Battle copiata da Commiunito ma mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry intendevo battol .
    Personaggi: Novita (Il ragazzo un pò maldestro da Doraemon) vs Patrick (La stella marina da Spongebob)
    Luogo dello scontro: Mesopotamia,MezzaLuna Fertile(il luogo adatto per entrambi si consideri l'acqua salata :whaty: )
    Poteri concessi: Allora si consideri Novita dotato di scarpe da ginnastica molto resistenti ma leggere,pantaloni lunghi da ginnastica e T-shirt attilata in più dotato di elmetto prottetivo e guantoni da boxe oltre agli occhiali(da considerarsi non un problema nella lotta).
    Novita oltre a un' ottima attrezzatura può usufruire di tutti i ciuski di Doraemon in qualsiasi momento desideri e da considerarsi agile e veloce e abilità in acqua discreta.
    Patrick (lo consideriamo di altezza pari a quella di Novita) dispone di vari poteri:
    Rigenerazione (piuttosto veloce, sulla decina di secondi diciamo, tra l'altro e dai pezzi staccati del corpo possono nascere dei cloni di se stesso)
    In più è dotato di un colpo di mano (basta che la muova dall'alto verso il basso)in grado di distruggere qualsiasi cosa che sia resistente almeno quanto il ferro.
    In più è in grado di muoversi anche in acqua oltre che sulla terra(anche se sulla terra perde un poca di velocità).
    Tempo di preparazione:nessuno
    Regole dello scontro:mettere ko l'avversario o fargli dichiarare la sconfitta.
    [
     
    Top
    .
  2. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son perso qualcosa, chi cazzo sei tu? hai cambiato nickname? sei nuovo? sono nuovo io? chi sei?
     
    Top
    .
  3. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stupidoforum
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi presento, il mio vecchio account era Giorgiovanni_bestfan, ma l'ho cambiato per motivi di privaci. Vivo in una comunità di spadaccini scelti, che però non mi vogliono insegnare l'arte della spada perchè vogliono i soldi e io non posso darglieli. Per il resto sono magro, ma ho problemi di obesita. Sono una persona molto calma e pacifica, ho ucciso appena una 20 di persone in tutto. Porto una parrucca. ma sotto ho dei capelli lunghissimi dello stesso colore della parrucca.
    Spero di trovermi bene in questo forum, anche se non me lo auguro. Nel bene e nel male vi considero delle persone.
     
    Top
    .
  5. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benviuto.
    Fai come a casa tua merli,nibbi e niubbi sono pressochè estinti qui.
    E Getting Jigga with it.

     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2013, 18:28   34 views
  Share  
.