Che palle la storia!(cit.) MA NON QUI!

Che forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vittello
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I primi impatti fra le placche terrestri si ebbero quando Max, axel emidio forse Luigi forse final forse altri conquistarono il Kingdom Hearts World.
    Questo fatto è da considerarsi the fuching big bang , successivamente un succedersi di flood degenerò in shika-skizzofrenia e diede luogo ad una vera e propria esplosione: il 4funforum.
    L'esplosione fu causata dall'incontro fra le placche terrestri e la nuova era di floodder che ebbero l'occasione di conoscersi nel luogo che rese possibile l'esplosione: Il fighting dreamers detto FD.
    Nonostante fosse territorio incontrastato dell'imperatore Toni88 e del suo braccio destro LaTerra e sinistro Badj il flood ebbe modo di svilupparsi fino a raggiungere una carica troppo elevata che esplose e diventò appunto il 4fun.
    Pensate che il fighting dreamers riuscì a sostenere l'immensa potenza di:
    axelXIII, Mr.H_Shadow,finalZetsu,Badi92,Skizzo.Matto,shikate,Emidio92,Zetsu$$,pive89,Yondaime The 4° ... tutto forza che venne spostato in un luogo più sicuro capace di contenerla senza rischi di ban :4fun.
    Era un posto terribile l'unica regola era flooddare e col tempò divento sempre di più un forum fantastico.
    Purtroppo ci furono anche dei momenti difficili:
    l'addio dell'amato founder Skizzo, l'estate senza shikate,l'attacco del merlo e forse altro.
    Ma venne la tranquillità venne Enrico Preziosi ad aumentare il budget e venne Skizzo che decise di offrire l'arte del flood al Chracha per creare un nuovo potentissimo forum che potesse dominare:il FUCH.
    potete certamente modificare per aggiungere o migliorare
     
    Top
    .
  2. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dimenticate il bohboh.forumfree.net mio caro, da cui il buon vecchio skizzo.matto e il gaio shikate presero ispirazione!
     
    Top
    .
  3. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente la vera storia!! Persino io non avevo ben capito il tutto. Chi sarà mai Vitello?
     
    Top
    .
  4. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah vero avevo anche 89 nel nome
    ero arrivato addirittura global sul forfora

    manca l'entrata in scena di daniela prima della presentazione del chracha quando circui' la supposta per carpirne i segreti
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, la mia tattica per la conquista del 4fun a suon di cuoricini riuscì perfettamente :xu:
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pive @ 27/2/2013, 17:39)
    ah vero avevo anche 89 nel nome
    ero arrivato addirittura global sul forfora

    manca l'entrata in scena di daniela prima della presentazione del chracha quando circui' la supposta per carpirne i segreti

    CITAZIONE (Kidaki @ 28/2/2013, 08:57) 
    Già, la mia tattica per la conquista del 4fun a suon di cuoricini riuscì perfettamente :xu:

    spiegate! :!: inoltre, per forfora chracha e 4fun che differenza c'è?
     
    Top
    .
  7. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 28/2/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Pive @ 27/2/2013, 17:39)
    ah vero avevo anche 89 nel nome
    ero arrivato addirittura global sul forfora

    manca l'entrata in scena di daniela prima della presentazione del chracha quando circui' la supposta per carpirne i segreti

    CITAZIONE (Kidaki @ 28/2/2013, 08:57) 
    Già, la mia tattica per la conquista del 4fun a suon di cuoricini riuscì perfettamente :xu:

    spiegate! :!: inoltre, per forfora chracha e 4fun che differenza c'è?

    Forfora (AKA 4fora) era il soprannome del 4fun, e il chracha era il forum della kidaka.

    Ricordiamo ancora l'incredibile successo del bohboh forum che durò solo pochi mesi, poiché avevo ricevuto minacce di ban da forumfree, gg.
     
    Top
    .
  8. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto questo topic dalla creazione, ma non avevo risposto per l'emozione. La storia è qualcosa di grandioso. Cioè sono tipo 6/7 anni di longevità ormai, è una vita cazzo. è un onore che il Badj, l'utente in assoluto più longevo e nobile di tutti, me compreso [cazzo era l'admin del forum della creazione, mentre io ero ancora un newbie sul khforum di danny_91 e .Jakill. (Lorenzo il nettuniano) (e comunque finalo non apparteneve al khuniverse), lui gia si faceva strada a suon di pugni nel FD] sia ancora attivo qui.
    Vorrei quasi quasi dedicare un topic a tutti coloro che son stati importanti per la storia, ma diversamente da me, badj, brus, pive89 e perinisa si son persi nel nulla.
    e ho anche ripostato sul fightingdreamers.Se toni il barbaro ci desse il potere di admin a me badi kida e qualcnaltro faremmo rifiorir la storia. l'importante è non fare admin droga altrimenti lo cancellerebbe per sbaglio.
    E dico a badj di raccontarci meglio la storia del bohboh, creando se vuole un topic a parte, o scrivendoh qui

    e poi voglio aggiungere i 10000 tentativi di affilazione del forfun con il fightindrimer, raggiunta solo quando il forfora iniziò a rullare duro.

