Simens di tuono e Censura di fuoco per il Gormitico Genoa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per rilanciare il Genoa Cricket and Football Club and Giochi Preziosi Production, da un pò di anni confinato nelle retrovie della serieA calcio e giocattoli, il presidente Enrico Preziosi, dalla sua villa sul mare in una segreta località sulla costa dell Isola di Gorm, ci spiega in esclusiva il suo nuovo progetto cinematografico.
    Visuali da satellite dell'isola di Gorm, tutta da costruire
    gormiti_03 Torta+isola+di+Gorm


    <Sarà una cosa addirpoco gormitica!!! Ovviamente La squadra di eroi sarà una selezione all-stars dei migliori gormiti che ho avuto al genoa, quindi alcuni volti attuali (tra cui spiccano Sebastian FireFrey, Re del Bosco Jankovic, Antonio Flora Fauna Flores), ed alcune leggende, primo fra tutti il principe Diego Gormito, sempre rimasto nel mio cuore e per il quale ho sancito con l'inter un cospicuo prestito senza diritto di dibattito, nonchè Gianluca Signorini Di Gorm, tornato dopo il ritiro a combattere per la sua patria.
    Il nemico non sarà uno, ma sarà un orda, un esercito composto da Simens di tuono (cimici potenziate con l'elemento tuono, ovvero velocità elevatissima per poter esplodere contro l'avversario provocando danni enormi) e censure di fuoco, ovvero linee bianche, nere o pixellose infuocate che fagocitano tutto al loro passaggio, iniziando dalle parti inferiori. Insomma le due più gravi calamità del genere umano.
    Avete presente la gormitica battaglia finale del film the avengers? ecco moltiplicatele per un gormitolione. E aggiungeteci il cameo di leggende quali "Gino il Pollo" (in collaborazione con la pixar), "Franco 30 Lance (Padre di Rocco Siffredi e della letteratura italiana romantica)", "Radu & Klevis", "Michael Jordan Jackson 2", e in un breve cameo "il merlo nero e quello bianco O_O".
    Ah e dimenticavo. La colonna sonora sarà curata interamente dal pluripremiato Giorgiovanni, cantante mondiale di gormitica fama, con feat. di Enzo Draghi.
    Gormitevi lo spettacolo.


    Trema la terra, Palpita il mare, c'è chi si ribella sull'isola di Gorm
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che l'isola ha effetti luminosi, sonori e di movimento.
     
    Top
    .
  3. The Amazing Cock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lul sulla sigla mi è parso di sentire il grande Enrico che agisce con gran crudeltà ma immagino lo faccia solo per il bene di Gorm.
    Sappi che Klevis&Radu hanno dichiarato a telegorm che non robbano a giochi preziosi in segno di rispetto al Sommo Luminescente che gli regalò un gadget di Kolossus dotato di pettine.
     
    Top
    .
  4. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA


    MUOIO
     
    Top
    .
3 replies since 9/3/2013, 00:27   41 views
  Share  
.