarette e persino le medicine (dipede dai dosaggi) possono uccidere. L'alcol per un uomo al volante è persino peggio della cocaina. Si tratta della libertà individuale di scegliere come morire. Fate più controlli sulle strade e combattete solo il contrabbando, come gia fate per le sigarette, così combatterete come gia fate un fiumiciattolo e non una cascata.

    -Politica antiabortistica per la crescita demografica: Per me è un eresia pura, è il fatto che fa capire che in forza nuova sono solo teste di cazzo che vivono nel mondo del tullallero. Ammeno che non mi dicano "entro un anno entreremo in tantissime guerre" mi fano pensare che hanno copiato ed incollato la pag. wikipedia "fascismo" senza nemmeno sapere di cosa parlano, di cos'era il fascismo. è ridicolo. Attualmente siamo sovrappopolati per colpa di una politica di crescita demografica non fermata poichè mussolini è morto e nessuno ha fatto niente dopo. siamo in pace, siamo sovraffollati, grassi ed inutili. Gente partorisce figli a gogo senza permetterselo facendoli vivere tristi e depressi, o peggio drogati, o peggio criminali. Poi lo stato non aiuta le famiglie numerose, anzi (e Mussolini invece dava pure l'anima alle famiglie numerose). E una cosa inutile, controproduttiva, e anacronistica. Anzi io arginerei la crescita demografica, il male vero del paese, con tutto il possibile (anche tasse assurde, come hanno fatto in cina). Sempre se non mi dicano "preparatevi ad un un periodo di espansione territoriale".

    Sul loro sito dicono riferendosi Grillo <può un comico rappresentarci al governo?>.
    MA UN COMICO CI HA GIà RAPPRESENTATO AL GOVERNO, UN COMICO CHE PRENDE A RIDERE QUESTIONI COME PEDOFILIA E GRAVI CONDANNE A SUO CARICO...
     
    Top
    .
  11. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo forza nuova è di destra penso che a prescindere non dovrebbe votarla. e poi mi scusi, io dopo due anni non ho ancora capito perchèccazzo sostiene il fascismo, apra un topic e lo spiego :!:
    e se vuole votare grillo, perchè non scrive le motivazioni di questo voto piuttosto che postare i punti di un altro partito? :xu:

    per il resto, a parte la parte riferita al neofascismo non neo, sono d'accordo su tutto, tranne che per una legge sull'aborto o la sovrappopolazione, perchè la colpa non è della non legge ma della gente ignorante e soprattutto EGOISTA, disposta a fr soffrire ma non si rinunciare alla propria gioia, a un godimento personale
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gente ignorante la devi limitare con le cattive, quindi tassandoli se esagerano a procreare.
    Il fascismo è stato l'ultimo governo che ha agito a favore dell'italia e della comunità e che ha fatto tantissimo bene (un governo de fare e non del promettere), è un dato di fatto.
    Alla fine ho votato monti per interesse di una cara persona, sperando non tolga l'imu.
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o cazzo no presidente, ha perso punteggio con questo gesto!
     
    Top
    .
  14. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto solo perchè se questa pesona che mi ha pregato può prendere qualce soldo da questa cosa io son contento.
    E poi l'alterativa sarebbe stato grillo, che non mi convince e che non comprendo del tutto.
    Gia dll'inizio avevo specificato che in Italia non esiste nessuno in quella fottuta lista degno del mio voto convinto, neache purtroppo forza nuova, che è il partito più vicino alle mie idee ma che neanche mi convince e che è debolissimo
     
    Top
    .
  15. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avesse votato forza nuova non le avrei rivolto più la parola anche perchè --->