    E chissa che fine ha ftto il gaio shikate.


    X Droga: son tutti forum supermegastoriciebelli
     
    Top
    .
  9. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOOOH FINALMENTE LA VERA STORIA. Comincio a capirci qualcosa. :xu:
     
    Top
    .
  10. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 28/2/2013, 21:31) 
    Avevo letto questo topic dalla creazione, ma non avevo risposto per l'emozione. La storia è qualcosa di grandioso. Cioè sono tipo 6/7 anni di longevità ormai, è una vita cazzo. è un onore che il Badj, l'utente in assoluto più longevo e nobile di tutti, me compreso [cazzo era l'admin del forum della creazione, mentre io ero ancora un newbie sul khforum di danny_91 e .Jakill. (Lorenzo il nettuniano) (e comunque finalo non apparteneve al khuniverse), lui gia si faceva strada a suon di pugni nel FD] sia ancora attivo qui.
    Vorrei quasi quasi dedicare un topic a tutti coloro che son stati importanti per la storia, ma diversamente da me, badj, brus, pive89 e perinisa si son persi nel nulla.
    e ho anche ripostato sul fightingdreamers.Se toni il barbaro ci desse il potere di admin a me badi kida e qualcnaltro faremmo rifiorir la storia. l'importante è non fare admin droga altrimenti lo cancellerebbe per sbaglio.
    E dico a badj di raccontarci meglio la storia del bohboh, creando se vuole un topic a parte, o scrivendoh qui

    e poi voglio aggiungere i 10000 tentativi di affilazione del forfun con il fightindrimer, raggiunta solo quando il forfora iniziò a rullare duro.

    E chissa che fine ha ftto il gaio shikate.


    X Droga: son tutti forum supermegastoriciebelli

    E' un onore essere ancora qui con lei signor presidente! Btw il bohboh forum era solo spam, due sezioni, una chiamata boh e l'altra bho, tutti potevano spammare, l'avevo creato giusto perchè non ero ancora admin dell'fd, ero ancora la supposta originale, divenni admin solo dopo la partenza del buon e del buon laterra, che oramai non sento da una vita.
    E boh, son entrati per sbaglio nel forum skizzo e Shikate, han iniziato a spammare, poi anche Axel, poi ho spammato anche io nello stesso forum, e poi ho subito avvertimenti di ban da forumfree, così lo cancellai, fine della storia D:
     
    Top
    .
  11. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah ban. Qui solo naniela può dirci se abbiamo rischiato.
    Ah è da ricordare anche il forum di finalo e del Corsini(gai sensei) la repubblica delle banane, duro poco, ma fu forte.
    E comuque si, uno dei fatti più rilevanti del forfun fu la spamwar tra finalo vs Badj & Joker (che fie ha fatto, lo senti più badj? e come si chiamava prima di chiamarsi joker?), ato dall'FD e che port buona parte dell'fd nel forfun.

    Poi è da ricordare l'egemonia tirannica di chita nel 4fun, admin scelto erroneamente da shikatto, che arrivo a retrogradarmi e bannarmi ingiustamente da global mood poichè non aveva capito il mio flood, e da cui scaturì una rivolta.

    E poi I due campionati internazionali di flood, eventi gradiosi e unici, gargantueschi, a cui parteciparono moltissimi grandi nomi (al secondo però il brus non partecipò ed io partecipai giusto con qualche post).
    Il primo campione dell'arena fu Mr.H_Shadow (vita al fulmicotone, il livello era altissimo).
    Il secondo campione dell'area fu Iondaime the fourth (il quale impose il suo flood affinato negli anni)
    Ai campioni gloria eterna.
     
    Top
    .
  12. axel_XIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KIDAKI NEGRA non lo dimenticatre :o

    BOLEABO BEST GIF EVER AAAHHHHHHHH cmq siete stati parte importante della mia adolescenza e vi lovvo tutti,fa strano avere intessuto rapporti matti con persone che tipo di vista non hai mai veduto,però vvb uguale :3

    joker lo sento tutti i giorni sul psn,si chiamava....mmh non lo ricordo cazzo xDxDxD(alla emidio)
     
    Top
    .
  13. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo axel ovvio boleabo ma anche il vaffa regna per cui inseritele anche qua altrimenti ne scaturirà un contest dei 1000 giorni fra i migliori floodder qui riuniti .

    gif


     
    Top
    .
  14. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella sensazione quando ci si sente vecchia ma non abbastanza :DRAMMA:

    Comunque la grande storia sta alla base di questo forum e me ne compiaccio
     
    Top
    .
  15. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche il presidente è importante e tu ne fai parte
     
    Top
    .
98 replies since 26/2/2013, 18:19   668 views
  Share  
.